Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 29 Dicembre 2013, 11:51:06
Una macchina velocissima ma che non riesce a tagliare il traguardo resta comunque una "non molto buona macchina", su questo sono d'accordo con MW. Affidabilità e velocità devono coesistere. Così come una macchina lenta ma affidabilissima non ha molte chance di vincere.
Si ma avrei preferito mille volte una MP4-27 bis che la 28.

Ah quello sì, sicuramente. Almeno avremmo portato a casa qualche trofeo.

Citazione di: Paul il 29 Dicembre 2013, 11:57:40
Si ma avrei preferito mille volte una MP4-27 bis che la 28.
...più che altro per vedere se davvero Perez valeva quanto aveva dimostrato in sauber o era davvero il pilota "normale" visto con la 28...così, giusto per togliermi il pensiero di aver messo alla porta uno che effettivamente non aveva margini. :-caf

Citazione di: B1uRay il 29 Dicembre 2013, 14:33:56
Citazione di: Paul il 29 Dicembre 2013, 11:57:40
Si ma avrei preferito mille volte una MP4-27 bis che la 28.
...più che altro per vedere se davvero Perez valeva quanto aveva dimostrato in sauber o era davvero il pilota "normale" visto con la 28...così, giusto per togliermi il pensiero di aver messo alla porta uno che effettivamente non aveva margini. :-caf

Vedremmo il prossimo anno cosa vale, insieme a Hulkenberg.

La McLaren tornerà arancione nel 2014?

29 dicembre 2013 – La McLaren dopo l'abbandono della Vodafone in qualità di main sponsor, potrebbe tornare a vestirsi di arancione "papaya" come sul finire degli anni 60 quando le vetture gestite da Bruce McLaren erano dipinte con i colori nazionali neozelandesi, paese d'origine del fondatore della scuderia.

Dopo un tam tam circolato sul web già prima di Natale, anche Autosprint conferma l'indiscrezione, nonostante riferisca che potrebbe trattarsi di una sorta di "pesce d'aprile". In questo momento, il team di Woking non ha ancora annunciato un main sponsor per la stagione 2014 e l'allontanamento di Sergio Perez potrebbe anche essere dipeso da una questione legata alla sponsorizzazione per la prossima stagione, che come noto non sarà la Telmex di Carlos Slim.

Sempre in rete, si parlava di recente di un probabile interessamento della Gillette, anche se per il momento questa ipotesi non ha trovato ancora riscontri tangibili. Perciò, se davvero la McLaren non avrà un title sponsor nel 2014, gli storici colori arancioni potrebbero rivedersi sulla carrozzeria della futura MP4/29, in attesa nel 2015 dell'arrivo della Honda che potrebbe attirare grazie alla sua presenza altri partner commerciali.

Nel frattempo, la dimissionaria Vodafone non uscirà dal mondo dei motori in quanto come ha rivelato sempre Autosprint, il colosso della telefonia potrebbe trasferire i suoi colori per completare la livrea delle Ford Fiesta ufficiali del team M-Sport nel Mondiale Rally.


Fonte: f1passion.it

Citazione di: GoLewisGo il 29 Dicembre 2013, 17:19:34
La McLaren tornerà arancione nel 2014?

29 dicembre 2013 – La McLaren dopo l'abbandono della Vodafone in qualità di main sponsor, potrebbe tornare a vestirsi di arancione "papaya" come sul finire degli anni 60 quando le vetture gestite da Bruce McLaren erano dipinte con i colori nazionali neozelandesi, paese d'origine del fondatore della scuderia.

Dopo un tam tam circolato sul web già prima di Natale, anche Autosprint conferma l'indiscrezione, nonostante riferisca che potrebbe trattarsi di una sorta di "pesce d'aprile". In questo momento, il team di Woking non ha ancora annunciato un main sponsor per la stagione 2014 e l'allontanamento di Sergio Perez potrebbe anche essere dipeso da una questione legata alla sponsorizzazione per la prossima stagione, che come noto non sarà la Telmex di Carlos Slim.

Sempre in rete, si parlava di recente di un probabile interessamento della Gillette, anche se per il momento questa ipotesi non ha trovato ancora riscontri tangibili. Perciò, se davvero la McLaren non avrà un title sponsor nel 2014, gli storici colori arancioni potrebbero rivedersi sulla carrozzeria della futura MP4/29, in attesa nel 2015 dell'arrivo della Honda che potrebbe attirare grazie alla sua presenza altri partner commerciali.

Nel frattempo, la dimissionaria Vodafone non uscirà dal mondo dei motori in quanto come ha rivelato sempre Autosprint, il colosso della telefonia potrebbe trasferire i suoi colori per completare la livrea delle Ford Fiesta ufficiali del team M-Sport nel Mondiale Rally.


Fonte: f1passion.it

Ah spero proprio di no, scusate ma la livrea papaya io proprio non la sopporto  :-)
Bye Bye Honda

ERESIA!

:-ahah

Io ci spero tantissimo :-evvi adoro quel colore, tant'è che come sfondo del desktop ho la bellissima M7A.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vero, sarebbe un'ottima cosa l'arancione, ma spero in un papaya metallizzato!

Citazione di: GoLewisGo il 30 Dicembre 2013, 22:44:01
Vero, sarebbe un'ottima cosa l'arancione, ma spero in un papaya metallizzato!

Sarebbe grandioso!


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Non sarebbe male...ma io non lo vorrei semplicemente per quello che rappresenterebbe: un anno senza main sponsor e di palese transizione, quasi di "attesa", come nel 2006.

No grazie. Per la presentazione ci sto. Per il mondiale voglio qualcosa di definitivo.

Citazione di: britannia il 30 Dicembre 2013, 19:44:27
Citazione di: GoLewisGo il 29 Dicembre 2013, 17:19:34
La McLaren tornerà arancione nel 2014?

29 dicembre 2013 – La McLaren dopo l'abbandono della Vodafone in qualità di main sponsor, potrebbe tornare a vestirsi di arancione "papaya" come sul finire degli anni 60 quando le vetture gestite da Bruce McLaren erano dipinte con i colori nazionali neozelandesi, paese d'origine del fondatore della scuderia.

Dopo un tam tam circolato sul web già prima di Natale, anche Autosprint conferma l'indiscrezione, nonostante riferisca che potrebbe trattarsi di una sorta di "pesce d'aprile". In questo momento, il team di Woking non ha ancora annunciato un main sponsor per la stagione 2014 e l'allontanamento di Sergio Perez potrebbe anche essere dipeso da una questione legata alla sponsorizzazione per la prossima stagione, che come noto non sarà la Telmex di Carlos Slim.

Sempre in rete, si parlava di recente di un probabile interessamento della Gillette, anche se per il momento questa ipotesi non ha trovato ancora riscontri tangibili. Perciò, se davvero la McLaren non avrà un title sponsor nel 2014, gli storici colori arancioni potrebbero rivedersi sulla carrozzeria della futura MP4/29, in attesa nel 2015 dell'arrivo della Honda che potrebbe attirare grazie alla sua presenza altri partner commerciali.

Nel frattempo, la dimissionaria Vodafone non uscirà dal mondo dei motori in quanto come ha rivelato sempre Autosprint, il colosso della telefonia potrebbe trasferire i suoi colori per completare la livrea delle Ford Fiesta ufficiali del team M-Sport nel Mondiale Rally.


Fonte: f1passion.it

Ah spero proprio di no, scusate ma la livrea papaya io proprio non la sopporto  :-)

Quoto. Sarà anche storico ma non si adatta alle macchine moderne..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

#56
Il discorso verte sostanzialmente su quello che avverrà nel 2015 con l'ingresso di Honda... infatti se come credo ci sarà una nuova livrea (magari bianco rossa) non avrebbe senso presentare una livrea nuova nel 2014 per un solo anno, pur con l'ingresso di un nuovo Title sponsor.

Ecco che allora la soluzione potrebbe essere quella di utilizzare per un anno una livrea storica come quella orange...

Che poi nella versione metallizzata che usano in McLaren (vedi presentazione della 12c o della P1), specie con rifiniture nere, è bellissima...

E sarebbe nettamente diversa da tutte le altre...

Here's a list of some of the new McLaren employees for 2014.

To McLaren:
- Jacob Mercanti, Aerodynamicist, from Caterham to McLaren, Apr. 2013
- Tom Dix, Aerodynamic Performance Engineering, from Rolls-Royce to McLaren, Apr. 2013
- Mark Tatham, Design Team Leader, from Agrippa GmbH to McLaren, Jun. 2013
- Christian Schramm, Team Leader Aerodynamic Technology R&D, from – to Mclaren, Jul. 2013
- Matteo Sansavini, Senior Aerodynamicist (former WT&CFD Aerodynamicist), from Ferrari to McLaren, Oct. 2013
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Giasone Bottone il 31 Dicembre 2013, 10:41:57
Il discorso verte sostanzialmente su quello che avverrà nel 2015 con l'ingresso di Honda... infatti se come credo ci sarà una nuova livrea (magari bianco rossa) non avrebbe senso presentare una livrea nuova nel 2014 per un solo anno, pur con l'ingresso di un nuovo Title sponsor.

Ecco che allora la soluzione potrebbe essere quella di utilizzare per un anno una livrea storica come quella orange...

Che poi nella versione metallizzata che usano in McLaren (vedi presentazione della 12c o della P1), specie con rifiniture nere, è bellissima...

E sarebbe nettamente diversa da tutte le altre...

Io penso che sia meglio utilizzare ancora il rosso-argento e al massimo cambiare livrea nel 2015. Benché io ami la combinazione rosso-argento che abbiamo da 7 anni quando ero bambino la McLaren era bianca e rossa per cui mi andrebbe bene anche reintrodurre quei colori ma non Papaya che proprio non sopporto
Bye Bye Honda



dai almeno è diversa dalle precedenti obrobriose
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE