Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika85 il 10 Gennaio 2014, 21:05:45
Citazione di: Ice Man il 10 Gennaio 2014, 20:53:55
Tanto per restare in tema, proposta per il Boss: e se ognuno potesse personalizzare il proprio profilo qui sul forum scegliendo un numero??? :-ahah :-ahah :-ahah

IO VOGLIO IL 23.

CHE NON SI DICA CHE QUALCUNO LO HA SCELTO PRIMA!

Io il numero 7, 8 di riserva :-)

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Se c'è qualcuno che vuole il 13 come Maldonado si faccia avanti! :-ahah :-ahah :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

5 o 12 grazie! :-ahah

In ogni caso sulla fantaformula1 sarebbe quasi d'obbligo direi. :-)

http://www.fia.com/2014-fia-f1-world-championship-entry-list
Qui il nome della "nostra azienda" risulta VODAFONE MCLAREN RACING LTD (GBR), invece il nome del team è McLaren Mercedes.
Dalla lista direi che i nomi sono confermati e che non cambieranno, ma la Vodafone che ci fa ancora con noi? Conosco che avevamo un rapporto che andava oltre la sponsorizzazione ma credevo che se ne fossero andati.

Citazione di: Mika85 il 10 Gennaio 2014, 21:05:45
Citazione di: Ice Man il 10 Gennaio 2014, 20:53:55
Tanto per restare in tema, proposta per il Boss: e se ognuno potesse personalizzare il proprio profilo qui sul forum scegliendo un numero??? :-ahah :-ahah :-ahah

IO VOGLIO IL 23.

CHE NON SI DICA CHE QUALCUNO LO HA SCELTO PRIMA!

Per me l'1  :-)
Bye Bye Honda

Da parecchie parti leggo che i piloti hanno scelto il numero che "porteranno per il resto della carriera". Quindi non possono più cambiarlo o è una libera interpretazione dei giornalisti? Anche perché in MotoGP possono cambiarlo. Ad esempio Pedrosa quando arrivò secondo al mondiale scelse il 2 l'anno successivo (tra l'altro è un numero che si sposa benissimo con lui).

Citazione di: GoLewisGo il 11 Gennaio 2014, 17:00:16
Da parecchie parti leggo che i piloti hanno scelto il numero che "porteranno per il resto della carriera". Quindi non possono più cambiarlo o è una libera interpretazione dei giornalisti? Anche perché in MotoGP possono cambiarlo. Ad esempio Pedrosa quando arrivò secondo al mondiale scelse il 2 l'anno successivo (tra l'altro è un numero che si sposa benissimo con lui).
In F1 e fisso. Non si cambia per tutta la carriera.

Si chiede di rispettare l'argomento del topic, relativo alla numerazione dei piloti, non degli utenti.
Grazie

Citazione di: Paul il 11 Gennaio 2014, 18:43:00
Citazione di: GoLewisGo il 11 Gennaio 2014, 17:00:16
In F1 e fisso. Non si cambia per tutta la carriera.

Però se un pilota si ritira il suo numero torna di nuovo a disposizione giusto? ma nel caso rientri (come Shumacher o Raikkonen) e il numero non è più disponibile può sceglierne un altro?
Bye Bye Honda

Penso che abbia la precedenza chi ha ottenuto una posizione classificata l'anno precedente. Come del resto quest'anno: Kevin era l'ultimo in graduatoria.

Citazione di: Ice Man il 10 Gennaio 2014, 20:51:09
Nella storia della Formula 1 il n°13 è stato utilizzato solo da Moises Solana, un pilota privato messicano che guidò la Lotus-Climax negli anni '60.

Davvero?