Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Eric Boullier reveals @McLarenF1 will introduce a major upgrade package before the end of the 2014 #F1 season: http://t.co/QzRoFgOGdu

nuovo finale aggiornamento prima della chiusura del campionato.

"The reason [for the upturn] is the major upgrade which we brought to Singapore. It is true we have another major upgrade coming before the end of the season. It is not designed to bring advantage for the double points [available in Abu Dhabi], it is more about building the foundations for the future. One hundred percent [of 2014 developments] are applicable to next year's car."

Gli aggiornamenti di Singapore che hanno iniziato a funzionare in Giappone sono la vera chiave di svolta dello stato di forma McLaren.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 28 Ottobre 2014, 10:03:10
Citazione di: liongalahad il 28 Ottobre 2014, 01:56:24

Abbiamo finalmente tolto quell'orribile muso???

Ma non si tratta semplicemente dell 26 con la livrea attuale?

Sì è la 26, notate le fiancate e la presa doppia presa d'aria sul cofano.

A luglio quando ho visitato il MTC avevo visto in un laboratorio proprio questa macchina, una 26 con livrea '14, è quella impiegata negli eventi promozionali.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 28 Ottobre 2014, 10:41:19

A luglio quando ho visitato il MTC avevo visto in un laboratorio proprio questa macchina, una 26 con livrea '14, è quella impiegata negli eventi promozionali.

La livrea fa comunque ca**re.
Penso sia la peggiore di tutta la storia della mecca, quella 2014.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 28 Ottobre 2014, 12:44:46

La livrea fa comunque ca**re.
Penso sia la peggiore di tutta la storia della mecca, quella 2014.

E' si anche secondo me fa proprio schifo, la più brutta nella storia.
Bye Bye Honda

Ma perchè adattano una livrea del 2014 su una macchina del 2011??
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 28 Ottobre 2014, 17:53:20

E' perfettamente normale, in passato lo abbiamo fatto spesso, anche la Ferrari non è da meno.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Semplicemente per due motivi:

1- perchè non si possono (o meglio, non è conveniente) fare eventi commerciali/pubblici mostrando sponsor che non cacciano più soldini (oltre che magari pure "loro" non vogliono più essere associati al nostro marchio).

2-  perchè fa certamente più "effetto ultima monoposto" mettere la livrea della vettura che corre attualmente il mondiale.
Pensateci. Togli gli appassionati "seri", un buon 80% della gente che la vede potrebbe pensare tranquillamente che è la 29....e sono beatamente contenti nella loro ignoranza di vedere girare "l'ultima mecccclaren!!".

Citazione di: B1uRay il 28 Ottobre 2014, 18:18:25

Semplicemente per due motivi:

1- perchè non si possono (o meglio, non è conveniente) fare eventi commerciali/pubblici mostrando sponsor che non cacciano più soldini (oltre che magari pure "loro" non vogliono più essere associati al nostro marchio).

2-  perchè fa certamente più "effetto ultima monoposto" mettere la livrea della vettura che corre attualmente il mondiale.
Pensateci. Togli gli appassionati "seri", un buon 80% della gente che la vede potrebbe pensare tranquillamente che è la 29....e sono beatamente contenti nella loro ignoranza di vedere girare "l'ultima mecccclaren!!".

Beh insomma visti in risultati non credo che sia una macchina da far girare fuori dai circuiti
Bye Bye Honda

anche quest'anno siamo la macchina più affidabile della stagione

Most laps completed (driver): Jenson Button, 1,120 (98.8 percent of the season)

Most laps completed (team): McLaren, 2,231 (98.4 percent)

per le altre statistiche:
http://www.formula1.com/news/features/2014/12/16738.html

fosse andata così nel 2012 avremmo ancora il miglior pilota della griglia in squadra e 1/2 titoli in più...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

L'anno prossimo avremmo un missile che farà solo il 30% dei chilometri della 29!  :-ahah :-ahah

Lo vogliamo chiudere sto topic per passar a miglior speranze o no?  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 20 Dicembre 2014, 10:12:09
Lo vogliamo chiudere sto topic per passar a miglior speranze o no?  :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE