Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
INWIL - Adrian Sutil è il nuovo pilota della Sauber. Ad annunciarlo è stato la scuderia svizzera: il tedesco prenderà il posto di Niko Hulkeberg, appena passato alla Force India (di cui Sutil è stato pilota nel 2013). «Sono davvero felice di aver trovato l'accordo - ha detto Sutil - Sapevo già dove sarei andato, ma i colloqui sono durati più a lungo del previsto. Ora festeggerò un Natale più bello. Sono in contatto con Monisha Kaltenborn da molto tempo e mi ha sempre dato la sensazione di apprezzare le mie qualità».

NUOVA SFIDA «Dopo sei anni in Force India è il momento di affrontare una nuova sfida - continua il tedesco - Voglio avere un futuro di successi con la Sauber e farò la mia parte». Non si sa ancora chi affiancherà Sutil: si parla di Van der Garde ed è stato contattato anche Gutierrez.

http://www.tuttosport.com/formula1/2013/12/13-279979/F1,+nel+2014+Sutil+con+la+Sauber
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Perché hanno silurato Gutierrez? Non paga più Telmex?

La Sauber ha ufficializzato il secondo pilota

Dopo l'annuncio di Adrian Sutil, la Sauber ieri ha deciso di ufficializzare gutierrez sauber abu dhabi 2013anche il secondo pilota. Il team di Hinwil ha scelto di riconfermare anche per il 2014Esteban Gutierrez, che con la Sauber ha disputato tutta la stagione 2013 (e prima ancora è stato terzo pilota per due anni), arrivando a punti solamente nel Gp del Giappone. "Sono veramente felice di poter continuare a guidare per la Sauber," ha detto Gutierrez. "La scorsa stagione non è stata facile, ho dovuto apprendere molto in fretta, ma il team mi ha permesso di imparare tantissime cose. Farò tutto il possibile per migliorare ancora di più per aiutare il team al meglio delle mie capacità."

Niente da fare, quindi, per il russo Sergey Sirotkin. Il giovane talento non sarà pilota titolare, ma la Sauber conferma la fiducia riposta nelle sue capacità: Sirotkin è stato infatti nominato terzo pilota, e sarà presente in alcuni weekend di gar per lavorare a contatto con la squadra, accrescendo così la sua cultura tecnica.

http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/la-sauber-ha-ufficializzato-il-secondo-pilota/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sutil non mi ha mai del tutto convinto...penso che la Sauber sia più debole sul fronte piloti.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Beh sì, Hulk mi sembra meglio di Sutil, anche se quest'ultimo offre una buona sicurezza secondo me.