Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Non ricordo chi lo disse (era sicuramente un ingegnere di alto livello di un top team), ma la Sauber del 2012 era una vettura molto competitiva. Ora che la Sauber ha perso da tempo il suo aerodinamico, si vedono i risultati...

Adesso che parlate di tecnici, Matt Morris quello che aveva progettato la Sauber dell'anno scorso quando inizia servizio da noi della McLaren?

Citazione di: Paul il 26 Settembre 2013, 22:28:09
Adesso che parlate di tecnici, Matt Morris quello che aveva progettato la Sauber dell'anno scorso quando inizia servizio da noi della McLaren?
Mi sembra che Frenkoz avesse postato una notizia qualche tempo fa in cui si diceva che avesse già preso servizio, o qualcosa del genere. Ma non si occuperà di aerodinamica, bensì di gestione, qualche ruolo amministrativo o giù di lì. Così mi sembra di ricordare. Comunque sì, era lui quello della Sauber dei podi del Checo.

Citazione di: Push The Button il 26 Settembre 2013, 22:10:27
Citazione di: McLaren94 il 26 Settembre 2013, 18:20:10
Che? La Sauder più veloce... per piacere, Maldonado era spesso in top ten e alcune volte addirittura in prima fila nelle qualifiche. se non fosse stato per la sua poca lucidità (chiamiamola così...) si sarebbe ritrovato spesso nei pressi del podio (Valencia... ancora bestemmio), oltre al fatto che è riuscito a vincere un GP (anche se sappiamo COME l'ha vinto...). l'unico punto a favore per la Sauber era la gestione delle gomme, questo senza dubbio.

non commento l'ultima frase sennò si crea un flame che non finisce più.

Io invece evito di commentare in toto un messaggio come questo..e la Sauder cos'è? Un nuovo centro commerciale?

No, non era una un centro commerciale, era semplicemente una spanna sotto la Williams. Ma vedo che ti viene difficile rispondere ai dati di fatto con le tue fantasie.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 27 Settembre 2013, 06:03:37
No, non era una un centro commerciale, era semplicemente una spanna sotto la Williams. Ma vedo che ti viene difficile rispondere ai dati di fatto con le tue fantasie.
Io credo che stia sottolineando il tuo errore di battitura... Dato che comunque, anche quando si scornava con me, faticava a trovare altre argomentazioni.

ma che castronerie dite ragazzi? Ora pure che la Sauber era peggio della Williams? E meno male che è passato solo 1 anno cavolo. La memoria mi sa che non vi accompagna. La sauber era un ottima vettura, aveva soluzioni tecniche raffinate e servi da fonte d'inspirazione per alcuni top team che ne presero spunto per i propri aggiornamenti. Inoltre era tra se non la vettura piu gentile nel trattare le gomme. Cosa che spesso induceva il team a tentare strategie di un solo pit o cmq uno in meno degli altri il che spesso ha consentito di raggiungere degli ottimi risultati.

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 27 Settembre 2013, 12:31:00
ma che castronerie dite ragazzi? Ora pure che la Sauber era peggio della Williams? E meno male che è passato solo 1 anno cavolo. La memoria mi sa che non vi accompagna. La sauber era un ottima vettura, aveva soluzioni tecniche raffinate e servi da fonte d'inspirazione per alcuni top team che ne presero spunto per i propri aggiornamenti. Inoltre era tra se non la vettura piu gentile nel trattare le gomme. Cosa che spesso induceva il team a tentare strategie di un solo pit o cmq uno in meno degli altri il che spesso ha consentito di raggiungere degli ottimi risultati.
Si ma in qualifica era una ciofeca mentre la Williams era un ottima monoposto bilanciata tra prova e gara. Bruno nei weekend in cui Bottas non girava in pista stava davanti a Maldonado tranquillamente(in gara parlo) e questo la dice lunga sulla qualità della monoposto.

Fatto sta che Perez l'ha preso la McLaren e maldonando, questo gran campione nel fare incidenti, è ancora alla Williams. E comunque è un OT gigantesco. Tra l'altro inutile, tanto le opinioni personali rimangono sempre tali.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Settembre 2013, 14:23:16
Fatto sta che Perez l'ha preso la McLaren e maldonando, questo gran campione nel fare incidenti, è ancora alla Williams. E comunque è un OT gigantesco. Tra l'altro inutile, tanto le opinioni personali rimangono sempre tali.

Appu8nto e Maldonado ha pure i cash in mano, mentre Perez no. Vabè che in McLaren ultimamente si fanno delle canne ma fino a questi livelli no!

Push The Button
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 27 Settembre 2013, 12:31:00

E' inutile che tu risponda a messaggi come quelli.
Parlano giusto per dire qualcosa, si lanciano in pronostici e in tesi assurde, quando poi gli porti i fatti, te la rigirano comunque come vogliono.
Hanno le loro verità, lasciagliele tenere.
E' un problema che c'è in qualsiasi forum, il dialogo non può esistere e sinceramente se questi sono i risultati direi che non è neanche una notizia cattiva.