Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 13 Novembre 2013, 10:21:24
Pérez:"La McLaren ha mancato in organizzazione e umiltà"

"Sono molto deluso", ha detto Sergio Perez. "Credo che quando i vostri obiettivi sono molto più alti dei risultati,non si può che essere delusi. E questo vale per me, ma anche per la McLaren. Questa è una grande squadra, non ho dubbi a riguardo, ma penso che mancava organizzazione e un po 'di umiltà per affrontare la situazione ".

"Durante questa stagione, la McLaren che è una grande squadra,  ha tardato a riconoscere la realtà della situazione ovvero essere solo in grado di segnare punti e non vincere le gare. Il team ha impiegato molto tempo per rendersene, " continua il pilota messicano.

E 'colpa del boss Martin Whitmarsh? "Penso che Martin è un buon capo, non ho nulla di negativo da dire su di lui. Il corretto funzionamento di una squadra non dipende solo dalla sua testa, ma dipende anche da un sacco di cose che non erano abbastanza buono, " ha aggiunto.

Qual è la direzione che prenderà Sergio Perez per il prossimo anno? "Devo prendere in considerazione le mie opzioni e scegliere la migliore. Prima di tutto, sostengo i miei passi e questo è ciò che veramente mi motiva ", conclude Sergio Perez.

http://www.f1times.co.uk/news/display/08207

direi tutto dolorosamente vero

Ovviamente spala me**a solo dopo l'allontanamente....vergogna!!!! Alonso il più lontano possibile da Woking, grazie.
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Tanto lo si sa...dietro all'appiedamento di Perez ci sta Button.
...ecco un buon motivo per rendermelo poco simpatico da qui a quando appenderà il casco al chiodo.

Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 13:09:02
Tanto lo si sa...dietro all'appiedamento di Perez ci sta Button.
...ecco un buon motivo per rendermelo poco simpatico da qui a quando appenderà il casco al chiodo.

Non credo proprio. Comunque Button nel 2015 credo andrà via
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Beh per carità, non ha detto niente di sbagliato. Il team e incasinato in tutto. I risultati in questi anni lo dicono benissimo.
Poi Perez ha ragione a sfogarsi...e stato praticamente bruciato da noi, e come nulla fosse lo scarichiamo come se fossimo la Marussia con Razia a Febbraio perché non aveva portato i soldi.

Piccolo dettaglio:

vada in un altro TOP TEAM, e veda cos'è l'umiltà.
Ovvio che da noi si lotta (e si ragiona) sempre in ottica vittoria. Punto. Se vuole un team che si pone gli obbiettivi che ha citato (anche in una stagione storta) che torni pure in Sauber.

Cioè, questo sul serio pensava che ci si metta a "ragionare" da "Force India" quando ci si trova a lottare con la Force India?

Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 13:05:43
Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 12:19:14
Questo conferma ancora una volta il mio pensiero: dopo Montoya e Alonso ecco Perez, i piloti latini non ci devono mettere più piede a Woking. Buoni solo a sparare a zero, ma per favore! Da qui fino alla fine dei tempi solo nordici, please. Incapace di un messicano...fosse per me lo appiederei all'istante...

Fanno solo parte dei latini poco fortunati nella loro carriera e dal carattere difficile.
Fittipaldi e SENNA anche loro fanno parte di questa lista?.

Scusa ma tanto per sapere tu sai qual'è la differenza tra quelli che ho citato io e quelli che hai nominato tu?

Ridicolo dire che dietro all'appiedamento di Perez c'è lo zampino di Button...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

a proposito di nordici... chissà se nel 2002 si diceva lo stesso di Raikkonen quando è stato distrutto da Coulthard...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 13 Novembre 2013, 14:12:38
a proposito di nordici... chissà se nel 2002 si diceva lo stesso di Raikkonen quando è stato distrutto da Coulthard...

Forse dimentichi che nel 2002 Raikkonen ha patito una serie di problemi tecnici a non finire, specie al motore.

Podio nella prima gara, secondo posto in qualifica a Spa, vittoria sfiorata in Francia. In confronto a Coulthard non aveva sfigurato.

E' proprio come Perez? E non si può certo dire che la 17 fosse un missile...

Per Raikkonen vale la scusa della macchina lenta? Poi la 17 non era certo cesso quanto la 28. Senza sfighe anche Perez sarebbe in linea con JB in classifica.
Sono dell'idea di Mika85: mandare via un pilota dopo un anno così, in questo modo poi, è poco elegante e non rispecchia lo stile McLaren. Ne stiamo uscendo malissimo da un punto di vista d'immagine.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 13 Novembre 2013, 14:26:13
Per Raikkonen vale la scusa della macchina lenta? Poi la 17 non era certo cesso quanto la 28. Senza sfighe anche Perez sarebbe in linea con JB in classifica.
Sono dell'idea di Mika85: mandare via un pilota dopo un anno così, in questo modo poi, è poco elegante e non rispecchia lo stile McLaren. Ne stiamo uscendo malissimo da un punto di vista d'immagine.

Scusa ma secondo te un pilota in base a cosa viene giudicato? Cioè, paragoni la stagione 2002 di Raikkonen a quella di Perez? Ma che gare hai visto?

Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 14:09:25
Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 13:05:43
Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 12:19:14
Questo conferma ancora una volta il mio pensiero: dopo Montoya e Alonso ecco Perez, i piloti latini non ci devono mettere più piede a Woking. Buoni solo a sparare a zero, ma per favore! Da qui fino alla fine dei tempi solo nordici, please. Incapace di un messicano...fosse per me lo appiederei all'istante...

Fanno solo parte dei latini poco fortunati nella loro carriera e dal carattere difficile.
Fittipaldi e SENNA anche loro fanno parte di questa lista?.

Scusa ma tanto per sapere tu sai qual'è la differenza tra quelli che ho citato io e quelli che hai nominato tu?

Ridicolo dire che dietro all'appiedamento di Perez c'è lo zampino di Button...

Ho solo risposto alla tua affermazione..."Mai più piloti latini in Mclaren"....e io ho risposto che non tutti i piloti latini sono uguali.
Capitolo Button....è una mia idea.

E per piacere piantiamola con la parola 'sfiga', Perez se l'è andate a cercate: per esempio a Spa, cosa diavolo c'era bisogno di stringere in staccata quando aveva tutto lo spazio per passare? Poi piange per la penalizzazione... Raikkonen non ha avuto sfiga nel 2002-04???

Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 14:45:40
E per piacere piantiamola con la parola 'sfiga', Perez se l'è andate a cercate: per esempio a Spa, cosa diavolo c'era bisogno di stringere in staccata quando aveva tutto lo spazio per passare? Poi piange per la penalizzazione... Raikkonen non ha avuto sfiga nel 2002-04???

Anche Hamilton se le è andate a cercare...però aveva una monoposto nettamente superiore.

Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 14:17:10
Citazione di: McLaren94 il 13 Novembre 2013, 14:12:38

Forse dimentichi che nel 2002 Raikkonen ha patito una serie di problemi tecnici a non finire, specie al motore.

Podio nella prima gara, secondo posto in qualifica a Spa, vittoria sfiorata in Francia. In confronto a Coulthard non aveva sfigurato.

E' proprio come Perez? E non si può certo dire che la 17 fosse un missile...

La 17 era superiore alla 28....magari un podio della 17 equivale ad un 5/6° posto della 28.

Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 14:49:35
Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 14:45:40

Anche Hamilton se le è andate a cercare...però aveva una monoposto nettamente superiore.

Ma infatti, il concetto con cambia: sono sempre stupidate che non si dovrebbero fare