Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 22 Settembre 2013, 12:23:16
Citazione di: mclaren my love il 22 Settembre 2013, 12:16:14
E' chiaro che anch'io vorrei Vettel ma mi sembra impossibile che arrivi
Se la Honda porta soldi e da delle garanzie direi che verrebbe da noi, oppure ci potrebbe essere un ritorno di Hamilton.

Sarà per nostalgia ma fra tutti a mio avviso Hamilton è ancora il migliore del lotto, spero vivamente che torni in coppia con Vettel non sarebbe male
Bye Bye Honda

Citazione di: Giasone Bottone il 22 Settembre 2013, 18:41:24
Citazione di: GoLewisGo il 22 Settembre 2013, 18:14:10
Guardiamo il lato positivo della vicenda. Il nostro team da cosa è stato contraddistinto negli ultimi anni? Dalla sfiga. Bene, con alonso metteremmo una bellissima pezza! Ollè! :-ahah

:-appl :-)

Se ci pensiamo bene nel 2007 (ovvero l'unico anno in cui la serpe è stato da noi) abbiamo avuto la McLaren migliore degli ultimi anni. Veloce (ricordiamoci che domini a Monaco, Monza...) e affidabile. Di fatti avremmo meritato entrambi i titoli.

Magari il fondoschiena di Alonso è un amuleto tale da farci tornare subito al top!! :-ahah :-ahah

Quello è vero, non dimentichiamo il dominio in Malesia, Monaco, Stati Uniti, Monza
Bye Bye Honda

Citazione di: Giasone Bottone il 22 Settembre 2013, 20:45:00
Honda ha i mezzi economici e tecnici per fare un bel passo avanti alla McLaren. Che poi la McLaren di quest'anno è un caso più unico che raro... davvero un disastro...

Si spera che tornerà ad essere più competitiva già l'anno prossimo... senza dimenticare cmq che l'unica squadra ad aver fatto una macchina competitiva ai livelli della RB è stato l'anno scorso proprio la McLaren...

La cosa ancor più bella è che alla McLaren nemmeno avevano capito il come mai andava così veloce
Bye Bye Honda

Citazione di: GoLewisGo il 23 Settembre 2013, 12:21:43
Citazione di: pippopd il 23 Settembre 2013, 11:49:47
Citazione di: mclaren my love il 22 Settembre 2013, 12:25:42
Citazione di: Paul il 22 Settembre 2013, 12:23:16
Citazione di: mclaren my love il 22 Settembre 2013, 12:16:14
E' chiaro che anch'io vorrei Vettel ma mi sembra impossibile che arrivi
Se la Honda porta soldi e da delle garanzie direi che verrebbe da noi, oppure ci potrebbe essere un ritorno di Hamilton.

Quel mercenario sopravvalutato non lo voglio

Quello che all'esordio stava davanti al tuo mito....altro che....Alonza che finisca pure la sua "pluridecorata carriera" in SF....
Standing ovation!

:-evvi