Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La cosa brutta è che San Paolo non sarà l'ultima gara piuttosto.

Citazione di: Arkhans il 04 Dicembre 2013, 17:50:34
Di preciso, cosa pensano di fare dal 12 ottobre al 2 novembre? Un campionato di calcio?

Sì, assurdo! Da notare i 7 giorni di distanza tra il Giappone e la Russia. E' una follia, ogni anno come date è organizzato sempre peggio...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Il peggio verrà, per chi non ha sky, quando uscirà il calendario dei Gp trasmessi in chiaro e in differita dalla Rai!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

uoto Go ed Ark. San Paolo è la pista migliore come ultima data in quanto:
- è forse la più bella del mondiale
- è ricchissima di storia
- il meteo è sempre il padrone di casa.

Abu Dhabi che min***a è a parte essere una pista orrida?

Ark, fattene una ragione... noi tirchi non siamo fatti per la TV a pagamento.

Per fortuna che esiste ancora lo streaming.

Esagerata la pausa dal 12 ottobre al 2 novembre... Peccato che l'ultimo gran premio si disputi ad Abu Dhabi e non in Brasile. Se non altro, sono usciti di scena Corea e India!

Citazione di: alle il 05 Dicembre 2013, 21:15:46
Esagerata la pausa dal 12 ottobre al 2 novembre... Peccato che l'ultimo gran premio si disputi ad Abu Dhabi e non in Brasile. Se non altro, sono usciti di scena Corea e India!

Sufficiente sarebbe spostare Abu Dhabi al 26 ottobre, il calendario sarebbe più fitto, niente pause di riflessione, si finirebbe prima e gioverebbe ai team MA non si concluderebbe più nel paese dei cammelli e questo non sta bene  :-grr

@Nikko, finalmente e dico FINALMENTE, da circa un mese, GODO del privilegio da tempo immemore a me precluso di una linea internet degna di questo nome che mi permette lo streaming  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

Mi scuso per l'OT ma..

ebbene si  :-) Fuori dalle fasce serali e festive, secondo i vari siti-test, oltrepasso i 4 mega in download e arrivo a 1 mega in up

ERA ORAAAA  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi  E' un mese che mi sto uccidendo con lo streaming, devo rifarmi  :-ahah

Vorrei però continuare a vedere le gare in tv, non posso mettere il divano davanti al pc  :-)