Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Button says McLaren contract signed

Jenson Button has confirmed that he will remain with McLaren next season, the 2009 World Champion telling Sky Sports that an extension to his contract has been signed.

Although Button's place at the outfit has never been under serious threat, it became clear at the Belgian Grand Prix that team chiefs were yet to take up the option they had on his services, a system that has been in place since his last renewal in 2011.

But ahead of the Singapore Grand Prix, Button said: "It's done, I'll be here next year." He was unable to confirm, however, if his latest deal includes the 2015 season.

McLaren is also expected to retain Sergio Pérez for the 2014 campaign, the Mexican explaining during Thursday's press conference that "everything is pretty much done."

On Wednesday, McLaren Managing Director Jonathan Neale said the team's line-up would be confirmed "pretty soon", although he refused to deny talks with other drivers.

Fonte: gpupdate.net

\Troll mode: ON

Peccato.

\Troll mode: OFF

Peccato ( :-ahah), speravo in un giovane dei nostri.  :-caf

Una non-notizia nel senso che come al solito negli ultimi il rinnovo dell'opzione di entrambe i piloti è stata gestita in malo modo e pure questa: da quand'è che è il pilota ad ufficializzare e non la squadra?

Detto questo sono molto contento e spero anche nel rinnovo di Pèrez.
Detto pure questo Neale ieri ha detto chiaramente che la continuità di piloti dal 2014 al 2015 non è importante: come per dire
1) il rinnovo di entrambe i piloti sarà annuale
2) dal 2015 cambieranno entrambe i piloti.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 19 Settembre 2013, 18:02:48
Una non-notizia nel senso che come al solito negli ultimi il rinnovo dell'opzione di entrambe i piloti è stata gestita in malo modo e pure questa: da quand'è che è il pilota ad ufficializzare e non la squadra?

Detto questo sono molto contento e spero anche nel rinnovo di Pèrez.
Detto pure questo Neale ieri ha detto chiaramente che la continuità di piloti dal 2014 al 2015 non è importante: come per dire
1) il rinnovo di entrambe i piloti sarà annuale
2) dal 2015 cambieranno entrambe i piloti.
Mi dispiace, perché JB con la Honda lo terrei molto volentieri. Tra l'altro, è anche un top driver, e gli altri sono tutti con la pancia già piena. O che sia proprio lui che non vuole tornare con loro? Hm... Non credo però.

intanto JB è con noi anche l'anno prossimo. per il 2015 si vedrà

La McLaren deve cambiare tutto fuorché i piloti.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 19 Settembre 2013, 20:31:29
La McLaren deve cambiare tutto fuorché i piloti.
Perez non mi sembra uno da tenere a priori.

Bravo Button. Un pilota senza tanti fronzoli e di poche parole. Una delle poche cose buone della McLaren di questi anni.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Intanto ecco altre parole di Neale:

Neale, Magnussen e Vandoorne presto pronti per la F1

Il direttore del management della McLaren, Jonathan Neale, ha sostenuto che Kevin Magnussen e Stoffel Vandoorne presto entreranno in Formula 1, in quanto la giovane coppia ha colpito i dirigenti di Woking grazie al loro programma juniores.

Con quattro gare rimanenti, Magnussen detiene un vantaggio di 36 punti su Vandoorne nel campionato della Formula Renault 3.5, mentre la Red Bull di Antonio Felix Da Costa, che punta a salire sulla Toro Rosso nel 2014, si trova terzo.

Esprimendo le sue opinioni nel corso di un meeting della Vodafone McLaren Mercedes a Singapore, Neale ha dichiarato: "Io non sono in grado di essere specifico su quello che succederà, ma posso dire che sia Kevin Magnussen che Stoffel Vandoorne sono due piloti, in prospettiva, davvero interessanti per il futuro.

"Penso che sia conveniente per la F1 fare in modo che queste persone fantastiche trovino la loro strada. Certamente il rendimento attuale ci permette di pensare che loro saranno in grado di farsi valere".

Neale ha ammesso, tuttavia, che sarà estremamente importante per la McLaren gestire eventuali promozioni in maniera attenta, date le sfide attuali che ci sono in Formula 1.

"Il passo tra le serie Junior e l'entrata in Formula 1 è piuttosto impegnativo, stiamo ancora cercando di capire il modo migliore per loro per poterlo fare", ha spiegato. "Non posso essere specifico, ma ci aspettiamo di vederli in Formula 1 in un futuro non troppo lontano".

Fonte: gpupdate.net

Io dico che rischiamo di bruciarli se li mandiamo alla Marussia di turno. Per questo parlerei direttamente con JB, cercherei di capire fino a quando ha intenzione di correre, per poi lanciare subito almeno uno di loro. Detto questo, non mi auguro che JB vada via subito, è una garanzia per noi, una delle poche che abbiamo, se non l'unica.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

ipotesi romantica , ma poco plausibile temo

L'anno prossimo potrebbe essere quello buono per la Mercedes. Se invece dovesse toppare anche con i turbo, allora ci sarebbe qualche speranza.

per me, se cambia, va in rossa per il dopo alonso  :-pmd

Nel 2015 Luigi ritorna, Vettel in Ferrari e Alonso in RB, anche se ho sempre ritenuto che Vettel fosse più un pilota da McLaren che da Ferrari  :-)

L'importante è sempre quello............ macchina almeno competitiva se non vincente, evitiamo situazioni alla Perez possibilmente, cioè evitiamo a piloti che vengono da noi di rimpiangere il team passato perché è un assurdo.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Perez è arrivato nell'annata disgraziata.. Non mi entusiasma come pilota, ma una prova d'appello la si dovrebbe concedere a tutti. Certo, se ci fosse una McLaren competitiva e lui fosse deludente sarebbe un conto, ma qui abbiamo una Mclaren deludente con entrambi i piloti, dove il miglior risultato di Button è stato un quinto posto ad oggi. Ovvio che se gente come Vettel o Hamilton fosse in trattative con la scuderia, il caro Sergio dovrebbe capire che è il caso di non insistere, ma l'unico nome che fino a oggi ho sentito accoppiato alla Mclaren è quello di Massa. Per carità vederlo vincere un titolo in McLaren in faccia a qualcun altro sarebbe il massimo della goduria, ma non mi sembra uno che ti faccia fare il salto di qualità, specie da quando ha avuto quell assurdo incidente  della molla.

Ma staremo a vedere