Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Massa, bene o male si è sparato più di 130 gare con la Ferrari, dietro solo a Schumacher... quindi è un pilota per certi versi rappresentativo della Ferrari... non è un Fisichella che ci è stato una manciata di gare come marchetta di fine carriera...

Ergo poteva essere trattato con più tatto dal team e soprattutto dai tifosi... anche alla luce del fatto che ha sempre rispettato le scelte, discutibili per non dire peggio, del team. E non deve essere stato facile.

P.s: sarà sicuramente Raikkonen il nuovo pilota Ferrari, per una coppia di vecchietti... pur se veloci... ad ogni modo vorrei sapere che ingaggio percepirà Raikkonen, anche alla luce dello sproposito che riceve Alonso...

Secondo me almeno 16, tipo JB.

Citazione di: GoLewisGo il 10 Settembre 2013, 22:44:39
Secondo me almeno 16, tipo JB.

Sì, se a Massa ne davano una decina, credo che a Raikkonen daranno 15-20 mln...

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 11 Settembre 2013, 00:18:32
ecco l'ufficialità

http://instagram.com/p/eF5FwoxoJ7/#

WOW!

edit: intanto c'e' l'ufficialita' dell'addio di Massa

Provate a stare voi nella stessa squadra del vostro compagno che vi ha fregato il titolo con una mossa illegale e dovete fargli da scendiletto e ditemi voi se riuscite a diventare vincenti.

Massa come tantissimi altri piloti Ferrari è stato bruciato in nome degli interessi della squadra. Appena ne troverà un'altra tornerà molto forte più di prima. Non vedo l'ora che racconti qualche retroscena divertente sul suo ex-team.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Sono proprio curioso di sapere se Kimi ed alonso correranno ad armi pari.

Kimi non mi pare uno che accetterebbe alcun compromesso, anzi. Lui vuole vincere, tantopiu' se corre con Alonso in squadra.. che poi ci riesca, questo sara' difficile..

Citazione di: GoLewisGo il 11 Settembre 2013, 07:38:37
Sono proprio curioso di sapere se Kimi ed alonso correranno ad armi pari.

Penso dipenda da cosa decide Botin.
Certo tenuto conto che i rossi hanno scippato a suon di dollaroni fior fior di tecnici e che ora hanno anche una delle coppie di piloti più forti del mondiale, beh.. Non hanno più scuse...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

In effetti... Tecnici + soldi + turbo + alonso + Kimi...

Non so se è il profilo di domenicali, immaginare poi il casco di kimi nel 2014 già pronto mi sembra un po' troppo.
La BBC comunque parla di un contratto di un anno con opzione per il secondo.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 11 Settembre 2013, 10:47:04
Non so se è il profilo di domenicali, immaginare poi il casco di kimi nel 2014 già pronto mi sembra un po' troppo.
La BBC comunque parla di un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Ho letto che Jordan ha dato un anticipazione su un pilota ma non trovo oa fonte sul web, non posso dire ció che ho letto giusto?

Il casco e un fake perché si nota che manca la protezione in kevlar sopra lo sponsor Hublot. E ovviamente un fotoshop del vecchio casco di kimi. Poi a quanto pare Boullier ha detto che se Raikkonen parte Hulkenberg e nella loro lista... prima gli danno un due di picche poi lo riprendono? :-hlp Secondo me Kimi ha firmato per la Ferrari.

Citazione di: Paul il 11 Settembre 2013, 11:24:26
Poi a quanto pare Boullier ha detto che se Raikkonen parte Hulkenberg e nella loro lista... prima gli danno un due di picche poi lo riprendono? :-hlp Secondo me Kimi ha firmato per la Ferrari.
Io mi auguro soltanto che non prendano maldonando. Sarebbe uno spreco.

Citazione di: GoLewisGo il 11 Settembre 2013, 11:27:21
Citazione di: Paul il 11 Settembre 2013, 11:24:26
Poi a quanto pare Boullier ha detto che se Raikkonen parte Hulkenberg e nella loro lista... prima gli danno un due di picche poi lo riprendono? :-hlp Secondo me Kimi ha firmato per la Ferrari.
Io mi auguro soltanto che non prendano maldonando. Sarebbe uno spreco.
Se prendono anche Maldonado allora demolition derby!  :-ahah  Maldonado che rimanga in Williams, almeno non fa tanti danni siccome la Williams e in crisi di risultati.