Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 26 Settembre 2013, 12:29:57
Non esageriamo, fra lui e maldonando non c'è paragone.
e cioè? Xke lui è su una mclaren e l'altro su una williams, o c'è dell'altro?

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 26 Settembre 2013, 13:55:47
Citazione di: GoLewisGo il 26 Settembre 2013, 12:29:57
Non esageriamo, fra lui e maldonando non c'è paragone.
e cioè? Xke lui è su una mclaren e l'altro su una williams, o c'è dell'altro?

La propensione agli incidenti? Le sanzioni? La mancanza di buon senso? Perez non è il meglio per la McLaren ma ci vuol coraggio a pensare che sia il male per noi al momento.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

e chi ha detto che Perez sia il male x la mclaren? Mi chiedevo solo xke non possa essere paragonabile a Maldonado. Se la memoria non mi inganna corsero la GP2 nel 2010 lottando inoltre tra loro per il titolo, il quale fu vinto proprio da Maldonado. Però poi leggo imparagonabile.. e non capisco. Ma, se non sono paragonabili sti 2 non possiamo paragonare nessuno piu in f1 mi sa. Pastor piu spericolato? Forse si, difatti ha dei precedenti  importanti ed innegabili. Tuttavia nemmeno Checo non mi pare sia tutto sto stinco di santo.

Perché Perez in carriera ha fatto ottime cose, non in grandissime quantità ma ne ha fatte; maldonando sì che è un pilota pagante a tutti gli effetti. Eccetto qualche giro veloce, e comunque Bottas ha fatto il miglior risultato in qualifica in questa stagione, non ha nessuna qualità specifica. Checo in Sauber ha mostrato grandi capacità, e ci può stare che in un grande team non sappia gestire le pressioni, è lì che si vede il campione. Ma fra un campione, un buon pilota e un maldonando c'è un abisso.

difatti maldonado è campione GP2 proprio ai danni di Perez. Com'è che il primo è na pippa pagante e il secondo è un buon pilota? C'hai dei metri di giudizio particolari mi sa.

ah gia che ci siamo mi elenchi i maggiori successi in carriera che il buon pilota Perez ha ottenuto nei confronti della pippa pagante Maldonado?

Quando arrivi in Formula 1 non conta più niente quello che hai fatto nelle categorie minori, contano i risultati in F1 e basta. e i risultati sono quelli... anche perché (escluso quest'anno) Maldonado ha sempre guidato macchine migliori di Checo.

Sai che Senna non ha mai vinto un campionato di Kart? Proprio un pippone...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Eh già. Un pilota di F1 si valuta con i risultati in GP2. Ma per favore.

Push The Button
Citazione di: McLaren94 il 26 Settembre 2013, 16:51:24
Quando arrivi in Formula 1 non conta più niente quello che hai fatto nelle categorie minori, contano i risultati in F1 e basta. e i risultati sono quelli... anche perché (escluso quest'anno) Maldonado ha sempre guidato macchine migliori di Checo.

Sai che Senna non ha mai vinto un campionato di Kart? Proprio un pippone...

Veramente è il contrario, Perez ha guidato sempre macchine migliori di Maldonado (la Sauber era veramente un gran bel gioiellino lo scorso anno, veloce in qualifica e costante in gara, gentilissima pure con le gomme).
Ad ogni modo è un paragone che non mi interessa minimamente.

Maldonado secondo me in alcune piste ha un gran manico, è che come Perez o Grosjean è pericoloso per l'incolumità degli altri.

Che? La Sauder più veloce... per piacere, Maldonado era spesso in top ten e alcune volte addirittura in prima fila nelle qualifiche. se non fosse stato per la sua poca lucidità (chiamiamola così...) si sarebbe ritrovato spesso nei pressi del podio (Valencia... ancora bestemmio), oltre al fatto che è riuscito a vincere un GP (anche se sappiamo COME l'ha vinto...). l'unico punto a favore per la Sauber era la gestione delle gomme, questo senza dubbio.

non commento l'ultima frase sennò si crea un flame che non finisce più.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Settembre 2013, 17:28:24

Citazione di: GoLewisGo il 26 Settembre 2013, 17:28:24
se è per questo Maldonado ha anche vinto un GP di F1 a differenza di Perez, ma tant'è... Sia ben chiaro non sto promuovendo Maldonado ma sentirgli dare della pippa pagante mentre Perez che è ugualmente un pilota con la valigia viene dato per buono nonostante abbia ottenuto in carriera meno e perso tempo addietro il confronto diretto mi sembra un esagerazione.

Perez è molto veloce ma è probabilmente ancora troppo giovane per un team come la McLaren che di certo non è la Sauber.
Maldonado è un pilota veloce ma solo quando è in giornata, sennò non lo vedi manco col binocolo. Maldonado l'anno scorso ha buttato via tantissime chanche di podio e di buoni risultati per incidenti o errori grossolani.

Avessi un team prenderei ad occhi chiusi Perez.

Citazione di: Nikko il 26 Settembre 2013, 19:29:38
Perez è molto veloce ma è probabilmente ancora troppo giovane per un team come la McLaren che di certo non è la Sauber.
Maldonado è un pilota veloce ma solo quando è in giornata, sennò non lo vedi manco col binocolo. Maldonado l'anno scorso ha buttato via tantissime chanche di podio e di buoni risultati per incidenti o errori grossolani.

Avessi un team prenderei ad occhi chiusi Perez.
Quoto tutto.

Push The Button
Citazione di: McLaren94 il 26 Settembre 2013, 18:20:10
Che? La Sauder più veloce... per piacere, Maldonado era spesso in top ten e alcune volte addirittura in prima fila nelle qualifiche. se non fosse stato per la sua poca lucidità (chiamiamola così...) si sarebbe ritrovato spesso nei pressi del podio (Valencia... ancora bestemmio), oltre al fatto che è riuscito a vincere un GP (anche se sappiamo COME l'ha vinto...). l'unico punto a favore per la Sauber era la gestione delle gomme, questo senza dubbio.

non commento l'ultima frase sennò si crea un flame che non finisce più.

Io invece evito di commentare in toto un messaggio come questo..e la Sauder cos'è? Un nuovo centro commerciale?