Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 13 Ottobre 2013, 20:03:37
Citazione di: GoLewisGo il 13 Ottobre 2013, 19:47:27
Lo odio ogni giorno di più... MW.
Brawn ha dichiarato che potrebbe lasciare la Mercedes. Se fossi in Ron mandrei a casa Martin e prenderei subito Brawn.
Sinceramente con questa dichiarazione Whitmarsh si merita il licenziamento in tronco.
Eh già quoto.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Ottobre 2013, 20:44:06
Citazione di: Paul il 13 Ottobre 2013, 20:03:37
Citazione di: GoLewisGo il 13 Ottobre 2013, 19:47:27
Lo odio ogni giorno di più... MW.
Brawn ha dichiarato che potrebbe lasciare la Mercedes. Se fossi in Ron mandrei a casa Martin e prenderei subito Brawn.
Sinceramente con questa dichiarazione Whitmarsh si merita il licenziamento in tronco.
Eh già quoto.

Piovono conferme
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Io sono convinto che alonso non si farà scappare la sf col turbo, e infatti spero proprio che non lo faccia. Brawn in Mercedes invece mi sembra alquanto inutile, quindi spero vivamente che venga dal 2014.

Se Kimi non avesse firmato un contratto con la Ferrari, non avrei ritenuto possibile un ritorno di Alonso in McLaren. Visto però il ritorno di Kimi a Maranello, non me la sento nemmeno più di escludere che il piagnone di tutte le Asturie decida di ritornare sui propri passi. La persona meglio informata dei fatti secondo me è Jordan. Che cosa aspetta a parlare? Ci becca sempre!!!

Herbert lavora per la TV assieme a Jordan. E sappiamo che Jordan è la VOCE della Formula 1 per quanto riguarda i mercati.

Alonso andrà in McLaren, fatevene una ragione.

Io il 2 novembre non mi presento, e chi ca**o lo sopporterà Mika85 :-ahah :-ahah

Ho letto volentieri tutte le risposte....non voglio farmene una ragione....NON LO VOGLIO :-scd

per come la vedo io Alonso dalla Ferrari non si schioda fino a fine contratto e non è detto che dopo non resti ancora li. Di una cosa sono certo pero (si fa x dire, sfere di cristallo nn ne ho) in McLaren non ci mettera piede, sarebbe una figura di me**a megagalattica. È una persona troppo orgogliosa e piena di sè per un ritorno del genere. Poi vabè o è anche vero che negli ultimi anni ne abbiam viste di tutti i colori però questa sarebbe il colmo.

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 14 Ottobre 2013, 13:53:22
per come la vedo io Alonso dalla Ferrari non si schioda fino a fine contratto e non è detto che dopo non resti ancora li.
Quoto

Citazione di: Paul il 13 Ottobre 2013, 19:44:25
"[...]Devo ammettere di aver rimpianto l'addio di Fernando nel 2007".

dopo aver letto certe affermazioni mi chiedo che senso abbia continuare a tifare per questa McLaren. Sono disgustato.

Citazione di: nippur72 il 14 Ottobre 2013, 14:41:57

dopo aver letto certe affermazioni mi chiedo che senso abbia continuare a tifare per questa McLaren. Sono disgustato.
MW non è la McLaren. Anzi, è stato uno dei più grandi errori di sempre.

Martin, ti ho sempre criticato ma hai ragione. Fernando è il Top e nel 2007 fummo noi i primi a sbagliare promettendo a Fernando di essere primo pilota per poi trattarlo male facendoci ingolosire dal veder trionfare un pilota inglese su macchina inglese. Le porte della McLaren per Alonso non sono aperte ma SPALANCATE e Martin è stato più volte chiaro su questo. Ci credo ogni giorno sempre di più e sarebbe veramente bellissimo.
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: GoLewisGo il 14 Ottobre 2013, 14:47:04
Citazione di: nippur72 il 14 Ottobre 2013, 14:41:57

MW non è la McLaren. Anzi, è stato uno dei più grandi errori di sempre.
Quoto. Sono due anni che continuo a ripetere che dovrebbe darsi all'ippica e uscire di scena.

Citazione di: Mclaren Lover il 14 Ottobre 2013, 16:04:31
Martin, ti ho sempre criticato ma hai ragione. Fernando è il Top e nel 2007 fummo noi i primi a sbagliare promettendo a Fernando di essere primo pilota per poi trattarlo male facendoci ingolosire dal veder trionfare un pilota inglese su macchina inglese. Le porte della McLaren per Alonso non sono aperte ma SPALANCATE e Martin è stato più volte chiaro su questo. Ci credo ogni giorno sempre di più e sarebbe veramente bellissimo.

Scusa, ti devo dire una cosa al quale non resisto.
McLaren Lover mi suona molto familiare, il tuo nick significa Amante McLaren cioè il nome di un ex tifoso McLaren, nonché ex utente, nonché ex troll, e da questi ultimi tuoi post sembra che tu tenga piu o meno la sua  linea di pensiero a favore dei singoli (in questo caso MW e aLonso).
Il fatto che un tifoso non voglia continuare a tifare il proprio team mi disgusta un po` , ma ci sono tifosi e tifosi.
Senza offesa, non é un insulto, ma sinceramente io la vedo diversamente da te.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 14 Ottobre 2013, 18:06:55
Citazione di: Mclaren Lover il 14 Ottobre 2013, 16:04:31

Scusa, ti devo dire una cosa al quale non resisto.
McLaren Lover mi suona molto familiare, il tuo nick significa Amante McLaren cioè il nome di un ex tifoso McLaren, nonché ex utente, nonché ex troll, e da questi ultimi tuoi post sembra che tu tenga piu o meno la sua  linea di pensiero a favore dei singoli (in questo caso MW e aLonso).
Il fatto che un tifoso non voglia continuare a tifare il proprio team mi disgusta un po` , ma ci sono tifosi e tifosi.
Senza offesa, non é un insulto, ma sinceramente io la vedo diversamente da te.

Personalmente tifo McLaren a prescindere ma se il mio team sbaglia non ho problemi ad ammetterlo. Per me tifare significa supportare ma non per questo si deve avere il prosciutto sugli occhi. Pensate sia un troll? Non mi interessa ma ho le mie idee e le sbandiero. FERNANDO ALONSO E' UN CAMPIONE E MI AUGURO TORNI IL PRIMA POSSIBILE. Per voi è un traditore? Benissimo. E allora anche Hamilton lo è.