Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Sarà Pastor Maldonado il pilota che prenderà il posto di Kimi Raikkonen al volante della Renault. E' stato il team francese ad annunciare quella che sarà la squadra del 2014, con Romain Grosjean che assumerà il ruolo di prima guida. "Per me è una fantastica opportunità - ha detto il 28enne venezuelano - . Non è un mistero che volevo dare una spinta alla mia carriera e l'offerta della Lotus è la migliore opportunità per essere competitivo".
"Le regole e le macchine cambieranno parecchio e questo è il modo migliore per una nuova partenza. Non vedo l'ora di correre in nero e oro", ha aggiunto. Il team principal Eric Boullier non ha nascosto la sua soddisfazione. "E' con grande piacere che possiamo formalmente confermare che Romain Grosjean proseguirà con la Lotus F1 Team nella prossima stagione. Lui ha veramente mostrato la maggior parte del suo enorme talento durante l'ultima parte della stagione 2013 e sarà una nostra risorsa fantastica per la nostra sfida del 2014 - ha detto - . Romain sarà affiancato da Pastor Maldonado, un pilota che ho conosciuto quando ha guidato per me alla DAMS, nella Renault World Series 2005. E' chiaro che Pastor ha ritmo e potenziale, dimostrati dal suo successo nella GP2 Series del 2010 e poi attraverso buone gare nella sua carriera alla Williams F1 Team, e siamo convinti che saremo in grado di fornire l'ambiente giusto per consentirgli di essere competitivo in pista. Abbiamo lavorato sulla nostra nuova vettura in linea con le nuove normative per oltre due anni e siamo sicuri che abbiamo una buona soluzione per tutte le sfide che ci attendono. Con Romain e Pastor credo che la Lotus F1 Team sarà in grado di causare non poche sorprese il prossimo anno".

Intanto, la Lotus ha dato il benvenuto alla sua maniera alla nuova coppia e ha pubblicato su Twitter una foto di Grosjean e Maldonado in uno scontro ravvicinato ai tempi della GP2. "Non dimenticherete mai la vostra prima volta", è scritto a corredo dell'immagine.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/2013/articoli/1019112/f1-la-lotus-annuncia-maldonado-160-.shtml

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 29 Novembre 2013, 18:39:57

Intanto, la Lotus ha dato il benvenuto alla sua maniera alla nuova coppia e ha pubblicato su Twitter una foto di Grosjean e Maldonado in uno scontro ravvicinato ai tempi della GP2. "Non dimenticherete mai la vostra prima volta", è scritto a corredo dell'immagine.

E' di buon auspicio per il 2014.

Maldonado non mi è mai piaciuto, onestamente. Non ho ancora capito come ha fatto a vincere il Gran Premio di Spagna, per me resta uno dei più grandi misteri degli ultimi 20 anni...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Si deduce si conseguenza che Hulkenberg tornerà alla Force India, a fianco di Sutil o Perez (per me più probabile il secondo). Gutierrez probabilmente verrà confermato per un altro anno. Le ultime possibilità di mercato riguardano proprio questi quattro piloti, sarà un valzer tra Force India e Sauber.

Ammazza Hulk Perez sarebbe una super coppia.

Un dream team

Per uno sfasciacarrozze :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mi deve spiegare quel genio di Eric perché ha preso il Kova per le ultime due gare quando poi per una stagione intera prende maldonando. Bah!

Dispiace per Hulkenberg. Meno male che fino a poco tempo fa Boullier aveva detto che avrebbero preso Nico a occhi chiusi. Il profumo del soldo non li ha lasciati indifferenti. Comunque sia la Lotus non naviga in buone acque, hanno declinato i test in Bahrain per via dei costi della trasferta, aspettano ancora soldi.

Il grande dilemma adesso è il seguente: a quanto un ritorno nel giro di Karthikeyan????? :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 29 Novembre 2013, 22:28:03
Mi deve spiegare quel genio di Eric perché ha preso il Kova per le ultime due gare quando poi per una stagione intera prende maldonando. Bah!

Si vede che alla Lotus oltre che i soldi hanno perso anche il buon-senso
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 30 Novembre 2013, 16:40:54
Citazione di: GoLewisGo il 29 Novembre 2013, 22:28:03

Si vede che alla Lotus oltre che i soldi hanno perso anche il buon-senso
Infatti... Soltanto ora ho capito perché non hanno scelto Davide.

Da simpatizzante Lotus sono proprio contento... Gli altri piloti molto meno visto che quest'anno Maldonado era sempre dietro :-ahah