Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: zanoni.paolo il 24 Gennaio 2014, 19:15:02
Citazione di: McLaren94 il 24 Gennaio 2014, 18:36:01
la prima di una luuuuuuunga serie...

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Incastro perfetto  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah, ma com'è che abbiamo l'alettone anteriore così più lungo rispetto alla Lutus? o è la foto che non è in scala?
Bye Bye Honda

Citazione di: Frenkoz il 24 Gennaio 2014, 20:17:05
Come ho detto livrea dilusione di diludendo come direbbe crozza-masterchef. Se mettevano le foto in bianco e nero sarebbe stato meglio. In quanto a livello minimal sembra la MP4-24, il che non è di buon auspicio.
Orrorifiche le scritte MP4-29 dappertutto e purtoppo, o per fortuna, credo che le abbia imposte Ron. Chiedevo solo una cosa: un McLaren+logo come da cappello sulle pance, e invece niente. Mi sento come se babbo natale mi avesse portato il regalo sbagliato  :'( :'( :'(  :-ahah :-ahah. :'(
Il muso "fallico" sarà più o meno su tutte le macchine quindi mal comune mezzo gaudio a parte soluzioni creative come lotus e sicuramente red bull.

Siamo senza team principal.
Siamo senza Vodafone e Lucozade (dov'è finita GSK?!? Devo indagare...): abbiamo solo quelli storici. Possibile che nessun nuovo voglia sponsorizzarci?!
Siamo senza colore.

Siamo tipo una Mercedes bis. Penso che anche il tono di vernice argento si sia fatto più scuro.

Aspettiamo tutti a inizio gennaio il discorso di Big Ron, sulla riorganizzazione del gruppo.

Non si sono minimamente sforzati, un esempio appena trovato:

Già con quel piccolo tocco di nero cambia tutto è molto più bella, non ci voleva poi tanto eh cari Designer della McLaren
Bye Bye Honda

Push The Button
Obbiettivamente 3-4 strisce di colore diverso ce le potevano piazzare, anche il discorso del Logo è giusto, però alla fine secondo me ci mettono i nomi giganti dei piloti come fatto in passato.
Secondo me comunque è il Prototipo dell'auto che sarà, ovvero le forme saranno quelle, l'argento sarà il colore che dominerà la scena, ma ci saranno dei cambiamenti anche piuttosto visibili, è una macchina molto pulita, fin troppo, anche le tute forse avranno dei piccoli cambiamenti. IMHO.

Magnussen vince il premio di faccia più anonima della F.1, come il padre del resto...
Anche VanDoorne non scherza eh..

Citazione di: Push The Button il 24 Gennaio 2014, 20:58:29
Obbiettivamente 3-4 strisce di colore diverso ce le potevano piazzare, anche il discorso del Logo è giusto, però alla fine secondo me ci mettono i nomi giganti dei piloti come fatto in passato.
Secondo me comunque è il Prototipo dell'auto che sarà, ovvero le forme saranno quelle, l'argento sarà il colore che dominerà la scena, ma ci saranno dei cambiamenti anche piuttosto visibili, è una macchina molto pulita, fin troppo, anche le tute forse avranno dei piccoli cambiamenti. IMHO.

Magnussen vince il premio di faccia più anonima della F.1, come il padre del resto...
Anche VanDoorne non scherza eh..

sulla prima parte vorrei crederci anch'io ma ho perso la speranza.
Sui piloti: bella la foto di nonno Button con i nipotini  :-)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La Lucozade ci ha abbandonati  perché era la GSK che ci sponsorizzava, ma siccome l'hanno venduta a un altra società, quest'ultima non è d'accordo nel investire denaro in F1.

Sì quoto Paul. GSK c'è ancora. Gillette non ne fa parte?

Muso a parte, più la guardo e più ci trovo un non so che di Terminator...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Zio Frenkoz, per ciò  che concerne la livrea non disperare.

A me ricorda molto quest'altra signorina:

... e poi sappiamo come sono andate le cose.
Il p*ne invece ce lo dobbiamo tenere. Purtroppo questa è l'assurdità delle regole Fia: via lo scalino che è antiestetico, dentro il p*ne che è sexy!
La lotus fa anche più schifo.
Per il resto mi sembra una macchina ricca di soluzioni molto interessanti. Il retrotreno è una miniera di roba f*ga.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 22:18:08
No, Gillette fa parte di PG

Però ho scoperto una cosa scioccante! La Lucozade e stata acquistata da una società Giapponese! La Suntory. Strano che non siano rimasti...

Citazione di: Paul il 24 Gennaio 2014, 22:54:03
Però ho scoperto una cosa scioccante! La Lucozade e stata acquistata da una società Giapponese! La Suntory. Strano che non siano rimasti...

oiboh, comunque gsk continua a essere partner (leggi trascrizione scritta intervista jenson sul sito)
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Paul il 24 Gennaio 2014, 22:48:54
Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 22:18:08
No, Gillette fa parte di PG
Giusto, che "imbelle" che sono... Grazie! :-ok

Quasi senza sponsor...
Preoccupante...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?