Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Io rimango convinto che Perez sia un pilota che meriti un top team (e come lui tanti altri che ora o non corrono o sono ancora in team minori). Sinceramente non mi aspettavo un appiedamento così precoce.

P.S: Il primo messaggio da convivente.

Almeno gli hanno dato l'opportunità di dichiararlo da solo il suo addio al team.
Comunque io rimango del idea che Perez non era da buttare, ma credo che nel team siano in un altra dimensione in cui credono che Magnussen sarà il nuovo Hamilton. Rispetto Magnussen, ed è uno forte, ma non credo che sarà in grado di emulare Hamilton. Hamilton è uno è rimarrà per sempre uno.

Martin Whitmarsh: Perez was "a fine team member"

Whitmarsh said: "First of all, we would like to thank Checo for his kind and gracious statement, and for being a fine team member during the 2013 Formula 1 season. There are still two grands prix yet to run this year, and our collective focus is on scoring as many points as we can in those two remaining races.

"Checo has made many friends during his time at McLaren – and, together, as a team, we intend to do our utmost to help him finish his year with us with two good results, especially here in Austin, where he has so many fans. We wish him well for the future, and are sure that he will have many successes ahead of him.

"As regards our driver line-up for next year, no 2014 deal has yet been signed with any driver except Jenson, and we therefore have nothing further to announce at this time. As and when that situation progresses, we will make a further announcement accordingly."

http://adamcooperf1.com/2013/11/13/martin-whitmarsh-perez-was-a-fine-team-member/

insomma grazie Sergio sei stato un buon membro della squadra, finiamo bene, ma per ora non abbiamo sotto contratto nessuno all'eccezione di Jenson (ennesima contraddizione)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ovvio che dicono finiamo bene, la FI ci sta raggiungendo! Se perdiamo Perez, finiamo al asciutto.

Più che altro appiedano Perez per un altro giovanissimo. E ricordo molto un Perez che lottava con il compagno di squadra. Perchè dopo solo un anno? McLarens, sperate nel "fenomeno" Magnussen.

Citazione di: Nikko il 13 Novembre 2013, 19:39:15
Più che altro appiedano Perez per un altro giovanissimo. E ricordo molto un Perez che lottava con il compagno di squadra. Perchè dopo solo un anno? McLarens, sperate nel "fenomeno" Magnussen.
Se l'auto farà schifo anche lui farà la fine di Perez. Se il prossimo anno non abbiamo una MP4/27 bis per Magnussen sarò come guidare per Force India.

Citazione di: Nikko il 13 Novembre 2013, 19:13:26

Povera Signora Nikko  :-)

Citazione di: Nikko il 13 Novembre 2013, 19:39:15

Ormai non spero neanche più: troppe incognite, inutile farsi aspettative. Il ragazzo per quello che ha fatto promette ma salta su una carrozza turbo che forse non sa neanche che direzione prendere in attesa di un 2015 tutto da decifrare.
Quello che è chiaro che l'addio di Pérez è il conclamato segno del fallimento puro e senza appello della stagione McLaren, sia dal punto di vista del progetto della macchina, sia per la gestione piloti, sia per le scelte del team senior che va AZZERATO gradualmente nel corso del 2013-2014.
W la McLaren!!!
W il Re!

Grazie Checo.
QUESTA McLaren ti ha trattato come un Andretti jr qualunque.
A prescindere dal tuo valore, sarà per me la prima vera macchia per l'onore della squadra.

Ti auguro il meglio, di cuore. Sono convinto che te lo meriti.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Si è data l'opportunità a Kovalainen e a Perez no.
Ancora 2 gp e per un anno il mio tifo Mclaren andrà in letargo.

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Nikko il 13 Novembre 2013, 19:13:26
Auguroni! :-)

Comunque sì, mi dispiace per Perez ma non ha convinto.

Citazione di: Frenkoz il 13 Novembre 2013, 19:25:39
Martin Whitmarsh: Perez was "a fine team member"

Whitmarsh said: "First of all, we would like to thank Checo for his kind and gracious statement, and for being a fine team member during the 2013 Formula 1 season. There are still two grands prix yet to run this year, and our collective focus is on scoring as many points as we can in those two remaining races.

"Checo has made many friends during his time at McLaren – and, together, as a team, we intend to do our utmost to help him finish his year with us with two good results, especially here in Austin, where he has so many fans. We wish him well for the future, and are sure that he will have many successes ahead of him.

"As regards our driver line-up for next year, no 2014 deal has yet been signed with any driver except Jenson, and we therefore have nothing further to announce at this time. As and when that situation progresses, we will make a further announcement accordingly."

http://adamcooperf1.com/2013/11/13/martin-whitmarsh-perez-was-a-fine-team-member/

insomma grazie Sergio sei stato un buon membro della squadra, finiamo bene, ma per ora non abbiamo sotto contratto nessuno all'eccezione di Jenson (ennesima contraddizione)

La decenza  e l'eventuale minaccia di ban mi impediscono di dire quello che penso di MW  :-grr :-devil

Io non capisco tutto questo astio per Martin. Lo stesso Perez, che avrebbe potuto dirgliene di tutti i colori dopo la scelta di non confermarlo, ha avuto belle parole per Whitmarsh.

Certo quest'anno è stato un incubo e una parte di colpa ce l'ha senz'altro anche lui (pur ricordando che la macchina la progettano altri), però ad esempio al ritorno della Honda, che a tutti noi ha fatto un grandissimo piacere, avrà contributo e non poco lo stesso Martino.

Ora abbiamo preso un tecnico bravissimo come Prodromou e sembra ne arriveranno altri... si parla di un possibile arrivo di un top driver per il 2015... c'è la voce di Brawn... insomma qualcosa di buono lo ha fatto e lo sta facendo...

... e in più mi sta simpatico! :-evvi :-)

Giasone, ma dici sul serio? Abbiamo un muretto indecente, smentiamo ciò che diciamo il giorno dopo averlo detto, siamo nella confusione più totale fra annunci anticipati e/o ritardati... Mah, io non vedo una singola buona azione di Martin da quando è al vertice della McLaren. Ok Prodromou, ma anche lì non si sa quando entrerà in gioco. Boh!