Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Paul il 29 Ottobre 2013, 15:19:25
Citazione di: Mclaren Lover il 29 Ottobre 2013, 12:47:11
Non lo vorrei più Alonso.
Come mai?  :-ahah

Perez mi ha impressionato Domenica. Alonso mi sembra in fase calante
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mclaren Lover il 29 Ottobre 2013, 18:28:18
Citazione di: Paul il 29 Ottobre 2013, 15:19:25
Come mai?  :-ahah

Perez mi ha impressionato Domenica. Alonso mi sembra in fase calante
Addirittura Perez è meglio del Profeta! Wow questo sì che è un cambiamento!

E' no no "caro" te lo tieni stretto stretto fino al 2016 insieme  a Kimi....è quella la tua coppia piloti :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Fare prima di dire.

paolo zanoni

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 05 Novembre 2013, 15:04:00
A quanto pare, stanno seriamente considerando Kevin Magnussen.

http://www.gpupdate.net/en/f1-news/302892/mclaren-considering-promoting-magnussen/

Anche grandprix.com riporta la voce, alimentata dal fatto che Kevin all'ultimo secondo ha snobbato il test con la GP2.
Io personalmente sarei 100% d'accordo a promuoverlo titolare già l'anno prossimo.

Cioè mi prendono in giro? Neale se ne va prima in giro a dire che il prossimo anno i Rookie devono essere perfetti perché sarà una grande rivoluzione, e noi come un Top Team ci prendiamo un Rookie?
No. Sono contrario. Il prossimo anno l'esperienza conterà moltissimo, e anche i piloti più esperti avranno difficoltà con tutto il pacchetto. Se proprio vogliamo farlo debuttare allora mandiamolo a fare la gavetta in un team minore.