Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Fotografia importante, sembra che avremo una livrea diversa rispetto a quella vista nei test!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Nei test ci siamo nascosti talmente tanto che non abbiamo svelato nemmeno la reale livrea  :-caf

Forza Mclaren

In ogni caso hanno fatto bene, perchè altrimenti se fosse rimasta così avremmo avuto 4 Mercedes in pista...livree troppo simili...

E chissà se abbiamo nascosto anche gli sponsor ...
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 11 Marzo 2014, 15:33:44
E chissà se abbiamo nascosto anche gli sponsor ...

...speriamo anche le reali prestazioni! :-prg

Nuova livrea in arrivo per la McLaren Mp4-29
Il Team McLaren sfoggerà una livrea tutta nuova in Australia con più nero sulle fiancate. Ecco qualche dettaglio in anteprima.

mclaren-mp4-29-2Piccola sorpresa per i tifosi del Team McLaren: la Mp4-29 avrà una livrea tutta nuova per la stagione 2014 e non correrà solamente con il colore argento sfoggiato dal giorno della presentazione fino all'ultimo test invernale.

Una colorazione che non aveva entusiasmato gli appassionati: troppo grigia e decisamente 'anonima', specie senza loghi dello sponsor principale che tarda ancora ad arrivare.  Lo scorso inverno erano circolate anche delle voci su un possibile ritorno all'arancione, colore che si rifà alle origini del team McLaren, ma la cosa non si è concretizzata.

Adesso, dalle prime foto scattate in pit-lane a Melbourne, emerge però qualche primo dettaglio interessante. Nella foto che vi proponiamo sotto, ecco parte delle fiancate della Mp4-29 che sono caratterizzate da una colorazione decisamente simile a quella che ha caratterizzato la squadra fino al 2005.

fonte: http://www.blogf1.it/2014/03/11/nuova-livrea-arrivo-per-la-mclaren-mp4-29/
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Woooooooo!!! Eccitazione a livelli incredibili!

come volevasi dimostrare...tutto come da copione ampliamente anticipato da noi.   :-fsk

Io rilancio, con il nero si andrà a "nascondere" i piloni dell'ala, creando una linea filante di "argento" che porterà ad un look da "formichiere" al muso (come la mp4-18/19). Spero di aver reso l'idea.  :-)

E (ri)rilancio. Sulle fiancate (almeno per la prima gara, visto che siamo senza main sponsor) avremo i nomi dei piloti come negli ultimi anni con la west.

Se le ho azzeccate entrambe ESIGO la prossima cena del forum a Bassano del Grappa.  :-ahah :-ahah :-ahah

Nero come l'Ombra che sta tornando sulle Piste, le due macchine saranno come i Nazgul.

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: B1uRay il 11 Marzo 2014, 19:38:45

Se le ho azzeccate entrambe ESIGO la prossima cena del forum a Bassano del Grappa.  :-ahah :-ahah :-ahah

Ma magari!!  :-ahah

Manca solo postiate la marcia imperiale, poi è fatta!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Grande giorgio!!

Che dire, sembra proprio un revival della livrea west!!

Non posso esprimere a parole il mio gaudente godereccio godimento.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Sti ba****di.. al martedì mai nessuno tira fuori pezzi per esporli, al massimo al mercoledì: qui l'hanno fatto apposta per darci un indizio sulla nuova livrea!!  :-evvi :-evvi :-evvi
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Quello che speravo fin dall'inizio, un po' di black stile livrea west  :-evvi saremo bellissimi anche quest'anno.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.