Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Gli organizzatori del Gp del Bahrein hanno confermato che l'edizione 2014 della gara di Sakhir si disputerà in notturna come parte delle celebrazioni per il decimo anniversario dell'ingresso di questo evento nel Mondiale di Formula 1.

L'impianto di illuminazione del circuito non è ancora completo, ma questo fine settimana sta vivendo il suo primo test in occasione del round conclusivo del Mondiale Endurance FIA. In ogni caso i proprietari sono sicuri di poter terminare i lavori entro poco tempo.

"Siamo lieti di essere in grado di provare l'impianto di illuminazione in occasione della gara del FIA WEC. Si tratta di una pietra miliare in vista del progetto più ambizioso del Bahrein International Circuit, previsto per il mese di febbraio" ha detto Sheikh Salman bin Isa Al-Khalifa, grande capo dell'autodromo.

"Questo è senza dubbio il progetto di sviluppo più importante che abbiamo intrapreso da quando abbiamo dato vita all'impianto. Credo che non possa esserci un modo migliore per noi di celebrare il nostro decimo anniversario in Formula 1, dimostrando ancora una volta il nostro impegno a lungo termine con un investimento importante" ha aggiunto.

http://www.omnicorse.it/magazine/32959/f1-confermato-che-il-gp-del-bahrein-si-disputera-in-notturna-nel-2014
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Beh, i soldi sono i loro, li usassero come meglio credono!