Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Citazione di: Mika84 il 26 Settembre 2013, 21:40:58
Continuo a pensare che finché la nostra attenzione sarà incentrata sui piloti continueremo ad avere il ferro da stiro di quest'anno.

Quoto, metteteci anche Pippo e Paperino. Ma dategli una red bull. :-grr

Vabè noi tifosi di che dobbiamo discutere? Mica la facciamo noi la macchina! Ovvio che il problema di quest'anno sia la macchina e basta.

Push The Button
Citazione di: Frenkoz il 26 Settembre 2013, 18:24:53
Citazione di: Push The Button il 26 Settembre 2013, 18:15:47
Citazione di: Frenkoz il 26 Settembre 2013, 18:11:38
Citazione di: Push The Button il 26 Settembre 2013, 17:56:41
Hulkenberg avvia contatti anche con la McLaren?
Prima di impegnarsi con la Lotus, il tedesco vorrebbe capire se ha una possibilità a Woking

26 settembre 2013 10:05
Nico Hulkenberg è ancora indicato come il grande favorito per andare a prendere il posto di Kimi Raikkonen alla Lotus, ma per il momento non è ancora arrivata la conferma ufficiale perchè il pilota tedesco starebbe valutando anche delle altre opportunità.

Secondo quando riporta oggi la Sport Bild, dopo la delusione di aver perso la sua chance con la Ferrari, che alla fine gli ha preferito proprio il finlandese, "Hulk" avrebbe iniziato a prendere in considerazione anche la possibilità di tornare alla Force India, ma pare che abbia avviato anche qualche contatto con la McLaren.

Pare infatti che la Telmex non abbia ancora coperto tutto il budget pattuito con la squadra di Woking a parziale copertura dell'ingaggio di Sergio Perez, senza contare che il pilota messicano ha anche un po' deluso le aspettative in questa stagione, pur con la scusante di una MP4-28 che non ha reso come sperato.

peccato che la Telmex non paghi lo stipendio a nessuno, altrimenti le critiche al pilota di MW o il fatto che ancora la McLaren deve far scattare l'opzione col cavolo che lo facevano.

Hulkenberg sarebbe un compagno ottimo per JB, giovane, veloce, voglioso di imparare e con ampi margini di miglioramento e soprattutto non è neanche un presuntuoso.

ah..e chi sarebbero i presuntuosi? Hamilton, Pèrez e Barrichello?

Io non facevo paragoni con nessuno, comunque Perez lo è.

Hulkenberg è un ragazzo umile, forse pure troppo, questa in parte è anche una sua debolezza perchè non è con il coltello tra i denti in pista, ma meglio così a gente che parla a vanvera e che non sa guidare. Il tedesco il manico ce l'ha e l'ha dimostrato.

ma che lì conosci pè davero? A parte gli scherzi i tuoi mi sembrano giudizi da stadio: vai contro Pèrez perchè a inizio anno ha avuto una o due battaglie sopra le righe, ti piace Hulkenberg perchè in lui rivedi Button.

Perez ad inizio anno disse che avrebbe battuto Button e che se non l'avesse fatto sarebbe rimasto pesantemente deluso...
Non l'ho dette io ste cose, le ha dette "l'umile" messicano.

Sulle battaglie non devo dire nulla, è sempre o quasi arrivato dietro (cosa che era ovvia e che solo un illuso avrebbe potuto pensare all'opposto), le spallate ci stanno anche (vedi quelle con Hamilton), la stupidità no.
Posto che per me Perez può rimanere tutta la vita in McLaren, non mi tange neanche un po'. Ovvio che fra lui e Hulkenberg c'è un abisso in favore del secondo, anche solo per una questione di intelligenza, e Hulkenberg non assomiglia certo a Button. Il fatto che sia un pilota sveglio è l'unica cosa che ha in comune con JB.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Settembre 2013, 21:52:51
Vabè noi tifosi di che dobbiamo discutere? Mica la facciamo noi la macchina! Ovvio che il problema di quest'anno sia la macchina e basta.
Si chiaro, ma parliamo come se l'origine di tutti i nostri mali fossero due pippe al volante... :-)
Button con una macchina al top ha saputo valorizzarla, diamo questa chance anche a Perez e poi vediamo. Se sarà un "kovalainen" ci si mette poco a metterlo alla porta.

Di "massa" incollati al sedile non ce ne sono mai stati a Woking.  :-fsk

Push The Button
Citazione di: McLaren94 il 26 Settembre 2013, 18:22:46
è un presuntuoso perché non si fa infinocchiare da tutti all'esterno?

Il presuntuoso quest'anno l'ha fatto proprio JB quando, come detto, si faceva infinocchiare da tutti ma quando arrivava Perez voleva fare il grosso.

Ma per dire ste cretinate ti paga qualcuno? Sul serio, dai.
Io mi trattengo spesso dall'evitare di commentare certa roba, ma fino ad un certo punto.

Poi vabbè che l'obbiettività è un tabù, ma a tutto c'è un limite.

E' la prima e ultima volta che ti prendo in considerazione, tanto per chiarire.

Citazione di: Push The Button il 26 Settembre 2013, 22:15:06
Citazione di: Frenkoz il 26 Settembre 2013, 18:24:53
Citazione di: Push The Button il 26 Settembre 2013, 18:15:47
Citazione di: Frenkoz il 26 Settembre 2013, 18:11:38
Hulkenberg avvia contatti anche con la McLaren?
Prima di impegnarsi con la Lotus, il tedesco vorrebbe capire se ha una possibilità a Woking

26 settembre 2013 10:05
Nico Hulkenberg è ancora indicato come il grande favorito per andare a prendere il posto di Kimi Raikkonen alla Lotus, ma per il momento non è ancora arrivata la conferma ufficiale perchè il pilota tedesco starebbe valutando anche delle altre opportunità.

Secondo quando riporta oggi la Sport Bild, dopo la delusione di aver perso la sua chance con la Ferrari, che alla fine gli ha preferito proprio il finlandese, "Hulk" avrebbe iniziato a prendere in considerazione anche la possibilità di tornare alla Force India, ma pare che abbia avviato anche qualche contatto con la McLaren.

Pare infatti che la Telmex non abbia ancora coperto tutto il budget pattuito con la squadra di Woking a parziale copertura dell'ingaggio di Sergio Perez, senza contare che il pilota messicano ha anche un po' deluso le aspettative in questa stagione, pur con la scusante di una MP4-28 che non ha reso come sperato.

peccato che la Telmex non paghi lo stipendio a nessuno, altrimenti le critiche al pilota di MW o il fatto che ancora la McLaren deve far scattare l'opzione col cavolo che lo facevano.

Hulkenberg sarebbe un compagno ottimo per JB, giovane, veloce, voglioso di imparare e con ampi margini di miglioramento e soprattutto non è neanche un presuntuoso.

ah..e chi sarebbero i presuntuosi? Hamilton, Pèrez e Barrichello?

Io non facevo paragoni con nessuno, comunque Perez lo è.

Hulkenberg è un ragazzo umile, forse pure troppo, questa in parte è anche una sua debolezza perchè non è con il coltello tra i denti in pista, ma meglio così a gente che parla a vanvera e che non sa guidare. Il tedesco il manico ce l'ha e l'ha dimostrato.

ma che lì conosci pè davero? A parte gli scherzi i tuoi mi sembrano giudizi da stadio: vai contro Pèrez perchè a inizio anno ha avuto una o due battaglie sopra le righe, ti piace Hulkenberg perchè in lui rivedi Button.

Perez ad inizio anno disse che avrebbe battuto Button e che se non l'avesse fatto sarebbe rimasto pesantemente deluso...
Non l'ho dette io ste cose, le ha dette "l'umile" messicano.

Sulle battaglie non devo dire nulla, è sempre o quasi arrivato dietro (cosa che era ovvia e che solo un illuso avrebbe potuto pensare all'opposto), le spallate ci stanno anche (vedi quelle con Hamilton), la stupidità no.
Posto che per me Perez può rimanere tutta la vita in McLaren, non mi tange neanche un po'. Ovvio che fra lui e Hulkenberg c'è un abisso in favore del secondo, anche solo per una questione di intelligenza, e Hulkenberg non assomiglia certo a Button. Il fatto che sia un pilota sveglio è l'unica cosa che ha in comune con JB.

emh...e quindi? Cosa avrebbe dovuto dire? "Spero di prenderle da Button almeno sarò soddisfatto?" Non per difendere uno o attaccare l'altro e la differenza tra punti tra i due la dice lunga di chi è il "vincitore" della battaglia tra i due ma ti ricordo che a proposito di dichiarazioni:
1) ottobre 2012: Button dice che la 27 è la macchina peggiore che abbia mai guidato
2) febbraio 2013: Button dice che la 27 è la macchina migliore che abbia mai guidato
3) inverno 2012/2013: Button dice che ora andato via Hamilton poteva dare le sue "direttive" alla progettazione della vettura.

quindi ogni dichiarazione lascia il tempo che trova di ogni pilota, detto questo le dichiarazioni incriminate di Sergio ai tempo erano le uniche da fare? Ce lo vedi uno appena arrivato dire: "Eh dai è il mio primo anno..lasciatemi in pace, vediamo.. al 80% Button andrà meglio di me."

Sull' "intelligenza" di Hulk non mi pronuncio, posso dire solo che tra i piloti di metà fascia non è certo scarso ma più degli altri (uno a caso: di resta) non ha sponsor (Dekra) o manager importanti alle spalle.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: B1uRay il 26 Settembre 2013, 22:18:23
Citazione di: GoLewisGo il 26 Settembre 2013, 21:52:51
Si chiaro, ma parliamo come se l'origine di tutti i nostri mali fossero due pippe al volante... :-)
Button con una macchina al top ha saputo valorizzarla, diamo questa chance anche a Perez e poi vediamo. Se sarà un "kovalainen" ci si mette poco a metterlo alla porta.

Di "massa" incollati al sedile non ce ne sono mai stati a Woking.  :-fsk
Sì sì, questo atteggiamento dà fastidio anche a me. Neanche con Mika quest'anno si riusciva a fare qualcosa. Ecco, magari faceva il podio a Singapore.

a me piace anche Hulkenberg,e sono rimasto un po deluso da Perez sinceramente,però qui ci stiamo comportando da classici tifosi italiani del pallone,secondo me si merità un altra chance Perez,e credo anche quando lui ha detto che non era facile arrivare in un nuovo team con persone che non si conoscono un nuovo metodo di lavoro,poi si diceva anche che fisicamente non era preparato,non aveva una preparazione fisica da pilota McLaren,poi questa macchina di quest'anno che non va neanche in discesa,poi ha 23 anni non dimentichiamolo,e non dimentichiamo neanche che eravamo abituati con Hamilton che è nato in McLaren era stato collaudatore nel 2006 quindi aveva un perfetto know how del team,e per chi guarda le classifiche dico che anche Coulthard nel 2002 primo anno di Kimi in McLaren ha finito il campionato davanti al finnico,diamo tempo e un altra stagione al Checo se lo merita,poi fuori dalla pista non ho mai letto un commento fuori posto come i complimenti di Hamilton ad Alonso in questi ultimi anni che mi davano molto fastidio.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Push The Button il 26 Settembre 2013, 22:18:55
Citazione di: McLaren94 il 26 Settembre 2013, 18:22:46
è un presuntuoso perché non si fa infinocchiare da tutti all'esterno?

Il presuntuoso quest'anno l'ha fatto proprio JB quando, come detto, si faceva infinocchiare da tutti ma quando arrivava Perez voleva fare il grosso.

Ma per dire ste cretinate ti paga qualcuno? Sul serio, dai.
Io mi trattengo spesso dall'evitare di commentare certa roba, ma fino ad un certo punto.

Poi vabbè che l'obbiettività è un tabù, ma a tutto c'è un limite.

E' la prima e ultima volta che ti prendo in considerazione, tanto per chiarire.

Sai sempre e solo prenderla sul personale, mai che rispondi con dati di fatto.

Dici che Perez è un presuntuoso, e dimentichi tutte le dichiarazioni che ha fatto il tuo idolo prima di lui. Dici che Perez è presuntuoso, io ti faccio notare l'atteggiamento presuntuoso del tuo idolo in pista. Io ti faccio notare questi particolari e tu cosa fai? ovviamente offendi sul personale. Sono io quello non obiettivo, vero?
la prima frase è solo una battuta/provocazione. ma vera e dimostrata dalla pista.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Perez lo metterei alla porta domani mattina. NON è un pilota da McLaren. Dopo Montoya e Alonso, NO ai piloti latini a Woking.

Spero vivamente che Whitmarsh & Co. prendano Hulkenberg. Tutto piuttosto che Perez.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Secondo me non c'è motivo di cambiare i piloti. JB e Perez sono in gamba. Chi andrebbe messo gentilmente alla porta è il team principal.

Quando cambieremmo pilota, sarà solo per sostituire Jenson, con Kevin. Perez rimarrà in Mclaren ve lo assicuro.

Se non c'è un significativo vantaggio economico meglio Hulk di Perez