Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 21 Agosto 2013, 15:26:10
Se dovesse tornare in sf sarebbe un grosso autogol. Prima sputa nel piatto dove mangia e poi ci torna. Altro che Ice Man, Cash Man.

Non farebbbe una figura peggiore di Hamilton secondo me.

Citazione di: Nikko il 21 Agosto 2013, 17:26:28
Se dovesse tornare in sf sarebbe un grosso autogol. Prima sputa nel piatto dove mangia e poi ci torna. Altro che Ice Man, Cash Man.

Non sono d'accordo. Lewis non ha sputato in nessun piatto.

Hamilton ha lasciato la Mclaren e ha avuto ragione ecco!  :-ahah Per me ha fatto una brutta figura passando dalla Mclaren alla Ferrari figuriamoci che figuraccia farà ritornando in Ferrari.  :-ahah una cosa e sicura: lui in Lotus non ci vuole stare perché non viene pagato ecco.

Citazione di: GoLewisGo il 21 Agosto 2013, 17:38:56

Non ha sputato in nessun piatto,perchè a furia di leccare Alonso,era rimasto sprovvisto di saliva. :-ahah

Citazione di: Roccol il 21 Agosto 2013, 18:45:46
Citazione di: GoLewisGo il 21 Agosto 2013, 17:38:56

Non ha sputato in nessun piatto,perchè a furia di leccare Alonso,era rimasto sprovvisto di saliva. :-ahah
Può darsi! Fatto sta che non l'ha fatto!

Citazione di: GoLewisGo il 20 Agosto 2013, 22:22:42
In effetti... Di certo, se la mentalità della sf non cambia, lui deve firmare come secondo.

Sarebbe uno scenario interessante: Raikkonen in Ferrari come "seconda guida". Ricordiamoci che rimane pur sempre l'ultimo pilota che è riuscito a riportare il titolo a Maranello dopo l'era Schumacher. E ora (ipotizziamo) il ritorno. Chissà come la prenderebbe il Messia...

Secondo me Kimi resterà in Lotus. Si parlava anche di Mercedes al posto di Rosberg, ma sembra una voce campata così in aria, lo escludo.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 21 Agosto 2013, 18:57:08
In effetti... Di certo, se la mentalità della sf non cambia, lui deve firmare come secondo.

Sarebbe uno scenario interessante: Raikkonen in Ferrari come "seconda guida". Ricordiamoci che rimane pur sempre l'ultimo pilota che è riuscito a riportare il titolo a Maranello dopo l'era Schumacher. E ora (ipotizziamo) il ritorno. Chissà come la prenderebbe il Messia...

Secondo me Kimi resterà in Lotus. Si parlava anche di Mercedes al posto di Rosberg, ma sembra una voce campata così in aria, lo escludo.
Dubito fortemente che la Mercedes si privi del suo unico pilota tedesco. E se Vettel scegliesse proprio la Mercedes?

Citazione di: GoLewisGo il 21 Agosto 2013, 19:59:56

Dubito fortemente che la Mercedes si privi del suo unico pilota tedesco. E se Vettel scegliesse proprio la Mercedes?
Vettel lascia la Red Bull a fine 2016 e va in Mercedes e Hamilton ritorna in Mclaren. Bello sognare  :-ahah

Infatti, anche a me sembrano ipotesi poco realistiche. Ma ormai impazza il toto-Kimi, è l'uomo-chiave del mercato.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 21 Agosto 2013, 22:07:17

Infatti, anche a me sembrano ipotesi poco realistiche. Ma ormai impazza il toto-Kimi, è l'uomo-chiave del mercato.
Sì sì appunto, ormai si ipotizza qualsiasi cosa! :-)

Citazione di: Pablo il 21 Agosto 2013, 12:55:58
Citazione di: pippopd il 21 Agosto 2013, 12:13:45
aspettando Magnussen.....

Di lui ha parlato benissimo anche Valsecchi nell'ultima puntata di race anatomy. Ha detto che in ogni giornata di test in cui si sono incrociati è stato il suo punto di riferimento e che fra i giovani è quello che vede meglio.

Infatti l'ho sentita anch'io la dichiarazione fatta a race....speriamo bene...ovvio per noi della McLaren  :-ahah

Citazione di: pippopd il 22 Agosto 2013, 13:29:06
Citazione di: Pablo il 21 Agosto 2013, 12:55:58
Citazione di: pippopd il 21 Agosto 2013, 12:13:45
aspettando Magnussen.....

Di lui ha parlato benissimo anche Valsecchi nell'ultima puntata di race anatomy. Ha detto che in ogni giornata di test in cui si sono incrociati è stato il suo punto di riferimento e che fra i giovani è quello che vede meglio.

Infatti l'ho sentita anch'io la dichiarazione fatta a race....speriamo bene...ovvio per noi della McLaren  :-ahah

Ah beh certo... A meno che non ci vendichiamo... La vedo bene la coppia Bianchi Magnussen...  :-ahah
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile ritorno di Kimi Raikkonen alla Ferrari a distanza di quattro anni dalla sua partenza e della formazione di un "dream team" con Fernando Alonso. Una volta arrivato a Spa-Francorchamps, dunque, ha detto la sua sull'argomento anche il pilota spagnolo, con una dichiarazione piuttosto pepata.

"Non avrei timori a correre con lui. Se ricordate bene nel 2008 e nel 2009 era alla Ferrari con Massa e Felipe gli stava davanti" ha detto quando gli è stato chiesto di parlare dell'argomento e poi ha parlato proprio di Massa, sottolineando comunque di non aver mai avuto grandi problemi con i suoi compagni.

"Con lui ho passato quattro stagioni senza problemi. Se devo dire la verità nella mia carriera non ho mai avuto screzi con i miei compagni di squadra. Anche nel 2007 con Hamilton. Allora la colpa non era dei piloti, ma della gestione dei problemi da parte della squadra".

Infine, lo spagnolo ci ha tenuto a precisare di aver già chiarito lo screzio post-Ungheria con il presidente Montezemolo, secondo lui dovuto solo ad un'incomprensione: "Quello che ho detto a Budapest è stato travisato e riportato al presidente Montezemolo in maniera sbagliata. Io e lui ci siamo chiariti subito e quest'estate l'ho sentito tutti i giorni al telefono".
Fonte:http://www.omnicorse.it/magazine/30051/f1-stoccata-di-alonso-che-sottolinea-che-raikkonen-stava-dietro-a-massa-in-ferrari
ALONSO se la fa sotto dalla paura!!  :-ahah sembra essere ritornato il vecchio Alonso  :-ahah

Non è affatto tornato, non è mai cambiato!

Citazione di: GoLewisGo il 22 Agosto 2013, 19:32:58
Non è affatto tornato, non è mai cambiato!
Concordo che non e MAI cambiato, ma ultimamente l'ha tenuto nascosto ai media. Mi ricordo il 2005 e il 2006 in cui sparlava di tutti. E poi quando e stato da noi ha raggiunto l'apice. A me fa ridere però tutto questo perché non fa nient altro che svalutare se stesso come persona  :-ahah A farsi odiare ci vuole poco ma a farsi amare e difficile, ecco cosa deve sapere Astronzo.