Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Non facciamo i complottisti.

Cmq Raikkonen torna in Ferrari, Alonso in McLaren... Siamo tornati al 2007?

Citazione di: Nikko il 14 Ottobre 2013, 18:24:27
Non facciamo i complottisti.

Cmq Raikkonen torna in Ferrari, Alonso in McLaren... Siamo tornati al 2007?
se proprio deve accadere, mi auguro torni pure Lewis per completare il quadro.

Citazione di: Mclaren Lover il 14 Ottobre 2013, 16:04:31
Martin, ti ho sempre criticato ma hai ragione. Fernando è il Top e nel 2007 fummo noi i primi a sbagliare promettendo a Fernando di essere primo pilota per poi trattarlo male facendoci ingolosire dal veder trionfare un pilota inglese su macchina inglese. Le porte della McLaren per Alonso non sono aperte ma SPALANCATE e Martin è stato più volte chiaro su questo. Ci credo ogni giorno sempre di più e sarebbe veramente bellissimo.

Dear Lover_McLaren how do you do? What do you think about Jenson Button? Take care and say hello to Amante_McLaren one of our greatest trolls and flamers.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mclaren Lover il 14 Ottobre 2013, 18:13:31
Citazione di: zipavelo il 14 Ottobre 2013, 18:06:55
Martin, ti ho sempre criticato ma hai ragione. Fernando è il Top e nel 2007 fummo noi i primi a sbagliare promettendo a Fernando di essere primo pilota per poi trattarlo male facendoci ingolosire dal veder trionfare un pilota inglese su macchina inglese. Le porte della McLaren per Alonso non sono aperte ma SPALANCATE e Martin è stato più volte chiaro su questo. Ci credo ogni giorno sempre di più e sarebbe veramente bellissimo.

Scusa, ti devo dire una cosa al quale non resisto.
McLaren Lover mi suona molto familiare, il tuo nick significa Amante McLaren cioè il nome di un ex tifoso McLaren, nonché ex utente, nonché ex troll, e da questi ultimi tuoi post sembra che tu tenga piu o meno la sua  linea di pensiero a favore dei singoli (in questo caso MW e aLonso).
Il fatto che un tifoso non voglia continuare a tifare il proprio team mi disgusta un po` , ma ci sono tifosi e tifosi.
Senza offesa, non é un insulto, ma sinceramente io la vedo diversamente da te.

Personalmente tifo McLaren a prescindere ma se il mio team sbaglia non ho problemi ad ammetterlo. Per me tifare significa supportare ma non per questo si deve avere il prosciutto sugli occhi. Pensate sia un troll? Non mi interessa ma ho le mie idee e le sbandiero. FERNANDO ALONSO E' UN CAMPIONE E MI AUGURO TORNI IL PRIMA POSSIBILE. Per voi è un traditore? Benissimo. E allora anche Hamilton lo è.

A me sembravi tanto, il fatto che tu non sia quell'utente allora tanto di guadagnato per il forum.

La distinzione sul tifoso e tifoso é stato un mio errore nel quotarti, quindi non prendertela ulteriormente.
aLonso per me rimane  il traditore adifferenza di Hamilton, e in tal senso io credo alle paroledi Dennis, in ogni caso il mio tifo per il pilota ê rimasto tale sebbene ne preferisca altri. Per come la vedo io, chiunque ha scritto la storia McLaren merita rispetto anche dopo.
Stesso discorso vale per MW. Ha vinto con Hakkinen ma adesso é andato nel pallone e fa quasi  tenerezza alla concorrenza.

Fare prima di dire.

Se uno ama la McLaren, mette prima di tutto il Team, dopo i piloti.
I piloti vanno e vengono.Hanno un tempo limitato ma il team rimane. Se prendiamo Alonso, dopo tutto quello che ha fatto, facciamo una di quelle figuracce!
Alonso non e mai stato un pilota che lava i panni sporchi in famiglia, gli ha sempre lavati davanti i media, sputtanando il team! Basta vedere come ha ridotto la Scuderia.
Poi non credo che gli siano cresciute le pall* da andare in un team che non accetta gli ordini di scuderia, in più la Honda non da garanzie a nessuno riguardo il motore, perciò potrebbe essere un intero flop.
Alonso e uno che va sul sicuro, e che rimanga in scuderia finché non sara più in grado di essere al top.
Questa stagione e calato, aspettiamo la prossima...

Citazione di: Paul il 14 Ottobre 2013, 19:57:19
Se uno ama la McLaren, mette prima di tutto il Team
Straquotone :-appl :-appl Non sarà certo l'arrivo di Alfonso a farmi cambiare idea sulla MCL. Anch'io lo odio, ma x me c'è solo la mia CARA, AMATA MCL :-supp
paolo zanoni

Ham e Alonso sono su due pianeti diversi. L'anno scorso ho dato del traditore a Ham e ho impiegato del tempo per digerire una scelta che, all'epoca, mi pareva incomprensibile. Col senno di poi, vedendo l'andazzo, devo ammettere con molta amarezza che ha fatto la scelta migliore. Durante questa stagione non abbiamo visto il podio nemmeno per sbaglio e sono poco fiduciosa per le restanti quattro gare. Lewis ha preso la decisione che più gli conveniva.
Il discorso per il traditore di tutte le Asturie è differente. Qui parliamo di un pilota che ha sputato veleno sul team solo perché non si sentiva abbastanza amato e avrebbe desiderato un trattamento da prima guida, lo stesso che dal 2010 al 2013 ha avuto in Ferrari. Il ritorno di Kimi sarà molto destabilizzante per lui, perché si ritroverà a duellare contro un mastino che punta alla vittoria, non a fare lo zerbino. Ergo, Alonso non ha molto interesse a restare a Maranello.

La cosa vergognosa è che la McLaren voglia riprenderlo dopo quello che ha fatto. E non parlo dei litigi con Hamilton, quella è acqua fresca. Penso che questo concetto non riuscirò mai a farlo capire. Qui non si tratta di pilota simpatico/antipatico... Evidentemente se non si arriva a comprendere questo concetto banale è a causa di una memoria corta.

@alle: Certo che ha interesse a rimanere in sf. In ogni caso è superiore a Kimi, e poi con il nuovo regolamento la favorita è proprio la sf. Io penso che se alonso decidesse di tornare in McLaren lo farebbe nel 2015, e soltanto nel caso in cui non dovesse vincere il mondiale nel 2014.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Ottobre 2013, 21:34:55

@alle: Certo che ha interesse a rimanere in sf. In ogni caso è superiore a Kimi, e poi con il nuovo regolamento la favorita è proprio la sf. Io penso che se alonso decidesse di tornare in McLaren lo farebbe nel 2015, e soltanto nel caso in cui non dovesse vincere il mondiale nel 2014.
quoto

Citazione di: Mika84 il 14 Ottobre 2013, 18:39:24

Dear Lover_McLaren how do you do? What do you think about Jenson Button? Take care and say hello to Amante_McLaren one of our greatest trolls and flamers.

I'm sorry but i don't know Amante McLaren. I'm not a troll and it isn't serious that a mod accuse me of trolling.
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Invece di rispondere a certi utenti che essendo Moderatori non potrebbero accusare di trolling altri posto questa interessante intervista di Martin su Perez

http://www.planetf1.com/ driver/ 18227/ 8972291/ McLaren-closer-to-confirming-line-up

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

L'annuncio dei piloti 2014 dovrebbe arrivare giovedì o nei prossimi giorni.

Al 99,99% ci teniamo quel paracarro di messicano per un altro anno.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

In Fernando's mind, there is the firm belief that our policy, whereby each driver receives equal treatment, doe not properly reflect his status as World Champion. He bases this assertion on the fact that his experience and knowledge and what came to him from his former team is such that he should receive an advantage.(R.Dennis)
Il problema di Alonso era alonso non la Mclaren.

Citazione di: mika99 il 15 Ottobre 2013, 02:33:31
Il problema di Alonso era alonso non la Mclaren.

Esatto.
E poi per favore, non scherziamo: la storia recente insegna che i mondiali non si vincono partendo dalla quarta fila, a noi serve gente che dia il 100% anche al sabato, non solamente la domenica dopo metà gara.