Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Button non è un pilota migliore di Perez.
Sicuramente ha meno da dimostrare, ma anche - ormai - meno potenziale.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

La cosa che non mi piace di JB è che in alcuni periodi dell'anno si eclissa. Se fosse costantemente al 101% durante tutto l'anno sarebbe un cliente scomodo per tutti. La cosa comunque che c'è da verificare in lui è la motivazione. E' quasi a fine carriera, ha vinto un mondiale e la sua macchina è una ciofega. Non so fino a che punto possa dare l'anima per la squadra, come invece farebbe un giovane. E comunque, io continuo a pensare che la faccenda piloti sia marginale.

A Martino comunque potrebbero fare comodo i dindini della Telmex, ecco perché Pérez lo difende.

Citazione di: Mika85 il 13 Novembre 2013, 14:57:48
Speriamo solo di non trovarcelo campione del mondo coi rossi tra qualche anno..
Era lui il meglio per noi in quel frangente e non il contrario.

Chi di voi vede davvero Button nuovamente campione? Credo pochi....

Chi di voi vede davvero Button nuovamente campione? Credo pochi....

Io,  in GP2 però.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Quello che mi mancherà di Checo, saranno i suoi duelli con la McLaren. Questa stagione è stata la peggiore stagione nella storia nella nostra storia, ma nonostante questo, il ragazzo ci ha messo grinta. Quando ne aveva le possibilità non apriva strada a nessuno. Combatteva.
A Monaco secondo me è stato il migliore. L'unico ad avere il coraggio di osare, di rischiare tutto, un po come facevano i piloti 20-25 anni fa.
Non avrà il piede di Hamilton e Vettel ma decisamente è un pilota che sa emozionare, e che combatte anche per un decimo posto.

Sul fatto che non piaccia a JB ci credo molto poco. Quando gli ricapita di battere un compagno senza fatica come quest'anno?

Citazione di: GoLewisGo il 13 Novembre 2013, 18:06:08
Sul fatto che non piaccia a JB ci credo molto poco. Quando gli ricapita di battere un compagno senza fatica come quest'anno?
:-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: GoLewisGo il 13 Novembre 2013, 18:06:08

Ebbè solo quello può fare il nostro x cuordileone: sperare che il compagno vada più lento. Non si è difeso manco su mezzo sorpasso quest'anno. C'ha avuto più buchi del Colosseo.

Perlomeno Sergio ha venduto cara la pelle.

Per questo ha il mio rispetto.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Citazione di: Mika85 il 13 Novembre 2013, 18:46:45
Ebbè solo quello può fare il nostro x cuordileone: sperare che il compagno vada più lento. Non si è difeso manco su mezzo sorpasso quest'anno. C'ha avuto più buchi del Colosseo.

Perlomeno Sergio ha venduto cara la pelle.

Per questo ha il mio rispetto.
:-appl :-appl :-appl

Raga cista che Perez è deluso, è un essere umano con dei sentimenti dopo tutto. Detto questo ripeto la McLaren non è la caritas, se hanno scelto Magnussen hanno le loro ragioni.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ma va che bello...Button/Magnussen...2 piloti che mi stanno sulle ba*le.

Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 19:49:22

E che ti ha fatto Magnussen? :-hlp

Push The Button
Citazione di: Mika85 il 13 Novembre 2013, 16:28:36

Siete sempre i migliori comici.
Davvero, da un lato mi fate ridere, da un lato mi fate paura.

Citazione di: Push The Button il 13 Novembre 2013, 20:21:04
Citazione di: Mika85 il 13 Novembre 2013, 16:28:36

Siete sempre i migliori comici.
Davvero, da un lato mi fate ridere, da un lato mi fate paura.

Lieto di farti divertire.
Cosa che il tuo beniamino di rado riesce a fare.

Citazione di: Giasone Bottone il 13 Novembre 2013, 19:58:24
Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 19:49:22

E che ti ha fatto Magnussen? :-hlp

E' quello che ha "fatto" le scarpe a Perez.
Scusa infantile,lo so,ma questo è il mio sentimento.