Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Hamilton: "Seb è un vero campione"

A volte certa stampa italiana e non, e sottlineamo certa stampa, si diverte a insinuare dubbi sull'immenso talento di Sebastian Vettel. Approfitta dell'invidia di Fernando Alonso che continua a snobbare il tre volte campione del mondo della Red Bull, cerca di trovare qualcosa di irregolare sulla RB9. Coinvolge altri piloti che nulla c'entrano per ribadire che Vettel è poco considerato dai rivali. Ebbene, Lewis Hamilton, uno di quelli ritenuti pro Alonso e contro Vettel, ha voluto mettere in chiaro le cose e ha sparato quattro tweet per sottolineare che:
"Buongiorno a tutti. Leggendo qualche articolo sui miei commenti su Seb sento la necessiutà di chiarire i miei pensieri. Seb è un grande campione!"

"Sono davvero felice di poter guidare in un'era con tanto grandi piloti come lui. Dio vi benedica e abbiate una giornata fantastica"

"Rispetto a quello che penso della sua macchina, lui sta facendo un lavoro perfetto"

"Io ammiro la sua applicazione e la sua capacità de essere costantemente competitivo e senza errori. Questo è il segno di un vero campione"

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=41826&cat=1

:-supp :-supp :-supp

peccato che 11 mesi fa...

Lewis Hamilton says Fernando Alonso is better than Sebastian Vettel

"Fernando, for me, is more accurate. He hits all the apexes [the perfect racing line through a corner]. Sebastian misses four apexes on a single lap and still goes quickest. He goes off and he still goes quickest. And I think 'Holy crap, I couldn't do that lap even if I was on the limit'. His car is just that far ahead of everyone else's. They made such a big step for some reason."
Hamilton added, though, that he felt Vettel would be a worthy champion if he was to prevail this season and claim his third straight crown. "I think he's a true champion," Hamilton said. "He's polite, he's never in trouble, he's squeaky clean and a genuinely nice guy. He speaks incredibly well and carries himself really well. And at the end of the day you have to do the job even if you do have the best car.
"He qualifies really well, he pulls out fantastic gaps. But when your car is that far ahead it's easier to do that. I've had that experience, when I was quite a bit quicker than everyone. And you get that gap immediately. It's easy. And when you have it all the time you get really good at it."

http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/9652249/Lewis-Hamilton-says-Fernando-Alonso-is-better-than-Sebastian-Vettel.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Quoto perfettamente la versione di Lewis del 2013. Costanza. E' una parola enorme nella F1 odierna.

Prima Alonso, poi Horner stesso, ora Hamilton...

Gliela stanno tutti tirando, vedrete che domenica Vettel si ritira!  :-cwg

Si è vero, la costanza è tutto, se non lo sa bene Luigi...

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

entrambe le dichiarazioni mi sembrano complementari tra loro. La prima non nega l'altra e viceversa.

Citazione di: Arkhans il 08 Ottobre 2013, 23:47:34
Prima Alonso, poi Horner stesso, ora Hamilton...

Gliela stanno tutti tirando, vedrete che domenica Vettel si ritira!  :-cwg
L'alternatore non ne può più! :-ahah

In effetti non ha mai detto che Vettel fosse superiore ad Alonso; e di recente aveva detto che non è Vettel ad essere imbattibile,  ma la sua macchina, quindi ha voluto probabilmente precisare che tutto questo non significa che Vettel sia scarso, ma che anzi è uno dei migliori.
Che in effetti ci sta tutto.
Poi quando avrà vinto le sue 2-3 gare con dei ferri da stiro tipo la 24, avrà raggiunto l'apice.
Per ora è "solo" uno dei 3-4 top driver al mondo...;-)

Citazione di: peter_ray il 09 Ottobre 2013, 11:06:11
In effetti non ha mai detto che Vettel fosse superiore ad Alonso; e di recente aveva detto che non è Vettel ad essere imbattibile,  ma la sua macchina, quindi ha voluto probabilmente precisare che tutto questo non significa che Vettel sia scarso, ma che anzi è uno dei migliori.
Che in effetti ci sta tutto.
Poi quando avrà vinto le sue 2-3 gare con dei ferri da stiro tipo la 24, avrà raggiunto l'apice.
Per ora è "solo" uno dei 3-4 top driver al mondo...;-)

Perfettamente d'accordo
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein