Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 27 Agosto 2013, 12:39:16
Scommettiamo che si tratta di un altro biennale più un opzione di rinnovo??  :-ahah
Comunque non ci serve un rookie il prossimo anno. a che lo portiamo a fare? Si inizia da capo e ci servono piloti con esperienza sia per il 2014
che per il 2015. non faremmo nient altro che bruciarlo ecco. e poi a noi non serve un pilota forte, ma una monoposto decente, perché senza l amacchina non si va da nessuna parte.

Vorrebbe dire 2014-2015 e poi se ne riparla...ci può stare.
Quando scade il contratto di Vettel alla RBR? Fine 2015? Mmmmmh...

Citazione di: peter_ray il 28 Agosto 2013, 17:28:06
Scommettiamo che si tratta di un altro biennale più un opzione di rinnovo??  :-ahah
Comunque non ci serve un rookie il prossimo anno. a che lo portiamo a fare? Si inizia da capo e ci servono piloti con esperienza sia per il 2014
che per il 2015. non faremmo nient altro che bruciarlo ecco. e poi a noi non serve un pilota forte, ma una monoposto decente, perché senza l amacchina non si va da nessuna parte.

:-prg

3m
penso che andrà via dopo il 2014 jb..... nel 2015 credo che la mclaren stia puntando su vettel e perez...!!
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: 3m il 29 Agosto 2013, 12:37:31
penso che andrà via dopo il 2014 jb..... nel 2015 credo che la mclaren stia puntando su vettel e perez...!!

Davvero?
Le notizie invece parlano di un triennale per Jenson!

F1 Passion 

Button pronto a firmare un rinnovo triennale con McLaren

3 settembre 2013 – Jenson Button non nega di essere ormai vicino ad un rinnovo triennale con la McLaren, scuderia della quale fa parte dalla stagione 2010, quando da fresco campione del mondo arrivo a Woking per fare coppia con Lewis Hamilton.

A tal proposito, il pilota inglese intervistato ieri dal quotidiano La Repubblica in occasione delle celebrazioni per i 50 anni della McLaren, ha giurato fedeltà al team quando gli hanno chiesto che cosa farebbe qualora gli venisse offerto un volante da parte della Ferrari per il 2014. "Dovrei rispondere, mai dire mai, come fanno tutti i piloti. Non mi piace prevedere il futuro, la Ferrari è mitica, ma io onestamente nel mito ci sono già. Perché dovrei cambiare?"

Una conferma quella di Button che sicuramente va a smorzare le voci che lo volevano pronto ad andarsene, anche in virtù di una monoposto al momento poco competitiva. Infatti, Jenson, che con l'abbandono di Webber nella prossima stagione, diventerà dopo Raikkonen il pilota più anziano del lotto, non si preoccupa affatto che le sue chance di vittoria possano mutare con il passare del tempo.

"No, perché l'importante non è l'età, ma non perdere velocità, riflessi e tempo di reazione alla partenza" – ha dichiarato ancora l'iridato 2009 al giornale italiano – "Facciamo dei test continui e chi mi segue dice che rispetto ai primi anni sono addirittura migliorato, senza dimenticare che ho più esperienza e intelligenza tattica. Quanto agli stimoli, basta porsi sempre nuovi obiettivi. Intanto, maledizione, ne ho uno che sembra diventato un sortilegio. Da mesi sono a 49 podi, questo cinquantesimo non arriva mai. E poi, anche se ho già vinto un Mondiale, non mi dispiacerebbe fare il bis prima di chiudere".

Infine quando gli viene posta la domanda se è vero che è pronto a rimanere altri tre anni con la McLaren, Button non ha dubbi: "Fino a quando mi sentirò competitivo. Non parlo di passione. Perché l'amore per le corse non sparirà mai".

Citazione di: peter_ray il 28 Agosto 2013, 17:28:06

Da quello che ho letto si parla di fine 2016 ma credo che ci siano delle clausole, che permetterebbero a Vettel di andarsene prima.
Se la Honda mette su un motore competitivo da subito direi che molti piloti vorranno prendere il sedile di JB. Hamilton a fine 2015 potrebbe lasciare la Mercedes oppure Vettel potrebbe venire in McLaren.
Tutto dipenderà dal motore che la Honda costruirà ecco  :-prg

Credo che Button rimanga, anche perché conosce l'ambiente Honda e probabilmente rivedrà parecchi meccanici del suo ex team.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 03 Settembre 2013, 19:24:55
Credo che Button rimanga, anche perché conosce l'ambiente Honda e probabilmente rivedrà parecchi meccanici del suo ex team.
Lo credo anch'io!

Citazione di: Mika84 il 03 Settembre 2013, 19:24:55

Vedi che si comincia a ragionare....
Nell'affare Honda secondo me non è proprio estraneo Jenson, anzi.
In giappone è probabilmente il pilota più amato esclusi gli autoctoni, vuoi per i trascorsi Honda, vuoi per la Michibata.....

Non vorrei che quel malato di mente di Alonso pensi di ritornare da noi: dal canto suo potrebbe pensare
1) non c'è più Hamilton
2) non c'è più Dennis
3) arriva Honda
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Frenkoz il 06 Settembre 2013, 18:17:18
Non vorrei che quel malato di mente di Alonso pensi di ritornare da noi: dal canto suo potrebbe pensare
1) non c'è più Hamilton
2) non c'è più Dennis
3) arriva Honda
Infatti Frenk!
C'erano alcuni siti che scrivevano che Alonso considerava anche la McLaren se non avesse vinto nel 2014.  :-grr
Io non lo voglio proprio nel nostro team, mi stava già antipatico prima che venisse a correre per noi nel 2007 figuriamoci adesso.
Speriamo che non gli passi in mente l'idea di tornare in McLaren perché sua Falsità Re Delle Asturie si porta dietro la Santader che è anche un nostro sponsor, il quale ha un certo peso nel nostro team.

Citazione di: Mika84 il 06 Settembre 2013, 18:44:47
Se Alonso torna in McLaren, smetto di tifare.
No no, Continua a tifare McLaren, solo che un giorno ci riuniamo tutti e andiamo a Woking e facciamo a pezzi Whitmarsh insieme ad Alonso!  :-ahah :-ahah

OK che Dennis non c'è più in squadra, ma penso che un minimo di voce in capitolo ce l'avrebbe.. e Dennis sa bene cos'ha fatto la serpe nel 2007

dai ragazzi, Alonso in McLaren è l'ipotesi meno probabile di tutto il circus..

Citazione di: liongalahad il 06 Settembre 2013, 19:43:23
OK che Dennis non c'è più in squadra, ma penso che un minimo di voce in capitolo ce l'avrebbe.. e Dennis sa bene cos'ha fatto la serpe nel 2007

dai ragazzi, Alonso in McLaren è l'ipotesi meno probabile di tutto il circus..
Quoto. Però in tal caso metterei in dubbio il mio tifo.

Sono trent'anni che tifo MCLAREN, ma anche dovesse arrivare Alfonso, il mio CUORE rimarrebbe a Woking  :-supp :-supp :-supp
paolo zanoni