Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: B1uRay il 16 Novembre 2013, 11:38:43
Figuriamoci ti distruggeva un calendario come quello iniziale...se fossero state confermate TUTTE le gare che avevano ipotizzato la scena dei nostri a dicembre mentre tornavano a Woking sarebbe stata questa.

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah Mamma quante volte lo vedevo da piccolo questo film! Me l'ero quasi dimenticata la scena!  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Al posto di Kevin, noi mettiamo Martin  :-ahah Cosi se lo perdiamo non è che ci strapperemmo i capelli!  :-ahah :-ahah

Peccato, però... le 22 gare non mi dispiacevano. La conclusione il 16 novembre mi sembra così anticipata rispetto alle ultime stagioni...
MW potrebbe andare bene come personaggio di Lost: l'aereo era precipitato su un'isola deserta! Tanto a Woking possono benissimo fare a meno di lui

Citazione di: Frenkoz il 16 Novembre 2013, 11:29:06
ecco l'ultima versione più umana del calendario 2014

Come mai hanno tolto Stat Uniti, Messico e Corea?
Bye Bye Honda

Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2013, 19:08:10
Il GP degli USA non è pronto.

Gli altri due??, ma il Gran Premio del New Jersey non doveva essere pronto per il 2012??
Bye Bye Honda

Ecco le parole di Bernie:

Il Gran Premio del New Jersey non potrà essere svolto perché: "Ci avevano rassicurato sui pagamenti. Dicevano che avrebbero trovato i soldi per organizzare l'evento, ma non è così".
Sul Gran Premio del Messico la motivazione è ben diversa: "Il Gran Premio dovrebbe essere a Novembre, ma non c'è tempo per poter ristrutturare il circuito, soprattutto la parte relativa ai box".

Altro discorso per il Gran Premio di Corea: i problemi economici per organizzare gli eventi ogni anno crescono sempre più. Quindi gli organizzatori hanno chiesto un abbassamento della tassa a zio Bernie.

Fonte: formulaoneitalia.altervista.org

Tutto l'anno credo che sia uno sforzo immane per i meccanici.

Saltano i GP di New Jersey e Messico
Cancellati dal calendario Corea e India

Inserito nel calendario del prossimo mondiale F.1 nella data dell'1 giugno, quello che avrebbe dovuto essere il secondo Gran Premio negli Stati Uniti è saltato ancora una volta. Niente New Jersey quindi, ma è definitivamente andata perduta anche la possibilità di riportare la F.1 in Messico, sul circuito della capitale che già ospitò il mondiale negli anni Novanta. Forse apparirà nel 2015. Ecco dunque che le gare, dalle ventidue originarie diventano diciannove dopo un'ulteriore esclusione, quella della Corea del Sud mentre l'India era già stata tolta dal calendario. Abu Dhabi diventa l'evento finale in data 23 novembre. Inizialmente il mondiale doveva concludersi a San Paolo il 30 novembre, ma il GP brasiliano è stato anticipato al 9 dello stesso mese. Scambio di date tra Sochi e Suzuka mentre Austin viene anticipato al 2 novembre, originariamente era previsto per il 9, domenica assegnata a San Paolo.

Il calendario 2014 definitivo

16 marzo - Melbourne - Australia
30 marzo - Sepang - Malesia
6 aprile - Al Sakhir - Bahrain
20 aprile - Shanghai - Cina
11 maggio - Montmelò - Spagna
25 maggio - Monte Carlo - Monaco
8 giugno - Montreal - Canada
22 giugno - Spielberg - Austria
6 luglio - Silverstone - Gran Bretagna
20 luglio - Hockenheim - Germania
27 luglio - Budapest - Ungheria
24 agosto - Spa - Belgio
7 settembre - Monza - Italia
21 settembre - Singapore - Singapore
5 ottobre - Suzuka - Giappone
12 ottobre - Sochi - Russia
2 novembre - Austin - Stati Uniti
9 novembre - San Paolo - Brasile
23 novembre - Abu Dhabi - Emirati Arabi

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=42608&cat=1

Di preciso, cosa pensano di fare dal 12 ottobre al 2 novembre? Un campionato di calcio?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.