Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.972
Totale discussioni
4.850
Leggete qua: ho troppo sonno per tradurre, ma non abbastanza per trascurare la notizia

McLaren has hinted at the signing of some 'headline grabbing' technical staff to boost its bid to get back to the front of the Formula 1 grid.

Amid a disappointing 2013 campaign, and facing the prospect of its first season since 1980 with no podium finishes, McLaren says it has been conducting a thorough analysis of how it can bolster its organisation.

Team principal Martin Whitmarsh said: "We are continuously doing that - and certainly this year we cannot be satisfied where we are.

"So we have been recruiting in the technical team, strengthening that quite a lot actually. There have been quite a few new starters this year.

"There are some yet unannounced that will be headline grabbing when they are announced, so there are things going on clearly.

"We have to look at ourselves as a team, from the top of the management all the way through to our technical team, to make sure we can return to winning ways as quickly as possible."

McLaren lost technical director Paddy Lowe to Mercedes earlier this year, but did recruit Matt Morris as new engineering director from Sauber.

autosport.com

Speriamo non sia la solita menata di MW.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

e chi sarà mai? O: i grandi nomi mi sembrano siano tutti accasati...

certo però che Martino poteva starsene zitto. Prima ci "annuncia" che il nuovo title sponsor sarà rivelato a dicembre, ora questo. Qualcuno gli dica che McLaren94 è molto curioso e poco paziente :-grr :-?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sarà il ritorno di Philip J Fry, dato che Futurama è finito! Ehm... scusate, intendevo Pat Fry! :D

Come ho detto nell'altro topic sarà o Mickey Mouse o Sandokan. Tralasciando gli scherzi (mica troppo) due considerazioni
1) tutti i team quando è nell'aria un trasferimento da loro di un tecnico di spessore (da Fry a Lowe) negano tutto, noi al contrario che facciamo? Annunciamo un tecnico, che non si sa nè quando verrà ne chi sarà #poverata
2) chi potrebbero essere (infatti parla al plurale)? Le speranze sono: Fry e Brawn. Le mie sono qualcuno di grosso dalla Red Bull. I più realistici qualche fuoriuscito da Mercedes, Ferrari, Lotus non conosciutissimo (al massimo un aldo costa). Le battute più facili su chi potrebbe essere la nuova figura sono 2:

1) Ron Dennis
2) Mike Coughlan: al che scatterebbe http://www.youtube.com/watch?v=hs5j8uUR2nc
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Io spero che qualche valido tecnico RB si sia stufato di essere oscurato sempre dal genio di Newey, che nessuno è un fenomeno, ma certo non fa tutto lui. Quindi andare in un team in difficoltà come la McLaren e portarlo al top sarebbe una grande soddisfazione credo.

Bisogna fare la spesa dalla Red Bull! Sono loro il team vincente in questi 4/5 anni.

Citazione di: Paul il 06 Ottobre 2013, 10:32:55
Bisogna fare la spesa dalla Red Bull! Sono loro il team vincente in questi 4/5 anni.

Infatti. Newey magari è fuori portata, ma qualche nome di spicco si può prendere.

Citazione di: GoLewisGo il 06 Ottobre 2013, 00:25:16
Sarà il ritorno di Philip J Fry, dato che Futurama è finito! Ehm... scusate, intendevo Pat Fry! :D

Il nuovo tecnico messo davanti alla macchina che riflette su come farla andare più veloce...

Non so perchè l'immagine non la prende e così metto il link:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Fry-urlo.GIF

Citazione di: David-79 il 06 Ottobre 2013, 12:16:27
Citazione di: GoLewisGo il 06 Ottobre 2013, 00:25:16

Il nuovo tecnico messo davanti alla macchina che riflette su come farla andare più veloce...

Non so perchè l'immagine non la prende e così metto il link:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Fry-urlo.GIF
:-ahah esattamente!

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Brawn verso la McLaren? Lauda: "Nulla è ancora deciso"

Continuano le speculazioni sul futuro dell'attuale Team Principal della Mercedes, Ross Brawn. Il brillante tecnico inglese non ha ancora un contratto per il 2014 e in queste ore si sta parlando di un potenziae passaggio in McLaren per una reunion con la Honda a partire dal 2015.

Tuttavia, Niki Lauda ha ribadito che la presenza di Ross Brawn sarebbe comunque importante per la Mercedes e il consiglio di amministrazione non vorrebbe lasciarsi scappare una pedina importante come lui. "Siamo in trattativa con Ross Brawn", ha confermato l'ex pilota austriaco ad un'agenzia di stampa tedesca. "Non c'è nessuna decisione presa, questa è la situazione attuale ed è così che rimarrà ancora per qualche tempo. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di tenerlo con noi in squadra, ma sarà lui a prendere una decisione alla fine della stagione".

Nel caso Brawn decidesse di lasciare il Team di Brackley, il suo posto potrebbe essere preso dal nuovo arrivo Paddy Lowe, ex direttore tecnico della McLaren, entrato a far parte dello staff Mercedes durante questa stagione.

http://www.blogf1.it/2013/10/07/brawn-verso-la-mclaren-lauda-nulla-deciso/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ah niente! Cioè dalla McLaren sono usciti migliaia di tecnici, adesso ne arriverà uno che vale mille. Manca solo Newey e la McLaren è a posto.

Brawn... in McLaren.. i miei sentimenti sono molto confusi  :-hlp
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.