Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Perez ha fatto il suo discreto lavoro fin'ora...certo, non è costantemente davanti a Jenson (anzi...) ma se l'è giocata in più di un occasione, uscendone sempre e comunque a testa alta.

Non dimentichiamo poi che porta soldini messicani, nonchè un ipotetico main sponsor per il post vodafone...certamente non è (facile) da lasciare a piedi per qualche prestazione opaca.
Per me button si fa un altro paio d'anni, svezza il motore Honda, e darà strada a uno dei due giovani che nel frattempo vogliono valutare nelle scuderie minori. Tutto calcolato.

Citazione di: B1uRay il 20 Settembre 2013, 11:46:29
Perez ha fatto il suo discreto lavoro fin'ora...certo, non è costantemente davanti a Jenson (anzi...) ma se l'è giocata in più di un occasione, uscendone sempre e comunque a testa alta.

Non dimentichiamo poi che porta soldini messicani, nonchè un ipotetico main sponsor per il post vodafone...certamente non è (facile) da lasciare a piedi per qualche prestazione opaca.
Per me button si fa un altro paio d'anni, svezza il motore Honda, e darà strada a uno dei due giovani che nel frattempo vogliono valutare nelle scuderie minori. Tutto calcolato.

Bè effettivamente hai ragione, poi sappiamo bene che oggi come oggi un buon sponsor fa la differenza nella scelta dei piloti..

Citazione di: Mika85 il 20 Settembre 2013, 08:31:04
Nel 2015 torna Luigi.

Rilancio: nel 2015 la coppia sarà Alonso Hamilton.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Ho capito i soldi, ma a me il pilota non convince. Mi aveva sorpreso all'inizio ma ora...

Citazione di: GoLewisGo il 20 Settembre 2013, 13:26:37

Ho capito i soldi, ma a me il pilota non convince. Mi aveva sorpreso all'inizio ma ora...
Per me con una buona macchina è un ottimo "secondo pilota", un Coultard moderno a cui dobbiamo solo affiancare un Hakk...ok...non si può, qualcosa di più vicino possibile al SANTO.  :-supp

Citazione di: B1uRay il 20 Settembre 2013, 15:05:32
Per me con una buona macchina è un ottimo "secondo pilota", un Coultard moderno a cui dobbiamo solo affiancare un Hakk...ok...non si può, qualcosa di più vicino possibile al SANTO.  :-supp
Io invece a JB affiancherei subito un giovane, non abbiamo nulla da perdere tanto!

Citazione di: GoLewisGo il 19 Settembre 2013, 20:35:28
Citazione di: Mika84 il 19 Settembre 2013, 20:31:29
La McLaren deve cambiare tutto fuorché i piloti.
Perez non mi sembra uno da tenere a priori.

Pienamente d'accordo
Bye Bye Honda

Citazione di: Frenkoz il 20 Settembre 2013, 13:02:07
Nel 2015 torna Luigi.

ah ah ah così il campionato lo vincerà Raikkonen con la Ferrari per 1 punto su di noi :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Citazione di: Frenkoz il 20 Settembre 2013, 13:02:07
Nel 2015 torna Luigi.

:-ahah

questa la colonna sonora al momento dell'ufficializzazione

Jenson resta con Perez che se non nel 2014 il 2015 vince il mondiale,oggi mi sento ottimista,si merita una chance con una vettura competitiva vedrete ci stupirà a tutti,io penso che come dice il Checo è la prima stagione in McLaren team nuovo,persone nuove altri metodi di lavoro tanta pressione addosso,insomma deve rimpiazzare Hamilton mica uno qualunque,si merita una altra possibilità alla fine non è che è stato cosi pessimo su..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Sarebbe grandioso un mondiale McLaren a prescindere dal pilota. Però certo, JB lo meriterebbe.

perez lo caccerei subito......da quand'è che McLaren ha bisogno di pipponi paganti

Non esageriamo, fra lui e maldonando non c'è paragone.