Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 13 Novembre 2013, 23:22:51
Giasone, ma dici sul serio? Abbiamo un muretto indecente, smentiamo ciò che diciamo il giorno dopo averlo detto, siamo nella confusione più totale fra annunci anticipati e/o ritardati... Mah, io non vedo una singola buona azione di Martin da quando è al vertice della McLaren. Ok Prodromou, ma anche lì non si sa quando entrerà in gioco. Boh!

Sì ma Whitmarsh non si occupa delle strategie ai box, mi pare ovvio. Lui dato che è il capo si prende la responsabilità, ma chi lavora ai box, che decide le strategie, chi disegna la vettura e la sviluppa sono altri...

E' come pensare che la Williams faccia schifo per colpa di Frank Williams...

Se no che ci stanno a fare i vari Johnatan Neale, Sam Michael, Goss, Phil Prew, i vari ingegneri di pista, ecc...

Poi può stare anche antipatico, però non è neanche giusto addossargli colpe che non ha.

Facu Regalia ha provato il simulatore della McLaren
Il pilota argentino è stato messo alla prova sui tracciati di Silverstone ed Abu Dhabi

La scorsa settimana ha fatto il suo esordio al volante di una monoposto di GP2 nei test collettivi di Abu Dhabi, ma questi sono stati giorni molto caldi per Facundo Regalia, vice-campione in carica della GP3.

Ieri il pilota argentino ha fatto il suo primo passo verso la Formula 1, anche se per ora solo virtuale, essendo stato invitato dalla McLaren ad effettuare una sessione di lavoro sul suo simulatore a Woking.

"Facu" è stato messo alla prova sui tracciati di Silverstone ed Abu Dhabi e pare che abbia impressionato positivamente gli ingegneri che lo hanno seguito. Non è ancora chiaro però se per il sudamericano si tratta del preludio ad un futuro in McLaren o se sia stato solo un test una tantum.

http://www.omnicorse.it/magazine/32534/formula-1-facu-regalia-ha-provato-il-simulatore-della-mclaren

forza, è andato forte al simulatore! ora si merita il posto di Button no?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sam Michael ha voluto a tutti i costi Magnussen..Guardate su Wikipedia che si legge.

Magnussen ebbe la sua prima esperienza sulla McLaren MP4-27 di Formula 1 sulla pista di Yas Marina durante i test per giovani piloti svoltisi il 6 novembre 2012. Il suo miglior tempo fu 1:42.651. Aveva già precedentemente lavorato con il team guidando il simulatore.[5] Il tempo di Kevin fu il migliore nei tre giorni di test e ciò impressionò il direttore sportivo della McLaren, Sam Michael.

Pippa e pippino ahem...padre e figlio

Il casco richiama la bandiera danese, bianco/rossa. Leggero strabismo come il Santo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 12:47:29
Citazione di: McLaren94 il 14 Novembre 2013, 09:11:44
Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 07:18:24
Il casco sembra quello di JB! :D

Povero Mazzoni....
Io mi chiedo perché non guardano mai la telecamera sopra al casco.

Sono anni che mi faccio questa domanda..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: McLaren94 il 14 Novembre 2013, 04:43:32
Il pilota argentino è stato messo alla prova sui tracciati di Silverstone ed Abu Dhabi

Facundo Regalia?????? Sul nostro simulatore?????  :-scod

Citazione di: peter_ray il 14 Novembre 2013, 13:06:21
Citazione di: McLaren94 il 14 Novembre 2013, 04:43:32

Facundo Regalia?????? Sul nostro simulatore?????  :-scod

Vai Facu!! Anche se sarà molto difficile perché oltre ad essere Argentino di soldi proprio non ne ha, ho ancora qualche speranza che possa farcela. Si parla di FI, Catheram e Lotus, ma sarà dura. Nei test di settimana scorsa in GP2 è andato molto bene, speriamo.
Cmq già in estate aveva provato per la McLaren con il simulatore, 60 giri ad Hockenheim ed Hungaroring:
http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2013/09/24/81049-entrevista-facu-regalia-gp2-f1-force-india-caterham-lotus-interes
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: GoLewisGo il 13 Novembre 2013, 23:22:51
Giasone, ma dici sul serio? Abbiamo un muretto indecente, smentiamo ciò che diciamo il giorno dopo averlo detto, siamo nella confusione più totale fra annunci anticipati e/o ritardati... Mah, io non vedo una singola buona azione di Martin da quando è al vertice della McLaren.

:-appl

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Whitmarsh: "Sto raccomandando Perez"

La McLaren lo ha licenziato ma ora lo vuole raccomandare. Questa è la strana storia di Sergio Perez per il cui futuro si sta mobilitando il capo della squadra che lo ha messo alla porta.
"Ho fatto una chiamata in Lotus e una in Force India – ha ammesso Martin Whitmarsh ad Autosport – Lo voglio aiutare perché si merita di restare in F1. E' un pilota fantastico, purtroppo per lui però visto all'opera Magnussen abbiamo capito che non potevamo non metterlo sotto contratto. Abbiamo considerato diversi nomi e nessuno secondo noi era all'altezza di Checo come Kevin, per questo motivo mi sento di suggerirlo ad altri team. L'importante è che non si perda d'animo. Ci sono ancora diversi sedili vacanti e non è affatto vero che tutte le porte sono chiuse per cui potremmo essere accusati di aver deciso tardi".

Fonte: f1grandprix.it

Insomma, "era ottimo, ma abbiamo trovato qualcosa di irrinunciabile". Ci sta.
A questo punto sono sul serio curioso di vedere che combina Kevin, sembra il nuovo Hamilton da come ne sono entusiasti in mclaren.  :-caf

Citazione di: Mika84 il 14 Novembre 2013, 07:03:03
Sam Michael ha voluto a tutti i costi Magnussen..Guardate su Wikipedia che si legge.

Magnussen ebbe la sua prima esperienza sulla McLaren MP4-27 di Formula 1 sulla pista di Yas Marina durante i test per giovani piloti svoltisi il 6 novembre 2012. Il suo miglior tempo fu 1:42.651. Aveva già precedentemente lavorato con il team guidando il simulatore.[5] Il tempo di Kevin fu il migliore nei tre giorni di test e ciò impressionò il direttore sportivo della McLaren, Sam Michael.

E allora tocchiamoci le ba*le. Io da Sam Michael non mi farei consigliare nemmeno per i fazzoletti di carta... FIRE SAM MICHAEL!