Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
...se è veloce quanto brutta...abbiamo il mondiale in tasca.  :-nono

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Push The Button

Ma cos'è un tapiro  :-stll orrore totale
paolo zanoni

Sto VOMITANDO. dai ragazzi, c'è un limite a tutto però. un muso più brutto di questo non riesci a farlo nemmeno volendo. il resto della macchina non è nemmeno male, anche se anonimo.
Me la sognerò di notte. spero almeno sia veloce  :-hlp
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Come macchina adesso è stile Mercedes. Nella foto di ss79 è accattivante, ma il muso... orrore.

Raga il posteriore è rivoluzionario. Lo scarico è integrato nel pilone e pure le sospensioni!!!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 13:07:23
Come macchina adesso è stile Mercedes. Nella foto di ss79 è accattivante, ma il muso... orrore.

Le cose più belle sono i vestiti.
Nelle polo torna il logone McLaren e le tute sembrano quello che c'erano ai tempo di Mika e David.

Mi presentate , quel tecnico della FIA che ha studiato queste regole? e fatto partorire vetture schifose già dal 2009?