Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Push The Button il 14 Novembre 2013, 13:33:27
Citazione di: Ice Man il 14 Novembre 2013, 10:05:22
Push The Button, hai il mio appoggio, condivido in pieno al 100%.

Grazie ma purtroppo, persone come te che accendono il cervello e sanno parlare in modo obbiettivo ce ne sono poche qui.
Il problema è che una buona parte di chi scrive qui, o è troppo incoerente e cambia giudizio ogni 3x2, oppure è inadeguata al contesto, oppure è palesemente troll.
Mi auguro che aumentino persone nella tua di categoria. Per il bene delle discussioni.

MondoJensonButton

Il Forum italiano dei tifosi di Button
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Grazie ma purtroppo, persone come te che accendono il cervello e sanno parlare in modo obbiettivo ce ne sono poche qui.
Il problema è che una buona parte di chi scrive qui, o è troppo incoerente e cambia giudizio ogni 3x2, oppure è inadeguata al contesto, oppure è palesemente troll.
Mi auguro che aumentino persone nella tua di categoria. Per il bene delle discussioni.

Grazie di esistere allora...pensa che mondo di EMME se tutti non la pensassero come te.
Per quanto riguarda la coerenza....li segui i gp o aspetti che Button abbia la certezza matematica e tecnica di ottenere un podio?.

A proposito di coerenza....trovami un post dove io vado in brodo di giuggiole per Button.
Da sempre mi piacciono i piloti che esagerano...SEMPRE....quindi come potrai ben capire i piloti stile Button non mi hanno mai entusiasmato.
Dimenticavo...grazie d'esistere.

Scanso equivoci...per me Button non è un paracarro come amava definirlo Briatore.
Per me è un ottimo pilota,ma da come ne parli tu,sembrerebbe quasi che sia l'unico in circolazione in grado di ribaltare,in positivo,le sorti di una scuderia.....e se così fosse,forse quest'anno ha toppato.

"mamma mia ragazzi......" [cit. un tizio verso i suoi box]

Per il bene delle discussioni evita certe sparate, ti prego.  :-)

Citazione di: Mika85 il 14 Novembre 2013, 13:36:12

MondoJensonButton

Il Forum italiano dei tifosi di Button
:-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Secondo lo stesso ragionamento...

MondoSergioPerez

Il Forum italiano dei tifosi del messicano

Fossi qualcuno di voi me ne starei zitto che è meglio. Se volete parteggiare per i singoli piloti non avete capito niente di cosa vuol dire tifare McLaren.

E su Perez concludo: quando uno ha fatto schifo per un anno, indipendentemente dalla competitività del mezzo, bisogna dirlo. Dice bene Giorgio: la McLaren non è la Caritas.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Mika85 il 14 Novembre 2013, 13:03:16
Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 12:29:16
Bruciato la carriera mi pare eccessivo. Ha tutto il tempo per dimostrare qualcosa.

Go.... dai, per cortesia. Pare che Perez sia peggio di Alonso per te e qualcun altro qua dentro.
Vorrei ricordare al mondo che ci siamo tenuti mr.SLOWALAINEN per 3 anni.

E certo non era meglio di Perez.
Eh??? Da dove hai dedotto una tale sciocchezza? Peggio di alonso? No spiegati meglio per cortesia.

Citazione di: peter_ray il 14 Novembre 2013, 13:04:33
Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 12:29:16
Bruciato la carriera mi pare eccessivo. Ha tutto il tempo per dimostrare qualcosa.

Quoto. Non è che per venire da noi abbia rinunciato alla RBR. Se preferiva poteva fare un altro anno alla Sauber, dove, finita la pacchia della macchina che-non-consumava-le-gomme del 2012, avrebbe chiarito a tutti che i podi dell'anno scorso erano merito della macchina e non delle sue doti.
E non è nemmeno che gli avessimo fatto un contratto decennale e lo molliamo dopo il primo, aveva un biennale, che da noi vuol dire 1 + opzione, ovvero "se dopo il primo anno non ci sei piaciuto, aria".

Abbiamo dato un'altra chance al Kova perché A) nel 2008 non aveva sfigurato velocisticamente rispetto a Lewis (che restava e resta di un'altra categoria) e perché B) sull'altra macchina c'era il campione del mondo. Ora non abbiamo questo lusso e non possiamo permetterci di tenere chi, in prospettiva, non sembra dare sufficienti garanzie.

Paradossalmente a Sergio facciamo un mezzo favore, nel senso che lo lasciamo libero e gli diamo la scusa sacrosanta della macchina loffia che non gli ha permesso di mettersi in luce. Se l'anno prossimo facciamo una buona macchina e Jenson lo batte di nuovo, poi cosa va a raccontare?
Ed è vero che la decisione arriva tardi, ma dovrebbe far riflettere sul fatto che non è stata una decisione presa a cuor leggero, ma dandogli più di una chance per farci cambiare idea.

Insomma, io personalmente non vedo proprio tutta questa malagestione della questione Perez da parte del team.
Quoto tutto per filo e per segno, e soprattutto vorrei che fosse chiaro che un tale discorso non sia affatto da considerare anti-Perez. Ma scherziamo? Boh, non so come ho fatto a far credere di odiare Perez. Constatare che avevo maggiori aspettative su di lui significa odiare? Constatare che sia stato battuto da uno dei più "molli" JB della storia significa andare contro? Io semplicemente sono un po' deluso, ma più volte ho scritto che mi dispiace molto che se ne vada così, dopo un anno. Come sono contento, però, che sia arrivato Kevin. Ovvio che 2 "paradisi" non si possono godere.

Push The Button
Citazione di: B1uRay il 14 Novembre 2013, 14:46:27

"mamma mia ragazzi......" [cit. un tizio verso i suoi box]

Per il bene delle discussioni evita certe sparate, ti prego.  :-)

Questo perché ti senti chiamato in causa. Non serve aggiungere altro.

Citazione di: Ice Man il 14 Novembre 2013, 16:18:42

MondoSergioPerez

Fossi qualcuno di voi me ne starei zitto che è meglio. Se volete parteggiare per i singoli piloti non avete capito niente di cosa vuol dire tifare McLaren.

E su Perez concludo: quando uno ha fatto schifo per un anno, indipendentemente dalla competitività del mezzo, bisogna dirlo. Dice bene Giorgio: la McLaren non è la Caritas.

Riguardati le presentazioni di "qualcuno di noi" così l'invito a stare zitto torna con celerità al mittente.
Grazie.
da un tifoso qualunque della McLaren.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Push The Button

MondoSergioPerez

La cosa triste è che certa gente è talmente limitata che non è in grado neanche di rispondere. La provano solo a buttare sul personale. Li è stato fatto notare giustamente che hanno detto 3-4 porcherie in fila, e se la prendono a male, invece di capire che effettivamente hanno detto roba oscena.
Poi la buttano sul paragone Button-Perez, neanche capiscono, per il loro bene, che dovrebbero stare solo muti. E' come se un tifoso di Massa, provasse a rivalersi su un tifoso di Alonso, perché l'ha battuto in 3 gare tutta la Stagione. Roba da neuro immediata.
Ma tanto oh, purtroppo si dovrà avere sempre a che fare con questa gente, in ogni settore, per qualsiasi cosa.
Uno li ignora a lungo, poi dai dai, caz**ta su caz**ta, alla fine uno glielo deve anche dire, sennò poi si convincono pure di quello che dicono.

MondoSergioPerez

Se tifare Mclaren vuol dire rileccare il fondoschiena ad Alonso quando,da come si dice in giro,ritornerà,ti assicuro,non invidio il tuo modo di tifare Mclaren.
Saluti...professor Mclaren.

Citazione di: Roccol il 14 Novembre 2013, 18:04:42

MondoSergioPerez

Se tifare Mclaren vuol dire rileccare il fondoschiena ad Alonso quando,da come si dice in giro,ritornerà,ti assicuro,non invidio il tuo modo di tifare Mclaren.
Saluti...professor Mclaren.

CHI ha mai parlato di Alonso? CHI?????

Tu per me hai qualche problema, perché tiri in ballo questioni e persone senza benché minimo senso di coerenza e di logica di discorso...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

MondoSergioPerez

Ice puoi dire che è stato incostante.
Ma che ha fatto schifo può dirlo solo solo chi durante i gp gioca ad angry birds.
Ha avuto alti, ha avuto bassi. Non lo accetto da un 27enne con una buona auto, ma posso accettarlo da un 23enne con un catorcio.
Se a questo aggiungi che in qualifica se l'è quasi sempre giocata la q3 (contrariamente al senatore) e che tra gomme esplose, gente che lo ha attaccato al muro ed enormi cagate del muretto ( che, vorrei sottolineare, hanno negato tanto a Perez quanto alla Mecca l'unico podio di una stagione disastrosa) ha perso un botto di punti... beh, direi che SCHIFO non ha fatto.

Ciò detto, da domani sarò il più accanito e sincero tifoso di Kevin, ma ribadisco che il modo in cui abbiamo scaricato Sergio è stato quantomeno "poco corretto". Sicuramente non da McLaren. Il vecchio faceva certe cose. Non noi.

Chiusa così per me. Pace tra noi.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.