Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Non sono un sostenitore di Perez ma quello che ha fatto durante la stagione 2012 dimostra che il ragazzo e bravo. Alla seconda gara di campionato ha sfiorato la vittoria, e ha ottenuto il miglior risultato per la Sauber, poi ha fatto un terzo posto in Canada e infine un secondo posto a Monza e devo ammettere che mi ha messo paura perché se la gara fosse durata di più sicuramente prendeva Lewis. Il Ragazzo ha talento, e giovane e ha tanto da imparare. Questa stagione gli tocca guidare un catorcio che non ha nessuna qualità, anche la F2012 aveva dei problemi ma almeno era buona nel salvare le gomme, la Mp4/28 non possiede nessuna qualità. Basta vedere che ieri in rettilineo erano più veloci le RB!!! Button ha 10 anni in più di esperienza in F1 e poi ha una guida sensibile che li permette di salvare le gomme, ed è per questo che sta davanti a Sergio.
Decisamente reputo Checo migliore di Jenson, e Alonso sarà migliore dei due ma sinceramente è soltanto un arrogante del cavolo che quando ha avuto Hamilton che gli metteva su pressione e andato su tutte le furie. Quello che ha fatto al nostro team è inaccettabile, è non era dovuta a una cattiva gestione perché abbiamo visto anche sabato cosa ha detto.
In McLaren non esistono le prime guide e Alonso non ci tornerà mai perché solo al pensiero di avere diritti uguali a quelli di Perez lo fa impazzire figuriamoci se lo bastona in pista. Alonso sta bene in Ferrari e che rimanga gli(Scusa Nikko  :-ahah ) perché a lui piacciono i team mate come Felipe che in due anni lo ha battuto a Monza, ma che ha dovuto lasciarlo passare.

Citazione di: McLaren94 il 09 Settembre 2013, 22:25:50
Citazione di: mclaren my love il 09 Settembre 2013, 22:23:57
Citazione di: GoLewisGo il 09 Settembre 2013, 22:22:47
Ripeti pure, tanto non è così.

Se non ci avessero costretto a perdere il mondiale piloti come credono in pochi secondo te perchè abbiamo perso il mondiale?

Perché Hamilton non è stato richiamato prima ai box in cina e perché in Brasile ha pigiato un bottone per sbaglio.
Non vedo una mala gestione in tutto questo.

Hamilton non premette nessun tasto sbagliato. Fu il cambio a bloccarsi in folle senza rispondere ai comandi. Cmq è uno dei pochissimi casi in cui un pilota riparte con un problema risolto via telemetria...

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 12:46:57
Citazione di: McLaren94 il 09 Settembre 2013, 22:25:50
Citazione di: mclaren my love il 09 Settembre 2013, 22:23:57
Citazione di: GoLewisGo il 09 Settembre 2013, 22:22:47
Ripeti pure, tanto non è così.

Se non ci avessero costretto a perdere il mondiale piloti come credono in pochi secondo te perchè abbiamo perso il mondiale?

Perché Hamilton non è stato richiamato prima ai box in cina e perché in Brasile ha pigiato un bottone per sbaglio.
Non vedo una mala gestione in tutto questo.

Hamilton non premette nessun tasto sbagliato. Fu il cambio a bloccarsi in folle senza rispondere ai comandi. Cmq è uno dei pochissimi casi in cui un pilota riparte con un problema risolto via telemetria...

Io ho letto/sentito che per errore ha pigiato il tasto che gestisce la modalità di partenza o qualcosa del genere. Ma bisogna considerare che non mi sono mai messo a cercare delucidazioni in merito dopo il gp, capirai il perché...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Nikko il 10 Settembre 2013, 12:46:57
Cmq è uno dei pochissimi casi in cui un pilota riparte con un problema risolto via telemetria...
Questo la dice lunga...

non aveva pigiato per errore, nella foga del duello con Alonso, il tasto della velocità limitata ai box?

Nel 2007 nessuno dei due piloti McLaren avrebbe dovuto vincere il titolo. Guarda caso la lotta per i due titoli era tra McLaren e Ferrari, il team e stato penalizzato con la squalifica e la multa, ma la FIA ha scagionato i piloti.
Questo e quello che e stato reso ufficiale, ma per Alonso e Hamilton era chiaro come la luce che se il team veniva condannato loro non avrebbero mai dovuto vincere il titolo, perché il pilota sarebbe rimasto per sempre marchiato da quella storia. 
Non vi sembra strano Hamilton in mezzo alla pista che aspetta che tutti passino mentre lui disperato prova a rimediare al cambio? Se un pilota ha un problema col cambio accosta semplicemente perché non ci sono speranze che si salvi! Basta vedere sempre Hamilton in Brasile 2011 e un anno fa a Singapore!
E semplice, Hamilton non doveva vincere il titolo e doveva farlo sembrare più realistico possibile cosi ha iniziato a fare una rimonta che non è bastata... Poi Alonso che non prova a fare niente per tutta la gara e già un altro indizio...

Signori siamo con ogni evidenza off topic.
Se le vicende di Interlagos 2007 riscuotono ancora tanto interesse, occorre aprire un'apposita discussione.
Credo che il Café sarebbe una sezione adatta allo scopo.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Ufficiale: Massa non sarà pilota Ferrari nel 2014

Felipe1Massa ‏@Felipe1Massa 7m
Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i... http://instagram.com/p/eFyFFgHLfl/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!!

:-appl    :-appl    :-appl    :-appl    :-appl     :-appl    :-appl    :-appl    :-appl    :-appl    :-appl

SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!! SSSSSSSSiiiiiii!!!!!!

:-appl    :-appl    :-appl    :-appl    :-appl     :-appl    :-appl    :-appl    :-appl    :-appl    :-appl

SI!  :-ok
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Secondo il quotidiano tedesco Bild, Raikkonen avrebbe già firmato per la Ferrari, entro domani l'annuncio  :-dbb

Pablo esaltato  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

L'ultimo report che ho letto è che in un primo momento (diciamo fino a quando Alonso diceva che Massa aveva già battuto Raikkonen) il sostituto predestinato sembrava essere Hukemberg, poi invece sono passati ad Raikkonen... bah io credo che sia Raikkonen comunque. Se non lo fanno sono degli idioti..

e se il motivo delle frizioni tra Alonso e la squadra fosse proprio la scelta del compagno di squadra? Tutti sappiamo che lui ovunque è andato finora è stato primo pilota e ha messo il becco sulla scelta del secondo (quando la McLaren scelse Hamilton lui disse a Ron Dennis che come nome gli poteva andare bene visto che era un rookie, ma poteva sognarsi il campionato costruttori).
Ancora quando era in McLaren, GP Europa e lo scontro con Massa:"io combatto contro tutto il mondo e ci tocchiamo a due giri dalla fine..", della serie che già doveva combattere contro il mio compagno di squadra che ha le stesse possibilità di vincere il campionato come me..

La Ferrari si può permettere economicamente quello che vuole, sia di pagare un anno Raikkonen affinchè stia fuori dalla F1 sia di riprenderlo oggi a stipendi che non sono compatibili con i bilanci di nessun'altra società ma solo con quelli di una squadra che ha un gettito annuo garantito dalla FIA e che ha un non-sponsor, proprietario di una non-livrea e che occupa stabilmente ben uno dei due palazzi del motorhome ferrari e che naturalmente non ha nome.

E siccome Mazzoni non lo dirà mai: Massa separato in casa.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Allora: già per il fatto che Kimi sia tornato in sf con me ha chiuso definitivamente. Ma se dovesse fare anche lo zerbino di alonso comincerei a gufarlo, anche se è una cosa che odio.

OSSANTODDIO!!!!!!! OSSANTODDIO!!!!!

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Citazione di: GoLewisGo il 10 Settembre 2013, 21:15:32
Allora: già per il fatto che Kimi sia tornato in sf con me ha chiuso definitivamente. Ma se dovesse fare anche lo zerbino di alonso comincerei a gufarlo, anche se è una cosa che odio.
Non mi stupirei se facesse lo zerbino di Alonso...ha fatto quello di Massa figuriamoci del "Messia".

E poi lo sgarbo: sul proprio profilo e nulla sul sito Ferrari..
Chissà dove andrà...ovviamente un pilota che conosce ogni segreto Ferrari dal 2006 può essere condotto comodamente in Sauber magari con un minor costo della fornitura motori (anche qui notare Mazzoni: Hulkemberg è 5°? Merito del motore Ferrari. Vergne si ritira con evidente fumata? "Problemi tecnici")...
Non credo lo vogliano in lotus...altre?
W la McLaren!!!
W il Re!