Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Buona scelta, che approvo pienamente. Non serve a niente avere un programma giovani piloti se poi quando se ne ha uno di talento non lo si lancia nella mischia. Certo ci poteva stare un anno di apprendistato in un team di media classifica, ma evidentemente la McLaren non avendo trovato una soluzione decente, ed essendo rimasta colpita dalle doti di Kevin, ha deciso di puntarci sin dall'anno venturo. Che può essere la scelta giusta per averlo più pronto per il 2015 quando mi aspetto di avere una McLaren più ambiziosa!

P.s: una McLaren che punta su piloti giovani mi piace assai. Se K-Mag confermasse il suo talento, potrebbe essere un buon viatico per portare velocemente anche Stoffel in F1... magari anche lui su una McLaren... :-appl

Citazione di: Giasone Bottone il 14 Novembre 2013, 23:10:49
Buona scelta, che approvo pienamente. Non serve a niente avere un programma giovani piloti se poi quando se ne ha uno di talento non lo si lancia nella mischia.
Quotone!

Sono felice della scelta....ora fai parlare la pista.....ho piena fiducia :-p1

Il padre era un FENOMENO, e non lo dico io ma chi nel kart l'ha cresciuto e visto correre...dicevano fosse ancora meglio di Senna, purtoppo era un alcolizzato e in F1 ha fatto poco o nulla, se ha preso il piede del padre e ha un po di testa abbiamo un gran bel pilota!!! Speriamo abbia la velocità di Hamilton con la testa di un Vettel....comunque....il nostro vivaio sforna talenti e questa è una cosa importantissima....adesso facciamo una macchina all'altezza e ricominciamo a vincere!!!

Bah, boh, beh io avrei tenuto Perez ancora un altro anno prima di appiedarlo. vedremo...

Citazione di: Matty il 15 Novembre 2013, 10:14:10
Il padre era un FENOMENO, e non lo dico io ma chi nel kart l'ha cresciuto e visto correre...dicevano fosse ancora meglio di Senna, purtoppo era un alcolizzato e in F1 ha fatto poco o nulla, se ha preso il piede del padre e ha un po di testa abbiamo un gran bel pilota!!! Speriamo abbia la velocità di Hamilton con la testa di un Vettel....comunque....il nostro vivaio sforna talenti e questa è una cosa importantissima....adesso facciamo una macchina all'altezza e ricominciamo a vincere!!!

Davvero era alcolizzato? Questa non la sapevo...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

e poi boh... la pagina ufficiale di Kevin scrive su una pagina italiana dedicata alla F1... :-spv chissà se è stato davvero lui a scriverlo e non un qualche addetto ai lavori (che sia la pagina ufficiale è sicuro!)

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Wow, chissà come mai tutta questa simpatia nei nostri confronti!
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sempre che la Honda abbia chiesto il ritorno di Ron Dennis.

Speriamo

Mah, visto l'attuale periodo di transizione che ci aspetta, tornando rischierebbe di fare non più quanto il nonno Schumy ha fatto in pista dopo il ritiro. Va bene cacciare MW, ma già che ci siamo prendiamo qualcuno di diverso.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

oh, finalmente un bel MCLAREN con tanto di stemmone!