Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Push The Button
Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 13:09:02
Tanto lo si sa...dietro all'appiedamento di Perez ci sta Button.
...ecco un buon motivo per rendermelo poco simpatico da qui a quando appenderà il casco al chiodo.

Questa è un'altra put****ta colossale, bravo.

Button, Perez non se lo è mai incu**to, perché sapeva che non ne valeva neanche la pena.
Alcuni giorni fa ha preso pure le sue difese, dicendo che meritava la conferma (i geni dei Danesi, che metto sul pari di alcuni di voi, hanno detto che aveva paura di Magnussen, altra min***ata disumana).

Vi rendete conto, che dovreste tifare per un pilota, l'unico che vi ha tenuti a galla, l'unico pilota che fino ad oggi ha battuto Hamilton, e che lo ha tenuto dietro pure nel confronto complessivo, e che è tra i migliori piloti attuali, e che ha già vinto un Mondiale e che ha possibilità di vincerne tranquillamente un altro se ben supportato da una vera squadra e da una macchina (e non da una accozzaglia di personaggi che non sanno fare un pit stop e da un trattore), e invece è l'unico sul quale sparate addosso?!

Obbiettivamente, di forum ne leggo tanti, di pareri in giro più o meno discordanti se ne trovano tanti, ma le put****te che dicono alcuni di voi (e sinceramente mi dispiace per quei pochi che provano a fare una discussione decente) sono imbarazzanti.
Che si tratti di Button, Raikkonen, Hamilton, vi cambia poco, buoni solo a offendere, e a non dimostrare un minimo rispetto per piloti che hanno fatto la storia recente di questo sport, esaltate Perez bravi, un vero fenomeno! Come Kovalainen più o meno...

In un forum con elementi del genere, per quel che mi riguarda non c'è veramente neanche da dire niente. E' tutto tempo perso.

Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 20:30:03
Citazione di: Giasone Bottone il 13 Novembre 2013, 19:58:24
Citazione di: Roccol il 13 Novembre 2013, 19:49:22
Ma va che bello...Button/Magnussen...2 piloti che mi stanno sulle ba*le.

E che ti ha fatto Magnussen? :-hlp

E' quello che ha "fatto" le scarpe a Perez.
Scusa infantile,lo so,ma questo è il mio sentimento.
Infatti. A woking adesso hanno iniziato a sognare che Magnussen sarà il nuovo Hamilton...

Citazione di: Push The Button il 13 Novembre 2013, 20:32:50
...ecco un buon motivo per rendermelo poco simpatico da qui a quando appenderà il casco al chiodo.

Button, Perez non se lo è mai incu**to, perché sapeva che non ne valeva neanche la pena.
Alcuni giorni fa ha preso pure le sue difese, dicendo che meritava la conferma (i geni dei Danesi, che metto sul pari di alcuni di voi, hanno detto che aveva paura di Magnussen, altra min***ata disumana).

Vi rendete conto, che dovreste tifare per un pilota, l'unico che vi ha tenuti a galla, l'unico pilota che fino ad oggi ha battuto Hamilton, e che lo ha tenuto dietro pure nel confronto complessivo, e che è tra i migliori piloti attuali, e che ha già vinto un Mondiale e che ha possibilità di vincerne tranquillamente un altro se ben supportato da una vera squadra e da una macchina (e non da una accozzaglia di personaggi che non sanno fare un pit stop e da un trattore), e invece è l'unico sul quale sparate addosso?!

Obbiettivamente, di forum ne leggo tanti, di pareri in giro più o meno discordanti se ne trovano tanti, ma le put****te che dicono alcuni di voi (e sinceramente mi dispiace per quei pochi che provano a fare una discussione decente) sono imbarazzanti.
Che si tratti di Button, Raikkonen, Hamilton, vi cambia poco, buoni solo a offendere, e a non dimostrare un minimo rispetto per piloti che hanno fatto la storia recente di questo sport, esaltate Perez bravi, un vero fenomeno! Come Kovalainen più o meno...

In un forum con elementi del genere, per quel che mi riguarda non c'è veramente neanche da dire niente. E' tutto tempo perso.

non credo anch'io sia vero, come credo non lo sia dire che ascoltare opinioni totalmente diverse dalle proprie sia una totale perdita di tempo.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 13 Novembre 2013, 18:46:45
Citazione di: GoLewisGo il 13 Novembre 2013, 18:06:08
Sul fatto che non piaccia a JB ci credo molto poco. Quando gli ricapita di battere un compagno senza fatica come quest'anno?

Ebbè solo quello può fare il nostro x cuordileone: sperare che il compagno vada più lento. Non si è difeso manco su mezzo sorpasso quest'anno. C'ha avuto più buchi del Colosseo.

Perlomeno Sergio ha venduto cara la pelle.

Per questo ha il mio rispetto.
Quello che ho detto non nega ciò che hai appena detto! :-)

Vabbé, Pérez lo abbiamo bruciato...speriamo di non fare lo stesso con Magnussen.

Le parole di Perez non mi hanno fatto piacere, ma rispecchiano quello che penso da tempo (a parte gli elogi su MW, persona che io avrei allontanato da un pezzo). Secondo me questo pilota meritava una chance in più, visto che comunque ci siamo tenuti Kova per ben due stagioni e con una vettura più competitiva arrancava parecchio. Perez è bruciato, vedremo come andrà con Magnussen.

Citazione di: Push The Button il 13 Novembre 2013, 20:32:50

Beato te che hai tutte queste certezze.ed è l'unica cosa che riesco a risponderti,perchè se nella realtà potessi dire quello che penso realmente di te,verrei oscurato in un batter d'occhio.
Button mondiale?....sinceramente detta tra me e te?...non me lo auguro proprio.
Ciao....sapientone.

Push The Button, hai il mio appoggio, condivido in pieno al 100%.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: GoLewisGo il 13 Novembre 2013, 16:35:47
La cosa che non mi piace di JB è che in alcuni periodi dell'anno si eclissa. Se fosse costantemente al 101% durante tutto l'anno sarebbe un cliente scomodo per tutti. La cosa comunque che c'è da verificare in lui è la motivazione. E' quasi a fine carriera, ha vinto un mondiale e la sua macchina è una ciofega. Non so fino a che punto possa dare l'anima per la squadra, come invece farebbe un giovane. E comunque, io continuo a pensare che la faccenda piloti sia marginale.

Mi sa che hai centrato il punto: in un contesto come quello di quest'anno, ovvero macchina generalmente non competitiva, ti puoi aspettare che il veterano "si sieda" perché non ha più grandi motivazioni, ma il "giovane", quello che ha per la prima volta il sedile in un top team, DEVE dare sempre il 105% se non altro per far sapere "ehi, la macchina è un cesso, ma dateme una buona e vedrete!".
Sergio ha mostrato questo spirito in alcune occasioni e ciò va benissimo, ma globalmente ha sofferto Jenson molto più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi. Il suo contratto era di 1 anno + opzione, quindi non è che adesso debba cadere dalle nuvole se non viene confermato...

Sul fatto che quest'anno JB è stato sottotono ci sono pochi dubbi, a Singapore era terzo e ha lasciato un'autostrada all'esterno (!!!) a Raikkonen...
Sul fatto che sia stato JB a spingere per mandarlo via perché lo temeva, penso che sia una vaccata.
Sul fatto che JB spingesse per tenerlo per paura di Kevin, penso sia un'altra vaccata.

Però penso sia una vaccata anche dire che JB non abbia nulla da temere da Kevin.

JB ha fatto e farà la storia della F1 come la "Beata" Moana ha fatto la storia del catechismo...

Si continua ad offendere il Team difendendo un pilota che definire anonimo è poco, la McLaren ha grandi colpe, ma è la McLaren, JB è solo un nome, un numero, uno dei tanti Kova che è passato da noi  e che come una odiosa ex, spero di dimenticare e non vedere più il prima possibile.

lo vedrei bene alla Williams con il Massa...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Verosimilmente la McLaren ha bruciato la carriera di Perez. I professionisti non lavorano così:

http://www.autosport.com/news/report.php/id/111287

Mamma mia che vergogna.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Bruciato la carriera mi pare eccessivo. Ha tutto il tempo per dimostrare qualcosa.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 12:29:16
Bruciato la carriera mi pare eccessivo. Ha tutto il tempo per dimostrare qualcosa.

Go.... dai, per cortesia. Pare che Perez sia peggio di Alonso per te e qualcun altro qua dentro.
Vorrei ricordare al mondo che ci siamo tenuti mr.SLOWALAINEN per 3 anni.

E certo non era meglio di Perez.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 12:29:16

Quoto. Non è che per venire da noi abbia rinunciato alla RBR. Se preferiva poteva fare un altro anno alla Sauber, dove, finita la pacchia della macchina che-non-consumava-le-gomme del 2012, avrebbe chiarito a tutti che i podi dell'anno scorso erano merito della macchina e non delle sue doti.
E non è nemmeno che gli avessimo fatto un contratto decennale e lo molliamo dopo il primo, aveva un biennale, che da noi vuol dire 1 + opzione, ovvero "se dopo il primo anno non ci sei piaciuto, aria".

Abbiamo dato un'altra chance al Kova perché A) nel 2008 non aveva sfigurato velocisticamente rispetto a Lewis (che restava e resta di un'altra categoria) e perché B) sull'altra macchina c'era il campione del mondo. Ora non abbiamo questo lusso e non possiamo permetterci di tenere chi, in prospettiva, non sembra dare sufficienti garanzie.

Paradossalmente a Sergio facciamo un mezzo favore, nel senso che lo lasciamo libero e gli diamo la scusa sacrosanta della macchina loffia che non gli ha permesso di mettersi in luce. Se l'anno prossimo facciamo una buona macchina e Jenson lo batte di nuovo, poi cosa va a raccontare?
Ed è vero che la decisione arriva tardi, ma dovrebbe far riflettere sul fatto che non è stata una decisione presa a cuor leggero, ma dandogli più di una chance per farci cambiare idea.

Insomma, io personalmente non vedo proprio tutta questa malagestione della questione Perez da parte del team.

Push The Button
Citazione di: Ice Man il 14 Novembre 2013, 10:05:22
Push The Button, hai il mio appoggio, condivido in pieno al 100%.

Grazie ma purtroppo, persone come te che accendono il cervello e sanno parlare in modo obbiettivo ce ne sono poche qui.
Il problema è che una buona parte di chi scrive qui, o è troppo incoerente e cambia giudizio ogni 3x2, oppure è inadeguata al contesto, oppure è palesemente troll.
Mi auguro che aumentino persone nella tua di categoria. Per il bene delle discussioni.