Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ecco una prima fonte, in ogni caso da prendere con le molle.

¿Es Sony el nuevo patrocinador de McLaren?

Según las últimos rumores que circulan entre los medios enfocados en la Fórmula 1, Sony Corporation sería el patrocinador principal de la escudería McLaren a partir del próximo año. El gigante japonés de la tecnología vendría a sustituir a Vodafone, empresa de telecomunicaciones que fue el más importante socio comercial del equipo británico desde el año 2007.

El jefe de McLaren, Martin Whitmarsh, manifestó hace dos semanas que contaba con un nuevo patrocinador pero no realizaría un pronunciamiento oficial hasta el momento oportuno. No obstante, la salida del equipo del piloto Sergio Pérez y de su patrocinador, el magnate Carlos Slim, presagiaban que el capital mexicano no tendría tanta relevancia para los futuros socios de McLaren provenientes de Japón. Se especula entonces que Honda y Sony habrían acordado con anterioridad una poderosa relación comercial en la cual, es más que probable, se incluya una cooperación tecnológica de grandes proporciones.

Fonte: MotorpasionF1.com
http://www.motorpasionf1.com/formula-1/es-sony-el-nuevo-patrocinador-de-mclaren

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Prima la Honda, poi (forse) la Sony...spero che la nostra squadra non diventi come Mai dire Banzai.
Fare prima di dire.

Com'è che Hamilton si interessa dei main sponsor McLaren?
Bye Bye Honda

Oddio! Speriamo! Sarei troppo contento!!! Mamma mia!

Citazione di: britannia il 29 Novembre 2013, 12:28:14
Com'è che Hamilton si interessa dei main sponsor McLaren?

Credo che sia un gruppo di sostenitori di Lewis che pubblica anche news di F1 in generale, non un profilo ufficiale per intenderci

Se è davvero Sony tutti a comprare la nuova Play Station 4 uscita proprio oggi  :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 29 Novembre 2013, 13:14:31
Se è davvero Sony tutti a comprare la nuova Play Station 4 uscita proprio oggi  :-ahah

Infatti. Se fosse SONY sarebbe una FIGATA PAZZESCA!!!! Mi sentirei autorizzato a spese pazze (ps4 in primis)!!

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Io alla Sony ho già dato, in casa sono in possesso di 3 Sony Vaio  :-supp
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 29 Novembre 2013, 14:26:36
Io alla Sony ho già dato, in casa sono in possesso di 3 Sony Vaio  :-supp

Io due televisori comprati recentemente, un lettore dvd e qualcos'altro...non avrei nemmeno bisogno di una "conversione" :-)

Sony McLaren Honda? Perchè no..anche se noi abbiamo storicamente Pioneer.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma io preferisco Nintendo!!!!!!!!!!!!!! :-grr :-)

No a parte tutto spero che il nuovo title sponsor sia di un certo nome, e soprattutto sganci bei soldoni!

Sony e McLaren insieme dal 2014?

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal circus della Formula Uno, Sony Corporation sarebbe vicina a un accordo come main sponsor del team Mclaren della prossima stagione. La casa giapponese andrebbe a sostituire la Vodafone che, dal 2007, risulta partnership ufficiale del team inglese. La news arriva direttamente dall'Inghilterra e se fosse confermata sarebbe un grandissimo colpo per la Scuderia di Woking. Alcune fonti inglesi rivelano che dietro questo accordo ci sarebbe anche la Honda che, ricordiamo, diventerà motorista ufficiale della Mclaren dal 2015. La casa giapponese avrebbe in ballo numerosi affari con la Sony e questo fattore potrebbe giocare a favore di una soluzione simile. Qualche settimana fa Martin Whitmarsh aveva dichiarato che l'accordo con il successore (Telmex) della Vodafone era pressoché fatto ma, considerando l'addio di Segio Perez e il parziale disimpegno di Carlos Slim dal motorsport, l'opzione Telmex sembra aver perso parecchi punti.

In attesa di ulteriori novità non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà questa situazione, anche se una cosa è certa: la prossima stagione sarà un crocevia davvero importante per la Scuderia inglese.

Fonte: formulaoneitalia.altervista.org
http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/sony-e-mclaren-insieme-dal-2014/

Stranamente quest'indiscrezione non è stata riportata da altri siti più noti, ma se fosse vero sarebbe un gran bel colpo...

Non aggiunge molto all'altra notizia. Si tratta ancora di ipotesi.

Citazione di: Frenkoz il 29 Novembre 2013, 18:37:28
Sony McLaren Honda? Perchè no..anche se noi abbiamo storicamente Pioneer.
E preistoricamente Kenwood...  Direi quindi che SI... PUO'... FAREEEEEEEEEEEEEEE!!!  :-appl