Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 10 Settembre 2013, 21:30:12
Citazione di: Paul il 10 Settembre 2013, 21:24:49
Secondo me Button va in Ferrari. Se avesse voluto rimanere oppure il team lo avesse voluto ancora avrebbe già firmato. E lo dico anche perché Alonso e abbastanza tranquillo con le dichiarazioni...

Se noti bene, Alonso è sempre tranquillo nelle dichiarazioni (da cui il soprannome il Frate):
arriva settimo in qualifica? Problemi della macchina.
Arriva dietro Vettel? Colpa della sfortuna.
Si ritira? Toccherà anche agli altri.
Ti preoccupa Raikkonen? Applica la proprietà transitiva nel futuro: io ho battuto Massa-->Massa ha battuto Raikkonen. Io batterò Raikkonen.
Quando mai ha sbroccato nelle dichiarazioni? Forse solo quando sempre con la calma di un budda dice che tutto il lavoro lo fa lui.
ahahahahahahaha mitico Frenkoz.  :-ahah

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:29:41
Citazione di: Mika85 il 10 Settembre 2013, 21:26:35
Non c'è ombra di odio verso i rossi in quello che sto per dire. Giuro.

Credo che oggi la Ferrari si sbarazzi di un pilota alla cui destrutturazione ha fortemente contribuito. Massa resterà sulla coscienza dei rossi. Il fatto è che.... beh, dubito che ne abbiano una.

Ora, ovunque andrà, starà meglio che a Maranello: di questo sono sicuro.
Tanti auguri, felipe. Da oggi smetti di essere un "baby" e diventi un uomo.

La stessa cosa la si diceva di Barrichello e venne pesantemente sconfitto anche da Button....

Barrichello andò in Honda che era finito ed aveva la sua bella età. Non credo le cose siano paragonabili. Secondo me come velocità pura Massa è un pilota di tutto rispetto.
Mettiamola così, almeno potrà correre. ORA.
Se è capace, si vedrà.
Poi scusa, mica ho detto che vincerà il mondiale..ho appunto detto che diventa uomo.. sempre a fare i ragionamenti secondo i tuoi schemi, tu!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Massa ha la fortuna che Ecclestone vuole un pilota brasiliano in F1 per forza, e Nasr non sembra poter arrivare nel 2014... E anche così non sono sicuro che qualcuno lo voglia...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ecco i nomi più improbabili che ho letto potrebbero prendere al posto di Massa di ordine cronologico
1) Kovalainen (mesi fa, quando non era ancora rientrato come collaudatore Caterham)
2) Mika Salo (mesi fa)
3) Schumcaher (ieri)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 10 Settembre 2013, 21:34:25

Credo che oggi la Ferrari si sbarazzi di un pilota alla cui destrutturazione ha fortemente contribuito. Massa resterà sulla coscienza dei rossi. Il fatto è che.... beh, dubito che ne abbiano una.

La stessa cosa la si diceva di Barrichello e venne pesantemente sconfitto anche da Button....

Barrichello andò in Honda che era finito ed aveva la sua bella età. Non credo le cose siano paragonabili. Secondo me come velocità pura Massa è un pilota di tutto rispetto.
Se è capace, si vedrà.
Poi scusa, mica ho detto che vincerà il mondiale..ho appunto detto che diventa uomo.. sempre a fare i ragionamenti secondo i tuoi schemi, tu!

34 anni contro i 33 di Massa....

Opinione tua Mika, per me un pilota che becca in media 30 secondi a gara dal compagno e fa quei risultati non è un pilota di tutto rispetto.

Io invece sono sempre più convinto che la sf si sia decisa a vincere, quindi alonso Kimi. In questa F1 non ci si può più permettere di schierare un pilota scarso e zerbino da affiancare al campione, il costruttori così te lo sogni.

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:43:05

Opinione tua Mika, per me un pilota che becca in media 30 secondi a gara dal compagno e fa quei risultati non è un pilota di tutto rispetto.
Lo stesso pilota però che prima dell'incidente e prima dell'arrivo di alonso bastonava il tuo beniamino.

Citazione di: Pablo il 10 Settembre 2013, 21:34:34
Massa ha la fortuna che Ecclestone vuole un pilota brasiliano in F1 per forza, e Nasr non sembra poter arrivare nel 2014... E anche così non sono sicuro che qualcuno lo voglia...

Sì vabbè.. ma vatti a rivedere barrichello e irvine.. non mi parevano brocchi quando sono entrati. Valli a vedere quando sono usciti, dalla "grande famiglia ferrari"..brocchi sicuramente non erano. E massa idem.

Poi vanno in ferrari e li destrutturano da piloti a sciuscià.

Io spero che Massa vada forte, ovunque vada. E si meriterebbe una chance, questo è sicuro.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Citazione di: Mika85 il 10 Settembre 2013, 21:45:43
Citazione di: Pablo il 10 Settembre 2013, 21:34:34

Sì vabbè.. ma vatti a rivedere barrichello e irvine.. non mi parevano brocchi quando sono entrati. Valli a vedere quando sono usciti, dalla "grande famiglia ferrari"..brocchi sicuramente non erano. E massa idem.

Poi vanno in ferrari e li destrutturano da piloti a sciuscià.

Io spero che Massa vada forte, ovunque vada. E si meriterebbe una chance, questo è sicuro.
Quoto in pieno, per questo lo voglio vedere in Lotus, scuderia opposta alla sf.

3m
lo hanno detto ora alla partita dell'Italia, ufficiale,massa va via e arriva raikkonen......bella coppia alla ferrari....vediamo quanti gp impiegano a scoppiare.... :)
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:43:05
Citazione di: Mika85 il 10 Settembre 2013, 21:34:25

Se è capace, si vedrà.

32. Ma te la ricordi la panza di barrichello all'epoca?Massa non mi pare nello stesso stato.

Poi daje a parlare di confronto.. il confronto lo devi fare con la stessa macchina.

Gare
1 Michael Schumacher, 179
2 Felipe Massa, 132
3 Rubens Barrichello, 102
4 Gerhard Berger, 96
5 Michele Alboreto, 80
6 Jean Alesi, 79

Vittorie
1 Michael Schumacher, 72
2 Niki Lauda, ​​15
3 Alberto Ascari, 13
4 Felipe Massa, 11
5 Fernando Alonso, 11
6 Rubens Barrichello / Kimi Raikkonen, 9

Pole
1 Michael Schumacher, 58
2 Niki Lauda, ​​23
3 Felipe Massa, 15
4 Alberto Ascari, 13
5 Jacky Ickx, 11
6 Rubens Barrichello, 11
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

1 minuto di silenzio anche per Rob Smedley orfano di Massa: che fine farà? Raikkonen si porterà dietro Slade?

W la McLaren!!!
W il Re!

Sono io il prossimo a guidare una Ferrari , e vi prometto che Alonso sistematicamente lo butterò fuori alla seconda curva . Vi sta bene?