Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850

Citazione di: mclaren my love il 08 Settembre 2013, 01:47:58
Citazione di: Giasone Bottone il 07 Settembre 2013, 23:46:08
Citazione di: britannia il 07 Settembre 2013, 22:53:27
Chissà quanti giochi sotto banco che sono già stati decisi (o che verranno decisi dopo questo week-end), l'anno scorso nessuno di noi sapeva del contratto McLaren - Perez o Hamilton - Mercedes fin quando non lo hanno ufficializzato, per cui c'è solo da aspettare e vedere. In ogni caso se torna Alonso (cosa che non spero) si vede che hanno o avevano già l'intenzione (In McLaren) di licenziare Perez. Magari mentre stiamo parlando c'è già un contratto firmato Alonso - McLaren e Raikkonen - Ferrari  :-)

Io credo che un'ipotesi Alonso, remotissima tra l'altro, sia legata ad un'eventuale partenza di Button, magari in Ferrari, ma cmq in un giro di piloti più grosso. Anche perchè la Ferrari non lascerà andare via la sua prima guida tanto facilmente...

Button ha firmato il rinnovo per altri tre anni. Alonso gli farebbe da spalla

Ho letto dei rumors in questo senso, ma non credo siano stati ufficializzati. Anche perchè Perez ha per certo un contratto anche per i prossimi anni...

La cosa più probabile è che rimarremo con i nostri, con una coppia Alo - Rai in Ferrari.

Citazione di: Giasone Bottone il 08 Settembre 2013, 09:46:44
Citazione di: mclaren my love il 08 Settembre 2013, 01:47:58
Citazione di: Giasone Bottone il 07 Settembre 2013, 23:46:08
Citazione di: britannia il 07 Settembre 2013, 22:53:27
Chissà quanti giochi sotto banco che sono già stati decisi (o che verranno decisi dopo questo week-end), l'anno scorso nessuno di noi sapeva del contratto McLaren - Perez o Hamilton - Mercedes fin quando non lo hanno ufficializzato, per cui c'è solo da aspettare e vedere. In ogni caso se torna Alonso (cosa che non spero) si vede che hanno o avevano già l'intenzione (In McLaren) di licenziare Perez. Magari mentre stiamo parlando c'è già un contratto firmato Alonso - McLaren e Raikkonen - Ferrari  :-)

Io credo che un'ipotesi Alonso, remotissima tra l'altro, sia legata ad un'eventuale partenza di Button, magari in Ferrari, ma cmq in un giro di piloti più grosso. Anche perchè la Ferrari non lascerà andare via la sua prima guida tanto facilmente...

Button ha firmato il rinnovo per altri tre anni. Alonso gli farebbe da spalla

Ho letto dei rumors in questo senso, ma non credo siano stati ufficializzati. Anche perchè Perez ha per certo un contratto anche per i prossimi anni...

La cosa più probabile è che rimarremo con i nostri, con una coppia Alo - Rai in Ferrari.
Quoto al 100%.

Push The Button
Button e Raikkonen in Ferrari, trattamento alla pari, Alonso in Lotus o McLaren e Massa alla Sauber.
Se Alonso va in McLaren, JB non ci rimarrà, sicuramente, non tanto perchè arriva Alonso (con il quale si scontrerebbe volentieri), ma perchè avrebbe non uno, ma due spiragli per andare alla Ferrari.
Perez non esce dal giro della McLaren, porta troppi soldi.

Alonso che torna in McLaren non ci credo nemmeno se lo vedo. Sono solo fantasie.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Alonso e Perez?

Così poi abbiamo quello che non vede quando stringe i piloti mentre li sorpassa, e quello che è convinto di non dire mai niente di sbagliato alla radio.

Il Checo e il M(h)uto. Perfetto. Ci manca solo il S(h)ordo (alias Vettel, che non sente mai quando gli dicono di rallentare dai box).

:-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Mika84 il 08 Settembre 2013, 10:28:30
Alonso che torna in McLaren non ci credo nemmeno se lo vedo. Sono solo fantasie.

Esatto..
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: B1uRay il 08 Settembre 2013, 10:31:46
Alonso e Perez?

Così poi abbiamo quello che non vede quando stringe i piloti mentre li sorpassa, e quello che è convinto di non dire mai niente di sbagliato alla radio.

Il Checo e il M(h)uto. Perfetto. Ci manca solo il S(h)ordo (alias Vettel, che non sente mai quando gli dicono di rallentare dai box).

:-ahah :-ahah :-ahah
Oscar!!!!  :-ahah

Button rivela: "Ancora in McLaren nel 2014″

Il contratto di Jenson Button con il team McLaren scadrà al termine della stagione corrente ma, proprio il pilota di Frome, ha voluto mettere a tacere ogni voce che lo avrebbe voluto vedere abbandonare il team di Woking al termine del 2013.

Sin dal termine del Gran Premio di Spa-Francorchamps, il team principal della McLaren – Martin Whitmarsh – aveva messo in chiaro che avrebbe confermato entrambi i piloti anche per il 2014, considerando questa stagione deficitaria a causa in particolar modo della monoposto Mp4-28.

"Non credo mi debba preoccupare se non ho ancora firmato il contratto. La firma ancora non c'è, ma loro vogliono che io resti; io sto benissimo a Woking, per cui succederà, firmeremo il contratto. E' solo questione di tempo", ha dichiarato Button ad Autosport.

Il campione del mondo del 2009 ha poi proseguito: "Mi sento parte del team e sento che il team e io stiamo bene insieme.Mi sento davvero inserito nella squadra e sto davvero bene con tutti. Andarmene da Woking sarebbe un peccato. Mi mancherebbe tutto del team. So bene che ogni cosa è destinata a volgere al termine, ma in McLaren sto benissimo".

"Nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione, io e il team stiamo facendo il massimo. Stiamo lavorando bene e ognuno da il meglio di sé in ogni GP. Spingiamo sempre al massimo per cogliere risultati sempre migliori. Non è ancora il momento di pensare al ritiro, ma dopo la F1 potrei continuare a correre. Certo, se trovassi qualcuno che svolge il lavoro che faccio in modo decisamente migliore di quanto lo faccia io, allora sì, potrei iniziare a pensare al ritiro".

Stando a quanto affermato da Button, dovremmo ritrovarlo in griglia anche nel 2014, quando sarà il secondo pilota più vecchio al via della prossima stagione. Ancora al volante della McLaren, si intende.

http://www.blogf1.it/2013/09/17/button-rivela-ancora-in-mclaren-nel-2014/

credo verrà firmato prima di Suzuka, come era successo nel 2011, gara preferita di Jenson.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bene, sono contento. Per adesso è il pilota che ci serve di più in assoluto.

Sarò tranquilla solo quando ci sarà la conferma che JB ha firmato il contratto. Dopo quello che è accaduto con Ham l'anno scorso e visto il ritorno di fiamma tra Kimi e la SF non si può mai dare nulla per scontato.

Citazione di: alle il 18 Settembre 2013, 21:35:46
Sarò tranquilla solo quando ci sarà la conferma che JB ha firmato il contratto. Dopo quello che è accaduto con Ham l'anno scorso e visto il ritorno di fiamma tra Kimi e la SF non si può mai dare nulla per scontato.
Vabè tanto la sf ha già la coppia titolare quindi...

Credo che per l'anno prossimo confermeremo l'attuale coppia di piloti, piazzando se possibile entrambi i nostri pilotini (Magnussen e Vandoorne) in F1.

Per il 2015 poi i giochi sono completamente aperti per l'arrivo di uno o anche due piloti nuovi... almeno questo è quello che si percepisce dalle dichiarazioni di Neale (http://www.autosport.com/news/report.php/id/109941)...

boh, io fossi martin, se davvero i due pilotini sono cosi' forti, almeno uno lo farei debuttare direttamente in mclaren, Lewis ha dimostrato che far gavetta in squadre minori non e' necessario, anzi.
a volte a piazzare i debuttanti in squadre minori c'e' il rischio di bruciarli..