Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Io preferirei lanciarne uno dei due al posto di Perez da subito.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Settembre 2013, 22:56:39
Io preferirei lanciarne uno dei due al posto di Perez da subito.

Perez merita un'altra chance con una macchina decente.

Io manderei uno o entrambi ad un team minore, tipo la Marussia, così da fare esperienza e monitorarne i progressi. Ed eventualmente tenerli pronti per un posto in McLaren se ci fosse bisogno.

Mah... io non ci credo tanto che il pilota vero si vede con la macchina in buone condizioni. Lewis era stratosferico sia con la 23 che con la 24 (certo, i risultati erano in proporzione alla vettura, ma di certo migliori di questo 2013). Heikki dal canto suo faceva pena con la 23 e ha continuato a fare pena con la 24. L'unica scusante che per ora posso dare a Perez, nonostante inizialmente mi avesse un tantino impressionato, è che sia un osservato speciale, e, quindi, in parte inibito.

Citazione di: Giasone Bottone il 14 Settembre 2013, 22:48:51
C'è da dire che come coppia piloti inizia ad essere piuttosto "navigata", con un 33enne e un 35enne (età che avranno rispettivamente Alo e Rai nel 2014). E anche la Ferrari prima o poi dovrà puntare su qualche giovane...

Hanno entrambi grande esperienza e proprio per questo sono molto forti. Con una vettura competitiva questi due potrebbero fare man bassa di vittorie e podi. Occorre svegliarsiiiii!!  :-? Se non altro, in casa Ferrari potrebbero scoppiare delle forti rivalità e non mi pare che Domenicali abbia un gran polso...

Sì ma c'è di buono che a Kimi non importa nulla di buttare fuori il compagno, lui corre e basta. L'unico a cui potrebbero saltare i nervi è alonso, ma siamo così sicuri che andrà peggio di Kimi? Tralasciando il fatto che è superiore, conosce il team e la macchina da 4 anni. Già per questo il pronostico pende dalla sua parte.

Massa: Alonso even better than Schumacher

Outgoing Ferrari driver Felipe Massa believes that Fernando Alonso has been the best of all his teammates at the team, claiming that the Spanish driver is "more perfect" than seven-times world champion Michael Schumacher.
Massa joined Ferrari in 2006, partnering Schumacher for one season until the German driver's first retirement at the end of that season. His replacement, Kimi Raikkonen, led the team to a drivers' and constructors' championship double in 2007, with Massa then taking the mantle for 2008, missing out on the championship by a single point. He was then joined at the team by Alonso in 2010, and Massa had nothing but good to say about the Spaniard in an interview with Sky Sports.
"I've always had very strong teammates. I always learnt that you need to be perfect because if you're not perfect they will be in front of you," he explained.
"For sure I've had some tough times as well with strong teammates. The one was suffering more [against] was Alonso. I think maybe he's more complete. Schumacher was very, very good. He was amazing and a very complete driver as well.
"But I think maybe Alonso is even more perfect."
Massa also underlined his desire to stay in Formula One and add to his tally of eleven grand prix victories, with Lotus confirming earlier this week that they had spoken to the Brazilian driver's management.
"I want more," Massa said. "I want to win more races; I want to make more pole positions. So when you're not happy you need to try and carry on and try to do more."
Rubens Barrichello has offered Massa sympathy following his split from Ferrari, assuring his compatriot and friend that there is life outside of the Italian team.

http://motorsportstalk.nbcsports.com/2013/09/15/massa-alonso-even-better-than-schumacher/
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ma cosa gli fa alonso ai compagni? Tutti (vabè, quasi tutti) i suoi ex compagni se ne innamorano perdutamente.

Niente! Semplicemente che Massa non può dire a Martin Brundle che la Ferrari lo tratta da zerbino!

Massa contattato da Lotus e McLaren

Google translated dal portoghese

Felipe Massa di Domenica ha confermato in un'intervista a Globo TV, chattare con Lotus e McLaren a continuare in F1 l'anno prossimo. Respinto dalla Ferrari ad inizio della scorsa settimana per far posto a Kimi Raikkonen , il pilota di 32 anni, ha detto che non vuole a corto di piloti nella categoria Brasile la prossima stagione.

"[La Lotus] è una squadra che ha una storia molto importante per il Brasile e avere una macchina competitiva," ha detto il brasiliano. "Voglio vincere. La Lotus sta vivendo un momento finanziario difficile e stanno cercando di trovare un modo non solo per me ma per il personale. Ho anche avuto contatti con la McLaren. Non posso giudicare, è un po 'difficile da dire. Con la Lotus, il contatto è stato molto buono. L'ultima cosa che voglio è che il Brasile senza piloti in F1 [nel 2014] "

http://tazio.uol.com.br/f1/massa-confirma-negociacoes-com-lotus-e-mclaren-para-o-ano-que-vem

e dopo questa cari McLarenisti..buonanotte  :-) !
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Oddio... massa campione del mondo su una McLaren con 1 punto di vantaggio su alonso e Kimi...  :-fsk
Ci sarebbe da sbavare.

Preferisco Alonso, il che è tutto dire. :-ahah

no vabbè.

Chi viene a woking con me?
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.