Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.967
Totale discussioni
4.850
Sono gli anni dei botti di mercato questi... Ci manca solo Ron Dennis capo della Ferrari.

BROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWNBROWN











Si capisce che voglio Brown in McLaren?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Il mangiabanane da noi sarebbe un bel colpo.

Certo non capisco una cosa... stiamo cercando gente per il reparto tecnico, ma non tanto per il design quanto per la componente strategico-organizzativa.

Io credo che i nostri siano ancora straconvinti -  a torto, secondo me -  di avere semplicemente problemi di gestione delle risorse umane...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 07 Ottobre 2013, 18:13:42
Il mangiabanane da noi sarebbe un bel colpo.

Certo non capisco una cosa... stiamo cercando gente per il reparto tecnico, ma non tanto per il design quanto per la componente strategico-organizzativa.

Io credo che i nostri siano ancora straconvinti -  a torto, secondo me -  di avere semplicemente problemi di gestione delle risorse umane...

Io continuerò a ribadire che i problemi non sono i nostri progettisti visto che il tanto vituperato Tim Goss non ha sfigurato mai contro i presunti mostri sacri ferrari Tombazis e co. A noi ci manca quello che da la direzione, la 28 è un errore frutto di una direzione sbagliata che è stata presa. Se anche gli altri team stravolgevano la macchina come abbiamo fatto noi, eravamo li a giocarcela. Il problema è che non l'ha fatto nessuno. Questo perché non abbiamo più uno che dà la direzione al team, Paddy Lowe era l'uomo giusto ma se ne è andato. Ross Brawn ci aiuterebbe tantissimo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Brawn: non è un tecnico, ma non mi sorprenderebbe se la Honda volesse portarcelo a casa visti i trascorsi in casa loro. Non vogliono un'altra figuraccia "Brawn GP", questa volta se lo tengono stretto.

"from red bull": basterebbe (facile da dire...) uno che ha o ha avuto rapporti molto stretti con la progettazione di Newey negli ultimi anni, così da capire come e cosa combinano gli Umpa Lumpa nella fabbrica di ciocc...ehm...redbull.  :-ahah

"from ferrari": chi possiamo volere? Sinceramente...fry non mi sembra abbia dato chissà quale valore aggiunto ai rossi in questi anni, quindi non lo posso ritenere un tecnico da "annuncio shock". Altri?

"from lotus": già depredata abbastanza...ormai ci sarà rimasto solo il magazziniere e Romain...

"form others": se ci sono nomi papabili...diteli, perchè a me non risulta.  :-ahah

In pratica Lauda ha ammesso i rumor. Se fosse vero il suo arrivo che ruolo andrebbe a ricoprire se non quello di Whitmarsh? Ogni posizione alternativa (technical manager, head of de tutto de più engineering,..) suonerebbe di commissariamento a meno venga nominato capo della Joint venture McLaren-Honda con Whitmarsh che rimarrebbe a McLaren Racing, oppure vicepresidente alla Norbert Haug.. a proposito già che ci siamo riprendiamoci Norbertone!!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika84 il 07 Ottobre 2013, 18:20:13
Citazione di: Mika85 il 07 Ottobre 2013, 18:13:42
Il mangiabanane da noi sarebbe un bel colpo.

Certo non capisco una cosa... stiamo cercando gente per il reparto tecnico, ma non tanto per il design quanto per la componente strategico-organizzativa.

Io credo che i nostri siano ancora straconvinti -  a torto, secondo me -  di avere semplicemente problemi di gestione delle risorse umane...

Io continuerò a ribadire che i problemi non sono i nostri progettisti visto che il tanto vituperato Tim Goss non ha sfigurato mai contro i presunti mostri sacri ferrari Tombazis e co. A noi ci manca quello che da la direzione, la 28 è un errore frutto di una direzione sbagliata che è stata presa. Se anche gli altri team stravolgevano la macchina come abbiamo fatto noi, eravamo li a giocarcela. Il problema è che non l'ha fatto nessuno. Questo perché non abbiamo più uno che dà la direzione al team, Paddy Lowe era l'uomo giusto ma se ne è andato. Ross Brawn ci aiuterebbe tantissimo.

come si dice in questi casi: quotone fotonico...se qualcuno (MW) avesse detto "No, rischieremmo di andare al buio fermiamoci e sviluppimo la 27" forse sarebbe stato meglio, fooooooooooooorse.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 07 Ottobre 2013, 18:58:49

come si dice in questi casi: quotone fotonico...se qualcuno (MW) avesse detto "No, rischieremmo di andare al buio fermiamoci e sviluppimo la 27" forse sarebbe stato meglio, fooooooooooooorse.
Concordo.Basta vedere la RB in tutti questi anni! Ma basta vedere anche noi l'anno scorso con la 27 che era un evoluzione della 26.
I problemi di affidabilità erano dati forse dal fatto di aver ancora cambiato pance, e con i scarichi più estremi, ma anche la RB ha risolto i problemi di affidabilità questa stagione. E qui che ha sbagliato Martino, e lo ha pure ammesso che e stato lui a dire il si al progetto mp4/28.

Citazione di: Nikko il 07 Ottobre 2013, 17:35:20
Ah niente! Cioè dalla McLaren sono usciti migliaia di tecnici, adesso ne arriverà uno che vale mille. Manca solo Newey e la McLaren è a posto.
Quoto.

Ben venga Brawn, anche se bisognerebbe capire che ruolo andrebbe ad occupare. Per il resto vorrei che prendessimo qualche tecnico (in particolare areodinamici) con le pa**e. Io ripeto punterei alla RB, cercando di soffiarli qualche pezzo grosso che abbia voglia di prendere un ruolo di spicco invece che rimanere nell'ombra, seppur geniale, di A. Newey. Tipo Prodromou per intenderci...

Citazione di: Giasone Bottone il 07 Ottobre 2013, 20:08:40
Ben venga Brawn, anche se bisognerebbe capire che ruolo andrebbe ad occupare. Per il resto vorrei che prendessimo qualche tecnico (in particolare areodinamici) con le pa**e. Io ripeto punterei alla RB, cercando di soffiarli qualche pezzo grosso che abbia voglia di prendere un ruolo di spicco invece che rimanere nell'ombra, seppur geniale, di A. Newey. Tipo Prodromou per intenderci...
Straquoto :-appl, in più mi accaparrerei anche Rob Marshall e Ben Bluter
paolo zanoni

Brawn al posto o al fianco di MW sarebbe una vera benedizione in McLaren. Piu' volpe di lui non c'e' nessuno.. poi c'e' da dire che con la mercedes a parte quest'anno non e' che abbia fatto trionfi, ma di certo sarebbe un grande valore aggiunto in casa mclaren

Uhm...
Su Omnicorse Nugnes dice che Fry in Ferrari è "bruciato" e che con Allison avrà un ruolo di bassissimo profilo.
Ipoteticamente un suo ritorno avrebbe senso, ma dopo quel che ha fatto nel 2007 credo che per lui le porte di Woking siano chiuse per sempre.

L'ipotesi Brawn è interessante e la smentita Mercedes probabilmente testimonia che qualcosa sotto c'è. Per noi sarebbe un colpo da urlo.
A quel punto ci mancherebbe solo un pilota top, ma quella è solo questione di tempo (Kevin, Stoffel, senza voler andare a prendere un Hulkenberg o a svenarsi per Vettel).

#28
Citazione di: peter_ray il 08 Ottobre 2013, 12:59:20
Uhm...
Su Omnicorse Nugnes dice che Fry in Ferrari è "bruciato" e che con Allison avrà un ruolo di bassissimo profilo.
Ipoteticamente un suo ritorno avrebbe senso, ma dopo quel che ha fatto nel 2007 credo che per lui le porte di Woking siano chiuse per sempre.

L'ipotesi Brawn è interessante e la smentita Mercedes probabilmente testimonia che qualcosa sotto c'è. Per noi sarebbe un colpo da urlo.
A quel punto ci mancherebbe solo un pilota top, ma quella è solo questione di tempo (Kevin, Stoffel, senza voler andare a prendere un Hulkenberg o a svenarsi per Vettel).

Aspettare che questi giovani piloti, seppur bravi, diventino top driver in F1 potrebbe non essere una buona idea. Se ne parla bene per carità, ma se tu dici "a questo punto ci mancherebbe un pilota top" e poi parli di questi giovani, non posso fare a meno di pensare che quello che intendi è di aspettare fino a quando diventeranno forti quanto Button, e questo potrebbe richiedere anche 3-4 anni. Sottolineo "forti" quanto Button, e non veloci quanto Button, cosa ben diversa.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

JB non sarebbe fuori dal discorso di Peter. JB sarebbe il nostro top driver. Se ho inteso bene.