Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: lucafabbro2000 il 05 Febbraio 2014, 19:12:23
Citazione di: Mclaren Lover il 05 Febbraio 2014, 18:08:36
Ma c'è un contratto....

si vabbè ma se deve venire solo perchè ha firmato meglio che resti dov'è dai ragazzi...
o fà come Newey che gli ultimi anni da noi era veramente imbarazzante...
peccato, perchè era un gran colpo

Speriamo siano solo voci....veramente ci resterei male
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Onestamente non darei troppo peso a tali voci... mi suonerebbe strano un cambio di pensiero di questo tipo dall'oggi al domani...

Ci sta che la RB stia provando in tutti i modi a farlo rimanere, però altrettanto la McLaren farà valere i propri diritti...

P.s.: sguinzagliamo i Nazgul!!! :-ahah

Citazione di: Giasone Bottone il 05 Febbraio 2014, 21:17:06
Onestamente non darei troppo peso a tali voci... mi suonerebbe strano un cambio di pensiero di questo tipo dall'oggi al domani...

Ci sta che la RB stia provando in tutti i modi a farlo rimanere, però altrettanto la McLaren farà valere i propri diritti...

P.s.: sguinzagliamo i Nazgul!!! :-ahah

Questa è la prova che Newey da solo non basta più.
Per quanto riguarda Prodromu sarebbe un fesso a restare in una squadra che, almeno sulla carta, ha possibilità di crescita ormai risicate rispetto ad una McLaren Japu.
Poi se i suoi unici titoli vuole vincerli in una squadra di bibitari piuttosto che in una scuderia storica, ca**i suoi.
Se i nostri avvocati sono quantomeno al livello del sottoscritto, potrà anche andarsene - nemo ad factum cogi potest (non puoi costringere qualcuno a fare ciò che non vuole - ma gli faremo sputare sangue, a lui e a quei quattro esaltati.

No. Non sono modesto. Non nel mio lavoro.  :-ahah

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Vero, il grande Adrian inizia a farsela sotto, soprattutto dopo questi bei test.

http://www.f1fanatic.co.uk/2014/04/09/prodromou-begins-red-bull-departure/

ECCE PRODROMOU!!!!

:-evvi :-evvi :-evvi

La RBR ha confermato la notizia e lo ha ufficialmente salutato...
e mo so' ca**i...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Ma quanto durerà questo periodo? Comunque ottima notizia, ma ancora non "esulto". Dai dai!

Blogf1 dice 6 mesi. Sarebbe giusto in tempo...

Questa mattina, il team Red Bull Racing ha annunciato il nome del nuovo capo del settore aerodinamica a Milton Keynes. Si tratta di Dan Fallows che, con effetto immediato, viene promosso al nuovo ruolo di grande responsabilità.

Fallows ha già lavorato nel dipartimento aerodinamica della squadra per molti anni, anche in qualità di team leader. Aveva  lasciato la squadra lo scorso anno, per un breve periodo,  e torna ora a vestire di blu per iniziare questa nuova avventura nel nuovo ruolo.

Fallows va a prendere il posto che è stato di Peter Prodromou che, come conferma la squadra, ha iniziato il periodo di gardening leave. Il team, in una nota, ha aggiunto: "Vorremmo ringraziarlo per il prezioso contributo che ha dato nel tempo alla squadra".

Prodromou, al termine dei sei mesi di gardening, inizierà a lavorare nel reparto aerodinamico della McLaren.

BlogF1.it

Citazione di: Mika85 il 09 Aprile 2014, 12:21:47

Questa mattina, il team Red Bull Racing ha annunciato il nome del nuovo capo del settore aerodinamica a Milton Keynes. Si tratta di Dan Fallows che, con effetto immediato, viene promosso al nuovo ruolo di grande responsabilità.

Fallows ha già lavorato nel dipartimento aerodinamica della squadra per molti anni, anche in qualità di team leader. Aveva  lasciato la squadra lo scorso anno, per un breve periodo,  e torna ora a vestire di blu per iniziare questa nuova avventura nel nuovo ruolo.

Fallows va a prendere il posto che è stato di Peter Prodromou che, come conferma la squadra, ha iniziato il periodo di gardening leave. Il team, in una nota, ha aggiunto: "Vorremmo ringraziarlo per il prezioso contributo che ha dato nel tempo alla squadra".

Prodromou, al termine dei sei mesi di gardening, inizierà a lavorare nel reparto aerodinamico della McLaren.

BlogF1.it

Attenzione raga!!!!!!!!!

Andrew Benson        ✔ @andrewbensonf1
Follow

McLaren say Dan Fallows, who Red Bull say is new head of aero, has "legally binding contract" with McLaren. Now "in hands of our lawyers"

A quanto pare abbiamo sotto contratto anche il tipo che la RBR ha nominato al posto di Prodromou!!!
Da Woking sono partiti i Nazgul!!!

Ho letto adesso  :-ahah Abbiamo preso il n1 alla RB i subito dopo abbiamo fregato anche il suo sostituto!  :-ahah A milton Keynes staranno impazzendo  :-ahah

questa di prodromou e' una notizia grandiosa per la mecca.... la fiducia nel 2015 cresce e molto..

Mamma mia, li stiamo trollando alla grande :-ahah a momenti prendiamo pure il cuoco!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Paul il 09 Aprile 2014, 13:55:05
Ho letto adesso  :-ahah Abbiamo preso il n1 alla RB i subito dopo abbiamo fregato anche il suo sostituto!  :-ahah A milton Keynes staranno impazzendo  :-ahah

Se non sono stupidi useranno Dan Fallows come leva contrattuale per ridurre di molto il gardening del greco!

Citazione di: Mika85 il 09 Aprile 2014, 12:45:44
Citazione di: Mika85 il 09 Aprile 2014, 12:21:47

BlogF1.it

Attenzione raga!!!!!!!!!

Andrew Benson        ✔ @andrewbensonf1
Follow

McLaren say Dan Fallows, who Red Bull say is new head of aero, has "legally binding contract" with McLaren. Now "in hands of our lawyers"

A quanto pare abbiamo sotto contratto anche il tipo che la RBR ha nominato al posto di Prodromou!!!
Da Woking sono partiti i Nazgul!!!

Bene bene bene bene!!! Ottimi segnali per il 2015!!!

Ragazzi qualcuno mi spiega questa cosa? perché ogni tecnico che prendiamo noi deve attraversare un periodo di "gardening leave" mentre Paddy Lowe il giorno dopo l'annuncio del suo passaggio in mercedes era già a Stoccarda in divisa tedesca?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Mika85 il 09 Aprile 2014, 16:54:57
Citazione di: Paul il 09 Aprile 2014, 13:55:05

Se non sono stupidi useranno Dan Fallows come leva contrattuale per ridurre di molto il gardening del greco!
Sarebbe una mossa molto intelligente. :-)