Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Si provavano le gomme 2014

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Io mi ero segnato 10 e 11 novembre per andarle a vedere ma non ho sentito rombare niente, inoltre ha diluviato questi giorni e non credevo che girassero o che comunque aspettassero un tempo migliore. .Sapete se proveranno altri giorni ?
Fare prima di dire.

Scusate, non avevo letto che hanno provato oggi. Quindi non le ho sentite perche stavo a Roma. :'(
Fare prima di dire.

Ha girato Magnussen ieri e Turvey l'altro ieri.
W la McLaren!!!
W il Re!

Ragazzi giusto per capire, si dice "Magnussen" con la g di "gorilla" o la g di "montagna"? E l'accento dove va? Sulla a, u o e?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 13 Novembre 2013, 19:06:47
Ragazzi giusto per capire, si dice "Magnussen" con la g di "gorilla" o la g di "montagna"? E l'accento dove va? Sulla a, u o e?

W la McLaren!!!
W il Re!

edit: se magari metto il link valido.. sentire i primi secondi..
W la McLaren!!!
W il Re!

Beh sembra proprio la g di gorilla, con accento sulla a!

Quindi è "magnussen" come dire "magazine" in inglese. Se l'accento fosse stato sulla u sarebbe stato ancora più fico. Ma va bene così.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

McLaren e Force India no in Bahrain
Ferrari con De La Rosa e Bianchi

Si riduce a quattro il numero dei team F.1 che parteciperanno ai test voluti dalla Pirelli sul circuito di Al Sakhir. Dopo l'iniziale consenso, McLaren e Force India hanno cambiato idea e lasceranno sole Red Bull, Ferrari, Mercedes e Toro Rosso. Per ora la sola Ferrari ha confermato i nomi dei piloti che saranno presenti in Bahrain dal 17 al 19 dicembre. Pedro De La Rosa guiderà i primi due giorni, Jules Bianchi (pilota Marussia, ma sempre parte della FDA) concluderà il test la terza giornata.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=42681&cat=1

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.