Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La sospensione innovativa c'è. Ma l'articolo non centra un piffero però!  :-ahah Perché con quella foto hanno ripreso soltanto la soluzione dei freni innovativa dal punto di vista aerodinamico. Poi ci hanno messo delle idee fantasiose e hanno scritto l'articolo. Nessuno sa nulla riguardo la sospensione ,ma di una cosa siamo certi. E stato Morris a proporla, e a giudicare dai scarichi a scivolo nel 2012 e le fiancate strette nel 2013 ci ha sempre azzeccato in Sauber. Speriamo che faccia lo stesso anche da noi. 

Quoto Go e gli altri. Sto articolo mi pare una grande ca.....
Su f1technical non si dice assolutamente nulla di questo fantomatico ritardo e lo sanno loro di "omnicorse". Ma dai...

L'unica parte vera è quella sulla sospensione, ma solo perchè ne parla Giorgione Piola.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Sul fatto del ritardo credo che siano un po' tutti allo stesso livello con i giorni contati; certo, con macchine nuove di zecca sarà importante percorrere un buon numero di chilometri in Spagna per l'affidabilità.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Frenkoz il 04 Gennaio 2014, 19:31:56

dai almeno è diversa dalle precedenti obrobriose

Mi sembra la Spyker del 2006  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

BOSS apri la sezione presentazione!!!!

Dai che si comincia! Sbavaz sbavaz! :-evvi :-evvi :-evvi
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Per un pelo non al mio compleanno! Non vedo l'ora!

Citazione di: GoLewisGo il 07 Gennaio 2014, 17:05:43
Per un pelo non al mio compleanno! Non vedo l'ora!

:-) tutto questo bianco mi fa ben sperare....

Digital launch: nun semo pronti.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Da noi saranno le 13 giusto oppure mi sbaglio?  :-hlp

La Mercedes invece ha fatto sapere tramite Twitter che verrà presentata direttamente a Jerez.

Citazione di: Mika85 il 07 Gennaio 2014, 18:36:14

Batman? Quindi la nostra macchina sarà nera come la batmobile? O:
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La livrea che vorrei n.1: tipo la 2013 con molti più stemmmoni
La livrea che vorrei n.2: 2006 perfetto mix tra argento nero sulle pance linee rocket red e alettoni rossi (lucozade però).
La livrea che vorrei n.3: tipo 2013 ma con McLaren sugli alettoni, lucozade sulle pance rosse e spunti di bianco (non so come) per il 2014.
La livrea che vorrei n.4: orange ma non so come pensateci voi di azkonobel.

McLaren:ecco la mia lista,decidete voi e non fate scherzi. Pure sulla competitività.

n.2

W la McLaren!!!
W il Re!

Beh, il riferimento a Batman vorrà pur dire qualcosa, o no?!? Certamente non sarà stato messo lì a caso...

Se andate su Google e scrivete "Batmobile" vengono fuori tante immagini...tra cui macchine nere con strisce arancio. Supposizione giusta o sbagliata che sia, sono sicuro che vedremo qualcosa di molto diverso.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis