Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: rituelnet il 30 Novembre 2013, 11:27:05
Citazione di: Frenkoz il 29 Novembre 2013, 18:37:28
Sony McLaren Honda? Perchè no..anche se noi abbiamo storicamente Pioneer.
E preistoricamente Kenwood...  Direi quindi che SI... PUO'... FAREEEEEEEEEEEEEEE!!!  :-appl

che scemo! volevo dire kenwood!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 30 Novembre 2013, 11:21:34
Non aggiunge molto all'altra notizia. Si tratta ancora di ipotesi.

Già! Però se c'è di mezzo lo zampino della Honda...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Secondo me l'anno prossimo non avremo nessun title sponsor, tipo 2006, ma ne arriveranno alcuni "minori".
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2013, 11:47:25
Secondo me l'anno prossimo non avremo nessun title sponsor, tipo 2006, ma ne arriveranno alcuni "minori".

Ipotesi più che possibile. Mi incuriosisce molto anche il discorso "livrea". Penso che terremo l'argento-metallizzato ancora per un ultimo anno prima di salutare la Mercedes. Anche se non avremo più la Vodafone, sarà appunto qualcosa di simile al 2006, poi con la Honda avremo un look tutto nuovo.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 30 Novembre 2013, 12:26:19

Ipotesi più che possibile. Mi incuriosisce molto anche il discorso "livrea". Penso che terremo l'argento-metallizzato ancora per un ultimo anno prima di salutare la Mercedes. Anche se non avremo più la Vodafone, sarà appunto qualcosa di simile al 2006, poi con la Honda avremo un look tutto nuovo.

livrea bianco-argento? :-caf
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2013, 12:38:15
Citazione di: Ice Man il 30 Novembre 2013, 12:26:19

livrea bianco-argento? :-caf

Si concordo con Ice. Anche perchè, se davvero ci fosse la Honda di mezzo, dubito che consentirebbe di associare il nome di Sony ad un altro motorista.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Io spero nel nuovo sponsor da subito.

Potremmo sempre chiedere alla trattoria Garibardi per la sponsorship..
W la McLaren!!!
W il Re!

Lo sponsor potrebbe arrivare fin da subito, ma anche a mio avviso non ci sarà uno stravolgimento totale della livrea, che manterrà ancora una preponderanza cromata. Poi con l'arrivo di Honda allora ci sarà un cambiamento ben più radicale, per staccare, anche visivamente, con il passato...

Chissà quando avremo le prime notizie in merito...

Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2013, 13:20:54

Essì, giusto per scegliere un partner affidabile!!  :-ahah :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2013, 13:20:54
Ovvio che non intendo uno sponsor qualunque...

Citazione di: rituelnet il 30 Novembre 2013, 11:27:05
Citazione di: Frenkoz il 29 Novembre 2013, 18:37:28
Sony McLaren Honda? Perchè no..anche se noi abbiamo storicamente Pioneer.
E preistoricamente Kenwood...  Direi quindi che SI... PUO'... FAREEEEEEEEEEEEEEE!!!  :-appl

Si beh per un po' saremo ancora Sony McLaren Mercedes  :-)
Bye Bye Honda

Ricordo ancora con tenerezza il primo televisore Sony, era il 1992 :)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

L'audio delle vecchie TV Sony è inarrivabile.

La cosa è stata riportata come rumor anche sulla pagina fb ufficiale di Kevin!