Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mclaren Lover il 12 Novembre 2013, 12:54:38
Ha pagato chi, tra i peggiori, ha fatto meglio....Martin sono anni che è li' a far errori su errori e sta sempre li'....Perez ha fatto indubbiamente male ma la macchina era mediocre e quando leggo che la macchina non può essere un alibi mi vien da ridere perché Button ha potuto metterci più volte una pezza visto la sua esperienza ma Sergio ha 23 anni....potevano dargli un'altra chance visto che il 2014 sarà un anno di transizione (Si spera però non deprimente come quest'anno....) e poi decidere chi affiancare ad Alonso(o chi per lui) nel 2015. Comunque l'importante sarà mettere in pista una macchina competitiva. Sono comunque contento per Kevin perché l'ho seguito e mi ricorda tanto il primo Raikkonen....

Mamma mia"...affiancare ad Alonso.....ricorda Raikkonen....." :-stll......

A me piacerebbe vedere, in un futuro non troppo remoto, una coppia composta da Magnussen e Vandoorne... anche a testimoniare la lungimiranza di aver portato avanti un programma giovani come si deve...

Certo mi immagino che la McLaren voglia puntare, in un primo periodo perlomeno, ad avere un pilota affermato,  in modo da rendere subito vincente il binomio con Honda.

Però se Magnussen andasse particolarmente bene, allora questa ipotesi di due dei nostri giovani alla guida della McLaren, potrebbe anche rivelarsi non così peregrina.

Stiamo a vedere, anche perché ora come ora non abbiamo neanche l'ufficialità dell'ingaggio di Kevin.

Secondo me noi parliamo senza sapere le reali motivazioni. Honda sta scombussolando completamente tutto (pensate solo al merchandising) e probabilmente vuole imitare la scuola Red Bull.

A ogni modo la McLaren non è un'associazione no profit che accoglie gli orfanelli sudamericani, avrà avuto le sue buone ragioni.

La vera novità della stagione 2013 è stata che pensavo di rimpiangere Hamilton tantissimo invece vedo che il passaggio in Mercedes non lo ha cambiato, è il solito tamarretto esaltato. Ora come ora vorrei Vettel. Non vedo nessun altro che in questo momento può raggiungerlo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ricordate: il vero segnale sarà quando sul cappello di Pèrez durante le conferenze non ci sarà più il suo nome e ci sarà o quello di Button o senza nome, come successo con Kova e Hamilton  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 12 Novembre 2013, 19:54:50
Ricordate: il vero segnale sarà quando sul cappello di Pèrez durante le conferenze non ci sarà più il suo nome e ci sarà o quello di Button o senza nome, come successo con Kova e Hamilton  :-ahah

Singapore 2009, quando Angry Heikki aveva il cappellino con la scritta 'Lewis' :-ahah :-ahah :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Boh... Questo Magnussen magari sarà anche forte e forse sarò la prima a fare il tifo per lui l'anno prossimo, ma allo stato attuale delle cose non condivido la linea della McLaren. Checo non ha brillato, ma meriterebbe una seconda chance.

La cosa che proprio non capisco è che non ci sia nessuno in grado di giudicare l'operato di MW e SM. Loro sono bravi a far fuori (giustamente) un pilota lento, ma nessuno è in grado di mettere a posto il muretto, che, in tutta onestà, fa davvero ridere. Stile sf a Singapore con Massa. Siamo a quei livelli.

Push The Button
Citazione di: Matty il 12 Novembre 2013, 15:30:26
Citazione di: Push The Button il 12 Novembre 2013, 14:15:43
Citazione di: zipavelo il 12 Novembre 2013, 12:18:51
Già, Button pure ha perso la sua regolarità e dovevamo confermare il giovane.
Comunque la Honda è il fattore condizionante quindi vicino a Magnussen potremmo avere un pilota forte, che sia un ritorno di Hamilon, o Vettel(magari) o aLonso... A prescindere da queste supposizioni, bisogna fare prima al macchina vincente.

Se fanno Button-Alonso fanno una gran coppia, la migliore possibile per entrambi i Mondiali, ma il pilota per vincere la McLaren già ce l'ha, manca la macchina.
Magnussen il prossimo anno si farà la sua gavetta, il suo futuro è collegato dalle decisioni che prenderanno il prossimo anno l'inglese e lo spagnolo, se accettano il progetto Honda, Magnussen fa la fine di Perez, magari però se lo tengono stretto per il futuro (e lo mandano in qualche scuderia satellite), altrimenti se uno dei due o entrambi non fossero convinti del progetto, la McLaren si vedrebbe comunque costretta a cambiare per l'ennesima volta la Lineup.
Se la McLaren fa un cesso di macchina pure il prossimo anno, si troveranno in difficoltà a reperire anche un singolo pilota.

E per quale motivo dovrebbero mandare via Magnussen per fare una coppia di piloti di 34-35 anni che bene che vada può durare 1-2 anni?? Se Kevin andrà bene almeno quanto Button allora chi rischia di fare le valigie è proprio JB (che senso avrebbe tenere un 35enne a fine carriera e mandare via una promessa di 21 anni??), ammesso poi che torni alonso, io sono straconvinto che se Kevin andrà forte punteranno su di lui e si terranno entrambi i piloti x il 2015....

Non lo dico io. Lo dicono i giornali (ci sono fonti autorevoli riportate anche qui sul forum).
Honda ha chiesto espressamente Button-Alonso-Brawn dal 2015 fino al 2017. Punto. Questo è il loro volere, e sappiamo anche il perché di questa richiesta.
Da qui a dire che questo possa accadere però ci passano mari e monti...anche perché devono giocare su 3 tavoli diversi.
Button se guida un'altra macchina di me**a come questa il prossimo anno, nel 2015 si accasa altrove, Alonso se trova una Ferrari competitiva e vede la McLaren in difficoltà non ci va e Brawn ad oggi va convinto.
La McLaren ha tutto l'interesse di questo mondo a fare una macchina molto forte per il prossimo anno, anche se cambieranno motore l'anno successivo, devono buttare giù una base importante.

Pérez:"La McLaren ha mancato in organizzazione e umiltà"

"Sono molto deluso", ha detto Sergio Perez. "Credo che quando i vostri obiettivi sono molto più alti dei risultati,non si può che essere delusi. E questo vale per me, ma anche per la McLaren. Questa è una grande squadra, non ho dubbi a riguardo, ma penso che mancava organizzazione e un po 'di umiltà per affrontare la situazione ".

"Durante questa stagione, la McLaren che è una grande squadra,  ha tardato a riconoscere la realtà della situazione ovvero essere solo in grado di segnare punti e non vincere le gare. Il team ha impiegato molto tempo per rendersene, " continua il pilota messicano.

E 'colpa del boss Martin Whitmarsh? "Penso che Martin è un buon capo, non ho nulla di negativo da dire su di lui. Il corretto funzionamento di una squadra non dipende solo dalla sua testa, ma dipende anche da un sacco di cose che non erano abbastanza buono, " ha aggiunto.

Qual è la direzione che prenderà Sergio Perez per il prossimo anno? "Devo prendere in considerazione le mie opzioni e scegliere la migliore. Prima di tutto, sostengo i miei passi e questo è ciò che veramente mi motiva ", conclude Sergio Perez.

http://www.f1times.co.uk/news/display/08207

direi tutto dolorosamente vero
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Lo diciamo da due anni qui dentro, quello che dice Sergio è solo la conferma che avevamo ragione :-nono
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Pilotino di serie b, perché lui in cosa è mancato? In tutto. E ci sono persone che lo difendono ancora.

La McLaren avrà anche delle pecche in vari settori, però lui deve starsene zitto visti quei quattro risultati in croce che ha portato a casa quest'anno.

Questo conferma ancora una volta il mio pensiero: dopo Montoya e Alonso ecco Perez, i piloti latini non ci devono mettere più piede a Woking. Buoni solo a sparare a zero, ma per favore! Da qui fino alla fine dei tempi solo nordici, please. Incapace di un messicano...fosse per me lo appiederei all'istante...

Non doveva permettersi, ok, ma ha ragione al 101%.

Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 12:12:51
Pilotino di serie b, perché lui in cosa è mancato? In tutto. E ci sono persone che lo difendono ancora.

La McLaren avrà anche delle pecche in vari settori, però lui deve starsene zitto visti quei quattro risultati in croce che ha portato a casa quest'anno.

Ha solo ribadito quello che voi dite da un'pò di tempo.
Penso che sia più credibile una voce alla Perez che ha vissuto il momento,che le tante voci che si sono sentite qua dentro.
Auguro un futuro roseo a Perez e che la Mclaren si riprenda al più presto.
Io sono uno tra quelli che difende Perez....sono in errore?.

Citazione di: Ice Man il 13 Novembre 2013, 12:19:14
Questo conferma ancora una volta il mio pensiero: dopo Montoya e Alonso ecco Perez, i piloti latini non ci devono mettere più piede a Woking. Buoni solo a sparare a zero, ma per favore! Da qui fino alla fine dei tempi solo nordici, please. Incapace di un messicano...fosse per me lo appiederei all'istante...

Fanno solo parte dei latini poco fortunati nella loro carriera e dal carattere difficile.
Fittipaldi e SENNA anche loro fanno parte di questa lista?.