Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.980
Totale discussioni
4.850
Citazione di: B1uRay il 24 Agosto 2013, 13:43:41
Citazione di: GoLewisGo il 24 Agosto 2013, 11:56:28
Ci ha tenuto tanto a togliersi di dosso l'epiteto scandaloso trovatogli da briatore ed ora se ne va in sf a fare il secondo? Mah... tutto può essere però... Sarebbe un altro uomo pieno di contraddizioni, come lo stesso Kimi.

Nella formula 1 moderna la coerenza e le "bandiere" non esistono più.

L'ultimo UOMO è stato Hakkinen.
Infatti non credo affatto alle bandiere, però pensavo che ci fossero ancora degli uomini che ripugnano la condizione di zerbino.

Citazione di: GoLewisGo il 24 Agosto 2013, 14:10:35
Citazione di: B1uRay il 24 Agosto 2013, 13:43:41
Citazione di: GoLewisGo il 24 Agosto 2013, 11:56:28
Ci ha tenuto tanto a togliersi di dosso l'epiteto scandaloso trovatogli da briatore ed ora se ne va in sf a fare il secondo? Mah... tutto può essere però... Sarebbe un altro uomo pieno di contraddizioni, come lo stesso Kimi.

Nella formula 1 moderna la coerenza e le "bandiere" non esistono più.

L'ultimo UOMO è stato Hakkinen.
Infatti non credo affatto alle bandiere, però pensavo che ci fossero ancora degli uomini che ripugnano la condizione di zerbino.
Ce ne sono. Non è il caso di Button evidentemente.  :-fsk

Citazione di: B1uRay il 24 Agosto 2013, 15:13:53
Citazione di: GoLewisGo il 24 Agosto 2013, 14:10:35
Citazione di: B1uRay il 24 Agosto 2013, 13:43:41
Citazione di: GoLewisGo il 24 Agosto 2013, 11:56:28
Ci ha tenuto tanto a togliersi di dosso l'epiteto scandaloso trovatogli da briatore ed ora se ne va in sf a fare il secondo? Mah... tutto può essere però... Sarebbe un altro uomo pieno di contraddizioni, come lo stesso Kimi.

Nella formula 1 moderna la coerenza e le "bandiere" non esistono più.

L'ultimo UOMO è stato Hakkinen.
Infatti non credo affatto alle bandiere, però pensavo che ci fossero ancora degli uomini che ripugnano la condizione di zerbino.
Ce ne sono. Non è il caso di Button evidentemente.  :-fsk
Speriamo che non sia così! :-) Attualmente ci serve ancora tantissimo!

Citazione di: liongalahad il 24 Agosto 2013, 07:01:11
era il 31 ottobre 2011, dopo il GP di India. MW se l'era fatto sfuggire durante un'intervista con la BBC

dice "altri 3 anni insieme", il che significherebbe 2012, 2013 e 2014. O forse intendeva compreso il 2011?? mi pare molto strano però, visto che la stagione era praticamente finita.. mah

Sì ma anche nel 2010 si parlò di triennale e poi saltò fuori che era 2010+2011 + opzione (raccolta).
Probabilmente anche in questo caso si tratta di un biennale + opzione.
Opzione che sinceramente io non raccoglierei: non è una questione di rendimento 2013 (sul quale comunque io ho qualche dubbio, numeri alla mano), ma di pianificazione a medio termine. L'esperienza con Hamilton insegna che non serve a niente far debuttare i nostri piloti nelle scuderie minori, se sono validi renderanno fin dal primo anno con noi.
Io lascerei Jenson (anche se preferirei lasciare Sergio) e farei esordire Kevin (o Stoffel!).
Chissà che Martino non ci stia pensando...

Pensavo che fosse sotto contratto fino al 2014! Spero che rinnovi con la Mc, ma dopo quello che e' accaduto con Ham l'anno scorso non mi sorprendo piu' di nulla...

Citazione di: peter_ray il 24 Agosto 2013, 15:42:13
Io lascerei Jenson (anche se preferirei lasciare Sergio) e farei esordire Kevin (o Stoffel!).
Chissà che Martino non ci stia pensando...

Quotone. Abbiamo due pilotini niente male e piuttosto che farli marcire alla Marussia preferirei rischiarmeli su un sedile "serio". La storiella del "non è ancora maturo per il sedile della XXXXX" nella formula uno moderna non ha senso (tranne che per i rossi evidentemente). Se uno ha manico (e testa) va. Punto.

Maldonado è così dal primo giorno di F1 mi pare. Altro che maturazioni.

Citazione di: B1uRay il 24 Agosto 2013, 16:08:09
Citazione di: peter_ray il 24 Agosto 2013, 15:42:13
Io lascerei Jenson (anche se preferirei lasciare Sergio) e farei esordire Kevin (o Stoffel!).
Chissà che Martino non ci stia pensando...

Quotone. Abbiamo due pilotini niente male e piuttosto che farli marcire alla Marussia preferirei rischiarmeli su un sedile "serio". La storiella del "non è ancora maturo per il sedile della XXXXX" nella formula uno moderna non ha senso (tranne che per i rossi evidentemente). Se uno ha manico (e testa) va. Punto.

Maldonado è così dal primo giorno di F1 mi pare. Altro che maturazioni.
Stesso identico pensiero.

Kimi nel 2001 e Ham nel 2007 sono stati entrambi due rivelazioni...  :-)




McLaren, pronto rinnovo triennale per Button


Per la stampa inglese il pilota chiuderà la carriera con la scuderia di Woking
WOKING - Alla McLaren fino alla fine della carriera. Secondo il "Times", il team di Woking avrebbe trovato già l'accordo con Jenson Button per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a fine anno con opzione per il 2014. L'annuncio potrebbe arrivare la prossima settimana, per i 50 anni della McLaren nel circus, con Button che firmerebbe un triennale da 14 milioni di euro all'anno. Arrivato a Woking nel 2009 dopo aver vinto il titolo con la Brawn Gp, Button è stato anche al volante di Williams e Renault durante la sua carriera e il suo nome era stato accostato per la prossima stagione a Ferrari e Lotus.

SOLO MCLAREN Era stato lo stesso pilota, un mese e mezzo fa, a smentire le voci del suo presunto addio visti gli scarsi risultati del 2013: «Non sto pensando di andarmene né mi sto guardando in giro, come molta gente dice e pensa».

http://www.corrieredellosport.it/7/2013/08/27-332619/F1+McLaren,+pronto+rinnovo+triennale+per+Button
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ella peppa addirittura 3 anni? mi sembrano decisamente troppi, meglio puntare sui giovani dai..

Evvai! Sono contento. Preferisco perdere Perez piuttosto che JB, soprattutto in ottica turbo e Honda.

Scommettiamo che si tratta di un altro biennale più un opzione di rinnovo??  :-ahah
Comunque non ci serve un rookie il prossimo anno. a che lo portiamo a fare? Si inizia da capo e ci servono piloti con esperienza sia per il 2014 che per il 2015. non faremmo nient altro che bruciarlo ecco. e poi a noi non serve un pilota forte, ma una monoposto decente, perché senza l amacchina non si va da nessuna parte.