Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
io non capisco tutta questa ritrosia a tenerci il messicano.
Evidentemente la storia di Alonso 2015 è vera.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 05 Novembre 2013, 19:31:38
Perché il Messicano e il migliore tra quelli della sua età. Ricordiamoci che cosa ha fatto un anno fa con una Sauber, e se avesse avuto una McLaren competitiva avremmo decisamente visto molto di più da lui.
Non e colpa sua se quest anno abbiamo fatto schifo. E colpa del team.

Semplice...è quello che ha "osato" sostituire sua "santità" Hamilton....e qui di vedovi ne è pieno.

Citazione di: Roccol il 05 Novembre 2013, 20:07:36

Semplice...è quello che ha "osato" sostituire sua "santità" Hamilton....e qui di vedovi ne è pieno.
:-ahah Certo, perché la gente è scema e non sa farsi una propria idea. Ok!

Citazione di: GoLewisGo il 05 Novembre 2013, 20:35:02

Io non metto in dubbio le idee altrui,casomai non capisco il pensiero altalenante.
In Barahain un mito...a Montecarlo un duro....in India un grande...e ora spunta sto pistolino di Magnussen e tutti in brodo di giuggiole....e naturalmente Perez a casa.

Io terrei un altro anno Perez, piazzando però Magnussen alla Marussia. E fra un anno si giudicherà su chi puntare per il 2015 tra Button, Perez, Magnussen e eventuali altri candidati (Alonso?)...

Perez si merita una seconda chance ad occhi chiusi (ed io all'inizio ero uno dei più dubbiosi sul suo potenziale). Ricordiamoci che è arrivato in McLaren senza poter dire nulla sullo sviluppo della macchina prima dell'inizio della stagione, e durante mi sembra palese che il team si sia appoggiato più sulle parole (ed esperienza) di Button per svilupparla. Nonostante ciò è riuscito ad eguagliare il miglior risultato di Giasone andando molto vicino al podio dimostrando aggressività e determinazione nelle sue manovre, anche esagerando alcune volte (ma vi ricordo che anche Senna veniva considerato uno troppo aggressivo dai colleghi, se non addirittura scorretto), ma questo a mio avviso dimostra che il ragazzo ha tanta voglia di farsi notare e dimostrare che non è li per i soldi della telmex.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 05 Novembre 2013, 21:18:13
Perez si merita una seconda chance ad occhi chiusi (ed io all'inizio ero uno dei più dubbiosi sul suo potenziale). Ricordiamoci che è arrivato in McLaren senza poter dire nulla sullo sviluppo della macchina prima dell'inizio della stagione, e durante mi sembra palese che il team si sia appoggiato più sulle parole (ed esperienza) di Button per svilupparla. Nonostante ciò è riuscito ad eguagliare il miglior risultato di Giasone andando molto vicino al podio dimostrando aggressività e determinazione nelle sue manovre, anche esagerando alcune volte (ma vi ricordo che anche Senna veniva considerato uno troppo aggressivo dai colleghi, se non addirittura scorretto), ma questo a mio avviso dimostra che il ragazzo ha tanta voglia di farsi notare e dimostrare che non è li per i soldi della telmex.
Analisi perfetta.  :-appl :-appl

Citazione di: Paul il 05 Novembre 2013, 21:27:43
Citazione di: McLaren94 il 05 Novembre 2013, 21:18:13
Analisi perfetta.  :-appl :-appl

Per come sta andando la McLaren converrebbe ribaltare la cosa cioè chiedere a Perez se ha voglia di guidare per una scuderia al top ma non competitiva  :-) :-) :-) :-)
Bye Bye Honda

Citazione di: Roccol il 05 Novembre 2013, 20:41:34
Citazione di: GoLewisGo il 05 Novembre 2013, 20:35:02

Io non metto in dubbio le idee altrui,casomai non capisco il pensiero altalenante.
In Barahain un mito...a Montecarlo un duro....in India un grande...e ora spunta sto pistolino di Magnussen e tutti in brodo di giuggiole....e naturalmente Perez a casa.
Su questo hai perfettamente ragione. Passare dal dichiararlo fenomeno a cesso dà molto fastidio.

A me Perez piace, quest'anno la colpa è del Team che ha fatto una mezza carcassa.....dal 2015 Perez-Magnussen!!!! Altro che nomi e nomignoli di asturiana memoria :-devil

personalmente sono rimasto un po' deluso da Perez, mi aspettavo molto di piu'. Magnusseen e' una grande incognita ma se in mecca ritengono meriti un sedile vuol dire che pensano che sia un bel fenomeno, quindi be venga

l'ideale? coppia Alonso-Magnussen, con il secondo che le suona di santa ragione al primo, il quale ovviamente poi smette per sempre di correre a si ritira in un monsatero sul monte athos per il resto dei suoi giorni :-ahah  :-ahah :-ahah

Non vedo l'ora che vada in esilio! :-ahah

Citazione di: pippopd il 06 Novembre 2013, 08:55:30
A me Perez piace, quest'anno la colpa è del Team che ha fatto una mezza carcassa.....dal 2015 Perez-Magnussen!!!! Altro che nomi e nomignoli di asturiana memoria :-devil

Naaa! Perez farà al massimo un altro anno in McLaren, poi stop. Punteremo sul nostro vivaio.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

E comunque, tralasciando il discorso Perez, non vedo perché un rookie dovrebbe fare schifo a priori.