Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 10 Settembre 2013, 21:15:32
Allora: già per il fatto che Kimi sia tornato in sf con me ha chiuso definitivamente. Ma se dovesse fare anche lo zerbino di alonso comincerei a gufarlo, anche se è una cosa che odio.

Go per adesso sappiamo solo che Massa non sarà pilota Ferrari. Per il resto ci sono vari nomi in lista. Domani ci sarà probabilmente un annuncio.

Citazione di: Frenkoz il 10 Settembre 2013, 21:18:09
E poi lo sgarbo: sul proprio profilo e nulla sul sito Ferrari..
Chissà dove andrà...ovviamente un pilota che conosce ogni segreto Ferrari dal 2006 può essere condotto comodamente in Sauber magari con un minor costo della fornitura motori (anche qui notare Mazzoni: Hulkemberg è 5°? Merito del motore Ferrari. Vergne si ritira con evidente fumata? "Problemi tecnici")...
Non credo lo vogliano in lotus...altre?
Hulk dalla Lotus ha già preso un due di picche...A me preoccupa il fatto che Jenson non ha firmato ancora con noi, e non vorrei che Montezuma sia andato da lui!!

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:16:58
OSSANTODDIO!!!!!!! OSSANTODDIO!!!!!

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Nikko, hai preparato la bottiglia di spumante?  :-ahah

Era l'ora che alla Ferrari decidessero di sostituire Massa. Avrebbero dovuto farlo già due stagioni fa....

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:21:20
Massa in McLaren!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :'( :'( :'(

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:21:20
Massa in McLaren!

eh no già arriva Alonso!  :-ahah :-ahah
a parte gli scherzi come per ogni ex-pilota Ferrari gli verrà applicato un braccialetto elettronico per cui se si avvicina a meno di 5 km da Woking scatta l'autocombustione.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Secondo me Button va in Ferrari. Se avesse voluto rimanere oppure il team lo avesse voluto ancora avrebbe già firmato. E lo dico anche perché Alonso e abbastanza tranquillo con le dichiarazioni...

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:18:50
Citazione di: GoLewisGo il 10 Settembre 2013, 21:15:32
Allora: già per il fatto che Kimi sia tornato in sf con me ha chiuso definitivamente. Ma se dovesse fare anche lo zerbino di alonso comincerei a gufarlo, anche se è una cosa che odio.

Go per adesso sappiamo solo che Massa non sarà pilota Ferrari. Per il resto ci sono vari nomi in lista. Domani ci sarà probabilmente un annuncio.
Capisco il tuo non voler esultare in anticipo ma non ci sono più dubbi su Kimi in sf. :-)

Citazione di: Paul il 10 Settembre 2013, 21:20:22
Chissà dove andrà...ovviamente un pilota che conosce ogni segreto Ferrari dal 2006 può essere condotto comodamente in Sauber magari con un minor costo della fornitura motori (anche qui notare Mazzoni: Hulkemberg è 5°? Merito del motore Ferrari. Vergne si ritira con evidente fumata? "Problemi tecnici")...
Hulk dalla Lotus ha già preso un due di picche...A me preoccupa il fatto che Jenson non ha firmato ancora con noi, e non vorrei che Montezuma sia andato da lui!!

credo sia ovvia che hanno provato a prendere Button, ma non credo si muova viste anche le ultime dichiarazioni e che l'opzione 2014 scatta solo se si muove la McLaren e non il pilota.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non c'è ombra di odio verso i rossi in quello che sto per dire. Giuro.

Credo che oggi la Ferrari si sbarazzi di un pilota alla cui destrutturazione ha fortemente contribuito. Massa resterà sulla coscienza dei rossi. Il fatto è che.... beh, dubito che ne abbiano una.

Ora, ovunque andrà, starà meglio che a Maranello: di questo sono sicuro.
Tanti auguri, felipe. Da oggi smetti di essere un "baby" e diventi un uomo.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Frenkoz il 10 Settembre 2013, 21:26:14
Citazione di: Paul il 10 Settembre 2013, 21:20:22

credo sia ovvia che hanno provato a prendere Button, ma non credo si muova viste anche le ultime dichiarazioni e che l'opzione 2014 scatta solo se si muove la McLaren e non il pilota.
Sono più calmo.

A me piacerebbe vedere massa sulla Lotus, sarebbe un cambio di mentalità al 101%.

Citazione di: Mika85 il 10 Settembre 2013, 21:26:35

Credo che oggi la Ferrari si sbarazzi di un pilota alla cui destrutturazione ha fortemente contribuito. Massa resterà sulla coscienza dei rossi. Il fatto è che.... beh, dubito che ne abbiano una.

La stessa cosa la si diceva di Barrichello e venne pesantemente sconfitto anche da Button....

Citazione di: Paul il 10 Settembre 2013, 21:24:49
Secondo me Button va in Ferrari. Se avesse voluto rimanere oppure il team lo avesse voluto ancora avrebbe già firmato. E lo dico anche perché Alonso e abbastanza tranquillo con le dichiarazioni...

Se noti bene, Alonso è sempre tranquillo nelle dichiarazioni (da cui il soprannome il Frate):
arriva settimo in qualifica? Problemi della macchina.
Arriva dietro Vettel? Colpa della sfortuna.
Si ritira? Toccherà anche agli altri.
Ti preoccupa Raikkonen? Applica la proprietà transitiva nel futuro: io ho battuto Massa-->Massa ha battuto Raikkonen. Io batterò Raikkonen.
Quando mai ha sbroccato nelle dichiarazioni? Forse solo quando sempre con la calma di un budda dice che tutto il lavoro lo fa lui.
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 21:29:41
Citazione di: Mika85 il 10 Settembre 2013, 21:26:35

La stessa cosa la si diceva di Barrichello e venne pesantemente sconfitto anche da Button....
Beh, beh. Prima di tutto JB è JB, e poi la vittoria non fu così schiacciante.