Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Michael Schumacher ha sempre amato la velocità. Se sulle piste asfaltate però è sempre stato il re, non si può dire lo stesso di quelle innevate. Il sette volte campione del mondo di formula 1 è rimasto infatti vittima di un brutto incidente sulla neve a Meribel (in Savoia, Francia).
Secondo le prime informazioni il tedesco è caduto e ha battuto fortemente la testa, e dopo il trasporto in ospedale gli è stato diagnosticato un trauma cranico.
A confermare il tutto il direttore della stazione sciistica Christophe Lecomte Gernignon: "Schumacher è stato evacuato in elicottero in un ospedale di Moutiers. La polizia sta attualmente conducendo le indagini sulle origini della caduta. Schumacher era cosciente al momento del trasporto all'ospedale e la sua condizione non ha luogo ad alcuna preoccupazione".

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Ma se le cerca proprio...con tutta la grana che si ritrova, va a rischiare la vita.  :-hlp

Vabè che se ne deve stare a casa a dormire?

Citazione di: GoLewisGo il 29 Dicembre 2013, 14:52:16
Vabè che se ne deve stare a casa a dormire? :-ahah
No!  :-ahah Deve soltanto godersi i suoi soldi  :-ahah Ma non e cosi che si fa  :-ahah

La mercedes chiederà un ulteriore test pirelli. Non si può rischiare la vita così a dicembre.  :-grr

Ci proveranno anche con questa scusa. Garantito.  :-ahah

Certo che Shumacher deve "uccidersi" almeno una volta l'anno...tra moto e sci...iniziavo a preoccuparmi, non gli era ancora successo niente e mancavano una manciata di giorni.  :-ahah

(ci rido su, visto che da quel che ho capito è solo una, forte, botta in testa).

mmh...

"Ore 21:40: Secondo quanto riporta il sito RMCsport, una fonte del reparto medico dell'ospedale di Grenoble avrebbe parlato di un'emorragia cerebrale. L'ex pilota tedesco sembra essere in condizioni critiche e la prognosi resta riservata. "

http://www.blogf1.it/2013/12/29/brutto-incidente-sulla-neve-per-michael-schumacher/
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

ca**o raga!

SITUAZIONE GRAVE — Intorno alle 22 di domenica, ci ha pensato il comunicato emesso dall'ospedale di Grenoble a fare chierazza su una situazione che si è molto aggravata dopo il primo intervento dei soccorritori. "Il signor Schumacher - si legge nella nota - è arrivato a Grenoble alle 12.40, in seguito a un incidente sugli sci avvenuto in tarda matinata. Presentava un grave trauma cranico ed è arrivato in ospedale in coma. Si è reso necessario un immediato intervento neurochirurgico e la situazione resta critica" Al suo capezzale, oltre alla moglie e ai figli, anche il professor Gerard Saillant, arrivato appositamente da Parigi, che lo operò dopo l'incidente di Silverstone (1999). Intanto le Gendarmerie di Meribel ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'incidente

Gazzetta.it

Sto tremando.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Tuttosport dice che è in coma, ma non trovo nessun riscontro... Speriamo bene.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Dicembre 2013, 22:49:11

Sopra ho postato un comunicato ufficiale e dice che è in coma.

Ergo è in coma.

Schumacher's management have confirmed he is in a "critical condition" and is in a coma. Requires urgent neurosurgical treatment. #F1

@F1Times

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 29 Dicembre 2013, 22:50:50
Citazione di: GoLewisGo il 29 Dicembre 2013, 22:49:11

Sopra ho postato un comunicato ufficiale e dice che è in coma.

Ergo è in coma.
Non avevo ancora letto il tuo post.

Avevo messo su Rai news per il terremoto avvenuto dalle parti di Napoli e inve il titolo era per il coma di Schumi, benon, alla faccia del trauma lieve... Si vede che hanno voluto far passare sotto tono le notizie almeno per il primo periodo post operazione
Speriamo bene :-prg
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.