Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Perché Ron non ti ha cacciato via a calci dopo l'Ungheria... perché...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 22 Agosto 2013, 20:11:35
Perché Ron non ti ha cacciato via a calci dopo l'Ungheria... perché...
Eh già...

Ragazzi potete arrabbiarvi finché volete, ed anche giustamente, ma non dite che possa avere paura di Kimi perché davvero non è così. Basta conoscere bene Alonso per capirlo. Vi prego non passate i prossimi 6 mesi a dire sta cosa tanto è inutile, lo scopriremo solo vivendo cosa succederà..  :-) Poi se Alonso dovesse massacrarlo sia in qualifica che in gara direte che è perché possiede tutto il team, perché i soldi li porta lui, perché ha la macchina superiore ecc... vero?  :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Mai avuto problemi coi compagni di squadra?!  :-ahah :-ahah Facile scaricare tutte le responsabilità sulla squadra!  :-?

Citazione di: Pablo il 22 Agosto 2013, 21:48:47
Ragazzi potete arrabbiarvi finché volete, ed anche giustamente, ma non dite che possa avere paura di Kimi perché davvero non è così. Basta conoscere bene Alonso per capirlo. Vi prego non passate i prossimi 6 mesi a dire sta cosa tanto è inutile, lo scopriremo solo vivendo cosa succederà..  :-) Poi se Alonso dovesse massacrarlo sia in qualifica che in gara direte che è perché possiede tutto il team, perché i soldi li porta lui, perché ha la macchina superiore ecc... vero?  :-)
Mah, se leggi i miei vecchi post ho sempre scritto che Alonso e superiore a Kimi. Ma non c'era bisogno che Alonso andasse a dichiararlo alla stampa e paragonarlo pure a Massa, perché non e vero che Kimi sia al livello di Felipe(o meno come dice Alonso). Perciò Alonso ha fatto una figura delle sue con la stampa,e poteva certo risparmiarsela.

Citazione di: Paul il 22 Agosto 2013, 21:58:56
Mah, se leggi i miei vecchi post ho sempre scritto che Alonso e superiore a Kimi. Ma non c'era bisogno che Alonso andasse a dichiararlo alla stampa e paragonarlo pure a Massa, perché non e vero che Kimi sia al livello di Felipe(o meno come dice Alonso). Perciò Alonso ha fatto una figura delle sue con la stampa,e poteva certo risparmiarsela.

Si sono d'accordo. Poteva risparmiarsela. Probabilmente anche lui pensa che i media inizieranno a parlare del compagno scomodo che lui non vuole perché troppo forte ecc ecc, ed ha voluto dare un taglio subito. D'altronde anche io ricordo tutte le delusioni del 2008 ed inizio 2009 quando tifavo per Kimi (mi sta sulle pelotas Massa se non si fosse ancora capito..  :-) ) e lui proprio non andava. E dico di più, anche l'inizio del 2007 è stato al di sotto delle mie aspettative, diciamo che in 3 anni di ferrari è stato superiore a Felipe solo nella seconda metà del 2007.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Quoto in toto!  :-ok

Citazione di: Pablo il 22 Agosto 2013, 22:06:47
Citazione di: Paul il 22 Agosto 2013, 21:58:56

Si sono d'accordo. Poteva risparmiarsela. Probabilmente anche lui pensa che i media inizieranno a parlare del compagno scomodo che lui non vuole perché troppo forte ecc ecc, ed ha voluto dare un taglio subito. D'altronde anche io ricordo tutte le delusioni del 2008 ed inizio 2009 quando tifavo per Kimi (mi sta sulle pelotas Massa se non si fosse ancora capito..  :-) ) e lui proprio non andava. E dico di più, anche l'inizio del 2007 è stato al di sotto delle mie aspettative, diciamo che in 3 anni di ferrari è stato superiore a Felipe solo nella seconda metà del 2007.
Ma cosi secondo me non fa nient altro che alimentare le voci dei giornalisti, cioè che lui teme Kimi.  :-ahah

Citazione di: pippopd il 22 Agosto 2013, 13:29:06
Citazione di: Pablo il 21 Agosto 2013, 12:55:58
Citazione di: pippopd il 21 Agosto 2013, 12:13:45
aspettando Magnussen.....

Di lui ha parlato benissimo anche Valsecchi nell'ultima puntata di race anatomy. Ha detto che in ogni giornata di test in cui si sono incrociati è stato il suo punto di riferimento e che fra i giovani è quello che vede meglio.

Infatti l'ho sentita anch'io la dichiarazione fatta a race....speriamo bene...ovvio per noi della McLaren  :-ahah

Adesso è saltato fuori anche che noi non abbiamo rinnovato l'opzione a Jenson per il 2014 (quindi il rinnvo del 2011 era per 2 anni + opzione?)...un pensierino a far debuttare Kevin io lo farei...

Io pure lancerei Kevin, tanto sarà un anno inutile il 2014.

Citazione di: peter_ray il 23 Agosto 2013, 11:17:46
Citazione di: pippopd il 22 Agosto 2013, 13:29:06
Citazione di: Pablo il 21 Agosto 2013, 12:55:58
Citazione di: pippopd il 21 Agosto 2013, 12:13:45
aspettando Magnussen.....

Di lui ha parlato benissimo anche Valsecchi nell'ultima puntata di race anatomy. Ha detto che in ogni giornata di test in cui si sono incrociati è stato il suo punto di riferimento e che fra i giovani è quello che vede meglio.

Infatti l'ho sentita anch'io la dichiarazione fatta a race....speriamo bene...ovvio per noi della McLaren  :-ahah

Adesso è saltato fuori anche che noi non abbiamo rinnovato l'opzione a Jenson per il 2014 (quindi il rinnvo del 2011 era per 2 anni + opzione?)...un pensierino a far debuttare Kevin io lo farei...

Magnussen entrerà in McLaren come pilota ufficiale, è solo questione di tempo, sarà un'operazione Hamilton-bis. Penso però che la McLaren si affiderà a un esperto per la nuova fase turbo, e questo è Jenson Button. Intanto abbiamo un potenziale candidato in panchina (e ancora una volta lo abbiamo "allevato" in casa).

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Button ha detto che non ha ancora firmato per il prossimo anno, ma e certo che il contratto dalla parte della McLaren c'è.
Io sono felice della nostra line up, non ci servono altri piloti, serve solo una monoposto più competitiva ecco.

Secondo me dobbiamo ancora aspettare un po' per giudicare bene il Checo. Non escluderei un suo addio.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Agosto 2013, 18:27:42
Secondo me dobbiamo ancora aspettare un po' per giudicare bene il Checo. Non escluderei un suo addio.
Ha un contratto anche per il prossimo anno.(parola di button)
Perez non e scarso! L'unico motivo per cui Button lo sta battendo e che con una monoposto cosi merdos@ l'unico modo per andare in top 10 e fare un pit stop in meno e sanno tutti che Button e il numero 1 a preservare le gomme.

Domenicali: [...] we focus on what we have to do, we know what we have to do. And if our drivers go back to the point that I was thinking and you were thinking about, then they know what they have to do. If they don't, well, they know what there is after.
Interviewer: They know where the door is you mean?
Domenicali: Absolutely.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE