Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Citazione di: zipavelo il 30 Ottobre 2013, 18:12:18
Banana Brawn porterebbe la sua filosofia in McLaren, ordini di squadra che farebbero vergognare pure un ladro, buttando nel cestino anni di lotte interne tra piloti, cioè snaturerebbe il modo con cui concepisco io una corsa, fatta di competizione e non di piloti tappetino come Barrichello & company.
Per carità, un grande stratega ma io non lo vorrei per quei motivi detti sopra.
Anch'io concordo con te Zip, ma e chiarissimo che Brawn e migliore di Whitmarsh. Anche Horner mi piacerebbe ma e difficile che si tolga dalla RB cosi presto.

Ma non è detto che Brawn venga qui a dettare legge su tutto.

Se Brawn venisse, come gradirei, non sarebbe certo per togliere il posto a Whitmarsh, ma semmai lo affiancherebbe. Dopotutto in Ferrari ci sono oltre Domenicali pure Fry e Allison, e il consulente Byrne. In Mercedes non ne parliamo neppure...

Anche perchè Martin se non erro ha anche un ruolo nel McLaren Group.

Cmq non è ancora certo questo arrivo di Ross. Che se ne possa andare dalla Mercedes sembra sempre più probabile, ma nulla esclude un ritiro oppure un anno sabbatico o ancora un ruolo in un altro team. Io ci spero, ma meglio aspettare...

Sul fatto che lasci la Mercedes siamo sicuri.
Sul suo futuro non sappiamo ancora nulla.

Citazione di: Mclaren Lover il 25 Ottobre 2013, 15:12:22
Sto collega misterioso di Prodromou, potrebbe essere Newey.

http://www.derapate....-e-newey/51317/

Potrebbe essere Dan Fallows:
http://www.grandprix.com/ns/ns26702.html

"Until now, that 'deputy' has been unnamed, but Germany's Auto Motor und Sport has now identified him as Dan Fallows.
Fallows' job title at Red Bull is aerodynamics team leader."

Nello stesso articolo si accenna alla possibilità che Newey stia per lasciare, il che spiegherebbe l'improvviso disgregamento del suo team di aerodinamici.

Siamo all'alba del tracollo della RBR? Bene, Vettel, fai una capatina a Woking!

Citazione di: GoLewisGo il 31 Ottobre 2013, 12:53:10
Siamo all'alba del tracollo della RBR? Bene, Vettel, fai una capatina a Woking!

Magari
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Red Bull, Prodromou potrebbe restare e snobbare la McLaren

Peter Prodromou potrebbe alla fine decidere di restare alla Red Bull e non accasarsi più alla McLaren. Il team di Woking ha annunciato alla fine dello scorso anno di aver ingaggiato lo stimato aerodinamico della Red Bull ma i campioni del mondo hanno sempre affermato che Prodromou avrebbe onorato il suo contratto restando a Milton Keynes fino alla fine del 2014.

Ora, secondo il giornale Speed Week, la Red Bull sarebbe riuscita a convincere Prodromou a restare, abbandonando l'idea di trasferirsi a Woking. "La notizia che sta circolando è che Prodromou abbia cambiato idea e ora voglia restare alla Red Bull" si legge nell'articolo del giornale tedesco.
Prodromou, comunque, ha firmato un contratto con la McLaren lo scorso ottobre. E' quindi possibile una battaglia legale tra i due team, a meno che la McLaren non si accontenti di un accordo finanziario.

fonte: f1grandprix.it

mmmmm  :-caf

Perfetto... Ma come si fa a fare una cosa del genere... Che vergogna.

scusate...ha firmato un contratto, che cavolo aspettano a portarlo incappucciato a woking e gettarlo nei sotterranei?
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Siamo scesi ai livelli dei calciatori che si fanno prendere le "nostalgie" o i "mal di pancia" a comando. Vergogna, profonda vergogna.
Siamo non noi della Mecca, intendo qui in F1.

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 05 Febbraio 2014, 18:08:36
Ma c'è un contratto....

si vabbè ma se deve venire solo perchè ha firmato meglio che resti dov'è dai ragazzi...
o fà come Newey che gli ultimi anni da noi era veramente imbarazzante...
peccato, perchè era un gran colpo
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?