Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 22 Novembre 2013, 16:51:09
Io penso che Jenson abbia dato tutto nel 2011. E dall'anno scorso che sta iniziando a calare, perciò non credo che correrà con i motori turbo della Honda. Tra un anno JB se ne va a casa, e molto probabilmente diventerà anche lui un uomo immagine Mercedes visto che ha vinto il mondiale con il motore Mercedes.
Mah, facesse un po' quello che gli pare, non mi riguarda la sua vita post McLaren! :-)

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 23 Novembre 2013, 10:17:41
Cos'è che ha il carattere di Perez???
Scusa inutile, secondo me, per non ammettere che Perez è stato preso provvisoriamente, e non per inserirlo in un progetto futuro.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2013, 10:33:07
Citazione di: Mika84 il 23 Novembre 2013, 10:17:41
Cos'è che ha il carattere di Perez???
Scusa inutile, secondo me, per non ammettere che Perez è stato preso provvisoriamente, e non per inserirlo in un progetto futuro.
...o semplicemente era un "mezzo" per arrivare agli sponsor messicani. Persi (o comunque viste le difficoltà) non si sono fatti problemi ad appiedarlo. Anche per ripicca verso le promesse stesse da parte degli "investitori" credo.

Martin Whitmarsh: "Felice che Perez rimanga in F1″
il team principal della McLaren ha esternato la propria felicità nel sapere che Perez rimarrà in F1 nel 2014. Il messicano dovrebbe infatti prendere il posto di Paul Di Resta in Force India

La stagione è terminata da poche ore e da oggi in poi terranno banco gli ultimi movimenti del mercato piloti, finalizzati a completare le line up per il prossimo mondiale che comincerà in marzo 2014.

Sergio Perez, dopo essere stato appiedato dalla McLaren poche ore prima il Gan Premio del Texas, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Force India per rimanere in F1 anche le prossime stagioni. Il contratto dovrebbe essere firmato a breve e l'annuncio arriverà durante la classica cena del team che avrà luogo vicino Silverstone in dicembre. Perez dovrebbe prendere il posto di Paul Di Resta, così come vi bbiamo anticipato mesi fa. Lo scozzese dovrebbe trovare un sedile in IndyCar.

Il messicano, promesso sposo del team indiano, ha potuto avvalersi di un aiuto di grande rilievo: Martin Whitmarsh. Il team principal della McLaren non è stato l'artefice della dipartita di Perez da Woking, anzi, è stato il primo sostenitore per tutta la stagione. Whitmarsh ha così deciso di aiutare "Checo" in ottica 2014.

"Sergio è un ragazzo molto giovane, dignitoso, rispettabile e molto amato nel nostro team", ha esordito il responsabile della sezione sportiva McLaren. "E' un ragazzo molto simpatico e gli ho detto di dimostrarci il prossimo anno che ci siamo sbagliati a sostituirlo dopo una sola stagione! Gli faccio i miei migliori auguri per il futuro e sono molto felice che lui possa rimanere in F1 anche i prossimi anni".

"Lui è un pilota emozionale. Porta divertimento alle persone attraverso il suo stile di guida. Ho sentito qualcuno durante la stagione che lo ha etichettato come eccessivo, ma non lo è affatto. E' molto aggressivo, duro ma corretto e spettacolare. Sono molto contento che rimanga in F1 e ora dovrà batterci. Spero non perda mai la sua indole di combattente"
, ha concluso Whitmarsh.

http://www.blogf1.it/2013/11/25/martin-whitmarsh-felice-che-perez-rimanga-f1/


Queste dichiarazioni mi lasciano una confusione in testa senza precedenti   :-hlp

A questo punto mi viene da pensare che davvero ci sia solo una questione di soldi dietro il suo appiedamento... che tristezza...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Se l'hanno mollato solo per i soldi allora sono davvero stupidi.

Sicuramente Perez non e' un fenomeno ma non aveva nemmeno una macchina per dimostrare la sua bravura.
In sauber ha ottenuto piazzamenti prestigiosi e sinceramente credo che sia una scelta azzardata affidarsi ad
un Debuttante.Con il nuovo regolamento serviva un pilota che potesse sviluppare la vettura(ora c'e' solo Jenson
perche' Magnussen  e' un debuttante)

Mi sembra chiaro che:
1) Telmex non paga
2) Nonostante abbiano fiducia in Perez, credono che Kevin abbia maggiore potenziale.